come testare l'indicatore dal mercato mql4? - pagina 3

 
RaptorUK:

No, mi dispiace.


Sai che sono interessato al Mercato, ricordi il mio PM a te che ti suggeriva che sarebbe successo? Giugno dell'anno scorso . . . ma non ho molto/nessun interesse per gli indicatori tecnici, le uniche cose che ho imparato su di loro è stato mentre cercavo di aiutare gli utenti qui.

Ok, non vedo l'importanza di questa distinzione sugli indicatori nella nostra discussione. Probabilmente dobbiamo rimanere in tema, tra l'altro non so se questa discussione può portare da qualche parte.

Vi prego di continuare ad aiutare gli utenti, non interferirò più.

 
angevoyageur:

Il nuovo MT4 funziona bene per la maggior parte. Ho eseguito il mio EA su un conto reale con build 610.

Beh, non so cosa dire. E non vedo il motivo di discutere ulteriormente su questo.
Darò solo le mie ultime parole perché ho già iniziato a scrivere questo e non commenterò ulteriormente.

La settimana scorsa ho dichiarato sul forum, tra 100 commenti negativi di altri, che ho portato il mio codice alle nuove convenzioni di b6xx (property strict). E che sta funzionando sulla demo, senza problemi degni di nota.
Quindi questo dovrebbe essere una sorta di successo? Che ho perso un certo numero di ore su qualcosa che non aveva bisogno di assistenza?
E no, non posso usare il vecchio codice. Perché il codice fx ha bisogno di costante manutenzione e miglioramento.

Per essere chiari, a tutti piacciono i miglioramenti e le nuove possibilità.
Amo il fatto che un giorno sarò in grado di fare l'ottimizzazione genetica con criteri personalizzati in MT4.
Amo il fatto che ci sia finalmente il casting in MQL4.

MA VOGLIO USARLO QUANDO LO DECIDO IO. Quando vedo che ne trarrò profitto.
E voglio avere il controllo! Non voglio che i commenti appaiano al posto dei nomi delle variabili SENZA che io lo decida.

E che dire del numero di bug dietro questa implementazione forzata?

angevoyageur:

Non litigo con gli utenti, e sono d'accordo che sono motivo di insoddisfazione. Ma lamentarsi non è una cosa per me, lascio che gli altri, ci sono già abbastanza di tale comportamento su questo forum.

Globalmente mi piace il lavoro di Metaquotes, hanno costruito 2 grandi prodotti MT4 e MT5, 2 grandi siti, un sacco di servizi utili. Ogni persona intelligente ha molto da imparare da loro. Hanno anche fatto degli errori e il loro stile di lavoro sembra strano, sto ancora cercando di capirlo, aiutando non con continue critiche negative.

C'è solo un buon prodotto. Ed è MT4, quello vecchio. Con tutte le possibilità, i limiti e i bug che ha ancora.
E l'ambiente è buono. Alcuni grandi articoli su MQL5.

MT5 è un mezzo prodotto. Quando l'ho visto per la prima volta, ottobre 2012, ero davvero felice, sperando che questo sarà un enorme passo avanti.
Ho iniziato a migrare a MT5 e dopo 6 mesi di lavoro, ho rinunciato.
Per ogni cosa buona (e sì, ci sono molte cose buone), almeno due lati negativi.
Tutto è troppo complicato.
Pieno di bug, qualsiasi cosa toccassi, non funzionava. Per ogni cosa che volevo dovevo trovare qualche soluzione. (OK, immagino che ora sia molto meglio)
E 1000 testarde decisioni irritanti sul non permettere l'hedging, il controllo della cronologia, ecc. Prendendo il controllo dallo sviluppatore/trader, a breve.

VOGLIO ESSERE IN GRADO DI FARE CIÒ CHE VOGLIO!

Essenzialmente, a causa di questo ho dovuto mantenere sia il codice MT4 che MT5 allo stesso tempo. Così mi sono ritrovato a fare solo manutenzione tutto il tempo invece di fare trading ed esplorare nuove possibilità. Quindi non ne vale la pena. OOP e un buon concetto di tester di strategia è tutto ciò che c'è in MT5.

angevoyageur:

Solo una domanda, perché stai ancora usando i prodotti Metaquotes?

Perché non dovrei usare il vecchio MT4? Funziona bene e continuerò ad usarlo.
Ho troppo codice (mio, EAs e indicatori), conoscenza del sistema e buoni broker per lasciare questo ambiente.

E sì, hai ragione, MQ non è più l'unico fornitore di piattaforme di trading programmabili.
E il motto dei primi concorrenti è "TRADERS FIRST!".
Puoi indovinare perché hanno scelto questo motto?

 

graziani:.

...

MA VOGLIO USARLO QUANDO LO DECIDO IO. Quando vedo che ne trarrò profitto.

E voglio avere il controllo! Non voglio che i commenti appaiano al posto dei nomi delle variabili SENZA che io lo decida.

Non usare #proprietà rigorose. Semplice.

E che dire del numero di bug dietro questa implementazione forzata?

C'è solo un buon prodotto. Ed è MT4, quello vecchio. Con tutte le possibilità, i limiti e i bug che ha ancora.
E l'ambiente è buono. Alcuni grandi articoli su MQL5.

MT5 è un mezzo prodotto. Quando l'ho visto per la prima volta, ottobre 2012, ero davvero felice, sperando che questo sarà un enorme passo avanti.
Ho iniziato a migrare a MT5 e dopo 6 mesi di lavoro, ho rinunciato.
Per ogni cosa buona (e sì, ci sono molte cose buone), almeno due lati negativi.

Tutto è troppo complicato.

Ognuno può avere la sua opinione. Non è un problema.

Pieno di bug, qualsiasi cosa toccassi, non funzionava. Per ogni cosa che volevo dovevo trovare qualche soluzione. (OK, credo che ora sia molto meglio)
E 1000 testarde decisioni irritanti sul non permettere l'hedging, il controllo della cronologia ecc. Prendere il controllo dallo sviluppatore/trader, a breve.

VOGLIO POTER FARE QUELLO CHE VOGLIO!

Questo lo capisco. Ma perché è così difficile capire che una società commerciale non ha come obiettivo quello di fornirvi una piattaforma per fare tutto ciò che volete. Non ho mai incontrato un software che possa fare tutto ciò che voglio. Tranne quelli che programmo io stesso.

Essenzialmente, a causa di questo ho dovuto mantenere sia il codice MT4 che MT5 allo stesso tempo. Così mi sono ritrovato a fare solo manutenzione tutto il tempo invece di fare trading ed esplorare nuove possibilità. Quindi non ne vale la pena. OOP e un buon concetto di tester di strategia è tutto quello che c'è in MT5.

Perché non dovrei usare il vecchio MT4? Funziona bene e continuerò ad usarlo.

Ho troppo codice (mio, EAs e indicatori), conoscenza del sistema e buoni broker per lasciare questo ambiente.

E sì, hai ragione, MQ non è più l'unico fornitore di piattaforme di trading programmabili.
E il motto dei primi concorrenti è "TRADERS FIRST!".
Puoi indovinare perché hanno scelto questo motto?

Naturalmente, per ragioni di marketing. Nessuna azienda commerciale ha come obiettivo primario la soddisfazione del cliente. Il loro obiettivo è fare soldi, e la soddisfazione del cliente è uno dei possibili modi. Quando un' azienda raggiunge un quasi monopolio, il modo di fare soldi perde notevolmente la sua importanza. Benvenuti nel mondo reale.
 
angevoyageur:
Non usate #property strict. Semplice.

Non hai colto il punto. È solo un esempio. E lo script #property non ha alcuna influenza su questa bella caratteristica.

Naturalmente, per ragioni di marketing. Nessuna azienda commerciale ha come obiettivo primario la soddisfazione del cliente. Il loro obiettivo è fare soldi, e la soddisfazione del cliente è uno deimodipossibili. Quando una società raggiunge un quasi monopolio, il modo di fare soldi perde notevolmente la sua importanza. Benvenuti nel mondo reale.

Ti è sfuggito il punto. Lo stanno usando perché hanno capito che è probabilmente la causa principale dell'insoddisfazione degli utenti.

 

@graziani: A parte l'hedging e l'importazione di dati, mt5 è superiore a mt4 in ogni altra categoria. Imo.

L'hedging dal punto di vista del trading non dà alcun vantaggio. Rende semplicemente più facile quanto segue:

  • Negoziare più segnali opposti sullo stesso simbolo.
  • Differenziare facilmente le negoziazioni manuali da quelle con Expert Advisor.
  • Ci sono un sacco di altre piccole cose che l'hedging rende più facile.
 
ubzen:

mt5 è superiore a mt4

Certo che lo è. Ma è complementare, quindi non posso usare solo MT5.

  • Trading di più segnali opposti sullo stesso simbolo.

Questo è l'unico motivo per cui ho bisogno di copertura.

Posso fare hedging in MT5, non è impossibile, ma è troppo complicato.

 
si prega di tornare al messaggio principale del post...........
 
graziani: Posso fare hedging in MT5, non è impossibile, ma è troppo complicato.

Totalmente d'accordo con te su questo.

Anche i trader manuali abituati a mt4 non saranno contenti della gestione centrata sulla posizione.

I mercati/trader non forex, tuttavia, non vedono il motivo di tutto questo trambusto.

Questo è ciò che l'abituarsi a qualcosa e non voler cambiare fa a qualcuno.

 
js497: si prega di tornare al messaggio principale del post...........
Ok, scusate. Per favore niente più commenti fuori tema.
 
js497: how to test indicator from market mql4 ?

La risposta alla tua domanda è che non puoi. (almeno non in questo momento)

Uno sviluppatore che vuole questo dovrebbe fornire una versione libera, hard-code l'indicatore ad un simbolo inutile.

Un potenziale svantaggio è che qualcuno che usa la versione gratuita potrebbe cambiare i dati su cui lavora il simbolo. (solo mt4).

Ma la domanda ora diventa: perché gli sviluppatori dovrebbero fare questo quando mt5-market stabilisce una precedenza diversa?

Perché MetaQuotes dovrebbe prendere una posizione che Indicator-Operation non deve cambiare mi sorprende.

Questo è quello che succede quando ci sono caratteristiche contraddittorie "sappiamo che possono farlo ... ma scelgono di non farlo" perché?

Motivazione: