Per favore, guidatemi per quanto riguarda lo spread

 

Salve,

Ho trovato questo script fuori dal web, tutti i ringraziamenti e i diritti d'autore a quel ragazzo...

Non capisco il codice, ma qualcuno potrebbe per favore farmi sapere se questo considera "SPREAD" durante la chiusura degli ordini?

Ecco il copia incolla del codice

Poiché non so nulla di codifica o di regole, non sto cancellando nessuna delle informazioni di copyright o la sua email o simili... spero di non infrangere nessuna regola del forum :)

Ecco un codice, non sono nemmeno sicuro se è EA o se è uno SCRIPT.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

//+------------------------------------------------------------------+

//| CloseTrades_After_Account_Profit_Reached.mq4

//| Copyright © 2007, Tradinator |

//| tradinator.fx@gmail.com |

//+------------------------------------------------------------------+


#proprietà copyright "Copyright © 2007, Tradinator"

#property link "tradinator.fx@gmail.com"



extern double My_Money_Profit_Target=100; //L'ammontare del profitto in denaro al quale volete chiudere TUTTI i trade aperti.

extern string Profit_Target= "Inserire sopra per chiudere tutte le operazioni aperte quando l'importo del profitto viene raggiunto nel conto e non per ogni operazione aperta!

int Slippage=5;

int i;


//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di inizializzazione dell'esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

//----

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di deinizializzazione esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

int deinit()

{

//----

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di inizio esperto |

//+------------------------------------------------------------------+



int start()

{

se (AccountProfit()>= My_Money_Profit_Target)

{

for(i=Totale ordini()-1;i>=0;i--)

{

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS);

int type = OrderType();

bool result = false;

switch(tipo)

{

//Chiude le posizioni lunghe aperte

caso OP_BUY : risultato = OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID),Slippage,Pink);

pausa;

//Chiude le posizioni corte aperte

caso OP_SELL : risultato = OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK),Slippage,Pink);

}

if(result == false)

{

Sleep(0);

}

}

Print ("Account Profit Reached. All Open Trades Have Been Closed");

return(0);

}

Comment("Saldo: ",Saldo del conto(),", Equità del conto: ",Equità del conto(),", Profitto del conto: ",Profitto del conto(),

"Obiettivo di profitto del mio conto: ",My_Money_Profit_Target);

return(0);

}

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se questo non funziona, sto cercando qualcosa che chiuda TUTTI gli ordini a X pip di profitto DOPO aver considerato lo spread e il resto

Grazie mille.

 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

//+------------------------------------------------------------------+

//| CloseTrades_After_Account_Profit_Reached.mq4 |

//| Copyright © 2007, Tradinator |

//| tradinator.fx@gmail.com |

//+------------------------------------------------------------------+


#property copyright "Copyright © 2007, Tradinator"

#property link "tradinator.fx@gmail.com"



extern double My_Money_Profit_Target=100; //The amount of money profit at which you want to close ALL open trades.

extern string Profit_Target= "Enter above To Close all OPEN trades when amount of profit is Reached in Account and not per OPEN trade! ";

int Slippage=5;

int i;


//+------------------------------------------------------------------+

//| expert initialization function |

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

//----

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| expert deinitialization function |

//+------------------------------------------------------------------+

int deinit()

{

//----

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| expert start function |

//+------------------------------------------------------------------+



int start()

{

if (AccountProfit()>= My_Money_Profit_Target)

{

for(i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)

{

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS);

int type = OrderType();

bool result = false;

switch(type)

{

//Close opened long positions

case OP_BUY : result = OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_BID),Slippage,Pink);

break;

//Close opened short positions

case OP_SELL : result = OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK),Slippage,Pink);

}

if(result == false)

{

Sleep(0);

}

}

Print ("Account Profit Reached. All Open Trades Have Been Closed");

return(0);

}

Comment("Balance: ",AccountBalance(),", Account Equity: ",AccountEquity(),", Account Profit: ",AccountProfit(),

"\nMy Account Profit Target: ",My_Money_Profit_Target);

return(0);

}

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
tatyawinchu:

Salve,

Ho trovato questo script fuori dal web, tutti i ringraziamenti e i diritti d'autore a quel ragazzo...

Non capisco il codice, ma qualcuno potrebbe per favore farmi sapere se questo considera "SPREAD" durante la chiusura degli ordini?

Ecco il copia incolla del codice

Poiché non so nulla di codifica o di regole, non sto cancellando nessuna delle informazioni di copyright o la sua email o così... spero di non infrangere nessuna regola del forum :)

Ecco un codice, non sono nemmeno sicuro se il suo EA o se il suo uno SCRIPT ...

Ciao tatyawinchu,

L'EA presentato non sembra adatto al tuo scopo. Si tratta di una sorta di EA (esperto) incompleto.

//+------------------------------------------------------------------+

//| expert initialization function |

//+------------------------------------------------------------------+

L'EA inizia controllando il profitto del tuo conto e se in profitto di minimo 100 chiude tutti gli ordini.

Diciamo che hai un buon commercio, appena fatto 200 $. Il profitto del tuo conto è di 200. Apri un nuovo trade e poi esegui questo EA.

Dall'inizio controllerà se il conto è in profitto (è dal commercio precedente) e se è così, chiuderà il commercio. Non va bene.

Hai bisogno di uno script che monitori il profitto dell'ordine e chiuda l'ordine quando il target viene raggiunto; oppure, se hai intenzione di piazzare più di un ordine, dovrebbe monitorare la somma dei profitti di tutti gli ordini.

Hai bisogno di qualcosa che almeno conti il tuo profitto dal momento in cui lo inizi, ma la cosa migliore sarebbe un EA che controlli l'equity del conto quando l'ordine viene piazzato e conti il profitto da quel punto in poi.

Puoi cercare nel forum gli EA o gli script di gestione del denaro e se non trovi quello che ti serve puoi postare qui ulteriori dettagli.

Spero che sia d'aiuto

 
thrdel:

Ciao tatyawinchu,

L'EA presentato non sembra adatto al tuo scopo. È una sorta di EA (esperto) incompleto.

L'EA inizia controllando il profitto del tuo conto e se è in profitto di almeno 100 chiude tutti gli ordini.

Diciamo che hai un buon commercio, appena fatto 200 $. Il profitto del tuo conto è di 200. Apri un nuovo trade e poi esegui questo EA.

Dall'inizio controllerà se il conto è in profitto (è dal commercio precedente) e se è così, chiuderà il commercio. Non va bene.

Hai bisogno di uno script che monitori il profitto dell'ordine e chiuda l'ordine quando il target viene raggiunto; oppure, se hai intenzione di piazzare più di un ordine, dovrebbe monitorare la somma dei profitti di tutti gli ordini.

Hai bisogno di qualcosa che almeno conti il tuo profitto dal momento in cui lo inizi, ma la cosa migliore sarebbe un EA che controlli l'equity del conto quando l'ordine viene piazzato e conti il profitto da quel punto in poi.

Puoi cercare nel forum gli EA o gli script di gestione del denaro e se non trovi quello che ti serve puoi postare qui ulteriori dettagli.

Spero che sia d'aiuto


Grazie mille per la tua rapida risposta.

Qualche altra domanda veloce su questo argomento:-

Stile di trading: ... Minimo di scambi aperti in qualsiasi momento è UNO, Massimo di scambi aperti in qualsiasi momento è solo DUE ...[ coppie diverse] ... Accendo l'EA/Script su 'ON' quando eseguo il primo scambio ... Ora, se X pips di profitti sono raggiunti sto cercando di cercare un EA che chiuderà l'ordine 'considerando lo spread bid ask quando sta calcolando X' ...

Ora, se abbiamo un altro ordine su un'altra coppia, quindi in totale DUE ordini, ancora quando il profitto totale va a X profitti, EA dovrebbe chiudere entrambi gli ordini e il suo DEVE considerare il costo di spread di entrambi e chiudere X come PURO profitto ...

Per esempio ... diciamo che lo spread per la coppia A è di 5 pip e lo spread per la coppia b è di 10 pip ... se faccio un'impostazione in EA come uscita a 10 pip di profitto, EA dovrebbe uscire dopo aver considerato che 15 pip è lo spread da pagare più 10 pip di profitto per me ... per essere più chiari, non dovrebbe chiudere l'ordine a 10 pip con la somma totale che finisce per essere -5 a causa dello spread di 15..

Queste cose sono disponibili e possibili in MT4?

grazie amico.

 
deysmacro:


grazie amico :)
 
tatyawinchu:


Grazie mille per la tua rapida risposta.

Qualche altra domanda veloce su questo argomento:-

Stile di trading: ... Minimo di operazioni aperte in qualsiasi momento è UNO, Massimo di operazioni aperte in qualsiasi momento è solo DUE ...[ coppie diverse] ... Accendo l'EA/Script su 'ON' quando eseguo il primo trade ... Ora, se X pips di profitti sono raggiunti sto cercando di cercare un EA che chiuderà l'ordine 'considerando lo spread bid ask quando sta calcolando X' ...

Ora, se abbiamo un altro ordine su un'altra coppia, quindi in totale DUE ordini, ancora quando il profitto totale va a X profitti, EA dovrebbe chiudere entrambi gli ordini e il suo DEVE considerare il costo di spread di entrambi e chiudere X come PURO profitto ...

Per esempio ... diciamo che lo spread per la coppia A è di 5 pip e lo spread per la coppia b è di 10 pip ... se faccio un'impostazione in EA come uscita a 10 pip di profitto, EA dovrebbe uscire dopo aver considerato che 15 pip è lo spread da pagare più 10 pip di profitto per me ... per essere più chiari, non dovrebbe chiudere l'ordine a 10 pip con la somma totale che finisce per essere -5 a causa dello spread di 15..

Queste cose sono disponibili e possibili in MT4?

Grazie amico.


Sì, è possibile poiché lo spread per ogni coppia è variabile e lo spread su una coppia varia solitamente con il volume. Quindi stai cercando uno script/EA per gestire il profitto dell'ordine, possibile su diverse coppie e uscire da ogni ordine su un profitto specificato tenendo conto dello spread disponibile in quel momento.

Non ho niente di pronto per fare proprio questo, ma sono sicuro che possiamo aiutarti. A meno che tu non voglia un EA personalizzato e sia disposto a postare un lavoro .

Mi terrò in contatto.

 

Penso che troverete che AccountProfit()

è già al netto dello spread.

 
GumRai:

Penso che troverete che AccountProfit()

è già al netto dello spread.


" già al netto dello spread" = ? scusate il cattivo inglese...

Ho trovato questo sul sito della documentazione

ContoProfit

Restituisce il valore del profitto del conto corrente.

doppio AccountProfit();

Valore restituito

Valore del profitto del conto corrente.

Esempio:

Print("Conto profitto ", ContoProfit());

Non dice se considera lo spread o se non lo fa... aiuto?

 
tatyawinchu:


" Già al netto dello spread" = ? scusate il cattivo inglese ...

Ho trovato questo sul sito di documentazione

AccountProfit

Restituisce il valore del profitto del conto corrente.

doppio AccountProfit();

Valore restituito

Valore del profitto del conto corrente.

Esempio:

Print("Conto profitto ", ContoProfit());

Non dice se considera lo spread o se non lo fa... aiuto?

Sì, considera già lo spread.

Se hai una posizione corta aperta, guarda nella finestra di trading del terminale, sotto la 2a colonna dei prezzi, vedrai l'Ask, questo è il prezzo usato per OrderProfit e lo spread è già ammesso.

 
thrdel:


Sì, è possibile poiché lo spread per ogni coppia è variabile e lo spread su una coppia varia di solito con il volume. Quindi stai cercando uno script/EA che gestisca il profitto dell'ordine, possibile su diverse coppie e che esca da ogni ordine su un determinato profitto tenendo conto dello spread disponibile in quel momento.

Non ho niente di pronto per fare solo questo, ma sono sicuro che possiamo aiutarti. A meno che tu non voglia un EA personalizzato e sia disposto a pubblicare un lavoro.

Mi terrò in contatto.


Grazie mille... molto chiaro e molto utile... mi chiedo quanto costerebbe pubblicare un tale lavoro? Quanto sarebbe difficile u tasso tale codice può essere? Il codice che ho ottenuto fuori dal web che ho postato sopra sembra ENORME... Voglio dire che davvero non posso sborsare migliaia di dollari...
 
tatyawinchu:

Grazie ai carichi... molto chiaro e molto utile... mi chiedo quanto costerebbe pubblicare un tale lavoro? Quanto sarebbe difficile u tasso tale codice può essere? Il codice che ho ottenuto fuori dal web che ho postato sopra sembra ENORME... Voglio dire che davvero non posso sborsare migliaia di dollari...

Penserei che si potrebbe ottenere questo codificato per 20 o 30 $
Motivazione: