Build 600+ e utilizzo della CPU

 
Usando Build 500+ il mio utilizzo approssimativo della CPU per piattaforma MT4 era 1-2%. Ora usando Mt4 Build 600+ il mio utilizzo della CPU è del 4-5% per piattaforma. Usando MT4 509 ero in grado di eseguire in sicurezza 14 piattaforme MT4 ora usando MT4 610 posso eseguire solo 6 piattaforme MT4 perché il mio uso della CPU sale al 35% e l'uso della memoria non è cambiato. Qualcuno può spiegare questo e qual è la soluzione? È normale? Non voglio aggiornare il mio VPS per avere più utilizzo della CPU finché non capisco meglio. Grazie.
 
jeffstar:
Usando la Build 500+ il mio utilizzo approssimativo della CPU per la piattaforma MT4 era 1-2%. Ora usando Mt4 Build 600+ il mio utilizzo della CPU è del 4-5% per piattaforma. Usando MT4 509 ero in grado di eseguire in sicurezza 14 piattaforme MT4 ora usando MT4 610 posso eseguire solo 6 piattaforme MT4 perché il mio uso della CPU sale al 35% e l'uso della memoria non è cambiato. Qualcuno può spiegare questo e qual è la soluzione? È normale? Non voglio aggiornare il mio VPS per avere più utilizzo della CPU finché non capisco meglio. Grazie.

Benvenuto nel forum di mql4.com,

Questo problema è stato segnalato più volte ma senza alcuna soluzione di cui sono a conoscenza. Ti suggerisco di scrivere al ServiceDesk su mql5.com.

 
CIAO. Non ho ancora trovato una risposta soddisfacente. La build 600+ usa più potenza della CPU rispetto alle versioni precedenti? Se sì, come posso ridurre l'utilizzo della CPU alle build precedenti alla 600? Grazie.
 
jeffstar:
CIAO. Non ho ancora trovato una risposta soddisfacente. La build 600+ usa più potenza della CPU rispetto alle versioni precedenti? Se sì, come posso ridurre l'utilizzo della CPU alle build pre-600? Grazie.

L'hai segnalato al ServiceDesk?

È lo stesso con la build 613?

 
Ciao a tutti. Sì, ho contattato il ServiceDesk. Mi hanno risposto facendomi domande come quale broker uso, quale EA sto eseguendo, quale indicatore, quante barre, quale sistema operativo, quale processore, quanta memoria ecc. ecc. Il risultato è che con la build 600+ senza grafici, senza EAs, senza indicatori e provando diversi broker il risultato è sempre lo stesso, ovvero un utilizzo della CPU 2 -3 volte superiore. Proverò la build 613. Per ora i broker che uso non hanno offerto l'aggiornamento. Grazie.
 
jeffstar:
Ciao. Sì, ho contattato il ServiceDesk. Mi hanno risposto facendomi domande come quale broker uso, quale EA sto eseguendo, quale indicatore, quante barre, quale sistema operativo, quale processore, quanta memoria ecc. ecc. Il risultato è che con la build 600+ senza grafici, senza EAs, senza indicatori e provando diversi broker il risultato è sempre lo stesso, ovvero un utilizzo della CPU 2 -3 volte superiore. Proverò la build 613. Per ora i broker che uso non hanno offerto l'aggiornamento. Grazie.


Sto ottenendo lo stesso problema sulla build 614, e l'ho anche segnalato al Service Desk . . . e ho anche ricevuto una risposta chiedendo informazioni che ho fornito . . . il mio numero di biglietto era #953564

https://www.mql5.com/en/forum/149726

 
Come faccio ad avere notizie/aggiornamenti su questo problema quando il Service Desk non mi risponde chiedendo notizie?
 
RaptorUK:


Sto avendo lo stesso problema sulla build 614,

. . . e nella build 616
 
RaptorUK:
. . . e nella costruzione 616


. . . e nella build 618
 
RaptorUK:

. . . e costruire 618
. . . . e costruire 625
 
Quello che penso sia successo è che il terminale sta elaborando informazioni non più basate solo su OnTick(), ma molto di più, ed è per questo che, anche se disattiviamo Auto Trading, c'è ancora qualcosa che gira in background. Questo spiega perché c'è questo comportamento di utilizzo della cpu. Gli sviluppatori hanno messo qualcosa per rendere le cose più reattive in teoria. calore
Motivazione: