come testare l'indicatore dal mercato mql4? - pagina 2

 
js497:

quali possibilità angevoyageur? :)
Davvero? Dici sul serio?
 
js497:

quali possibilità angevoyageur? :)


:)

dai, puoi fare il debug sui tick in arrivo!

sono sicuro che ci sono anche altre nuove possibilità ;)

 
RaptorUK:
OK, per favore dimmi come posso scaricare una demo di un indicatore di mercato MT4 non gratuito? Non riesco a trovare un modo . . . da qui i miei commenti.

Lo so, questo è quello che dico, ma non capiamo, ancora una volta.

Abbiamo ora un mercato per MT4, non è una buona cosa? Non abbiamo (ancora?) la possibilità di scaricare una demo, è una debolezza, ok.

Per me è un miglioramento, per te sembra un peccato. Gentilmente.

 

Lol, dove eravamo rimasti?

Il problema è che ha permesso di scaricare l'indicatore demo, ma non ha permesso di metterlo su un grafico, né regolare né visivo in tester.

 
graziani:


:)

dai, puoi fare il debug sui tick in arrivo!

sono sicuro che ci sono anche altre nuove possibilità ;)

Ovo:
Lol, dove eravamo rimasti?
Quando sono apparse le prime automobili sulle strade, anche gli amanti dei cavalli ridevano.
 
angevoyageur:
Quando le prime automobili sono apparse sulle strade, anche gli amanti dei cavalli ridevano.


la prima auto poteva guidarti, almeno pochi metri ;)

beh, il punto è che ci vorranno mesi prima che il nuovo MT4 diventi utilizzabile. finora cercare di usarlo è una perdita di tempo.

per quanto tempo avete intenzione di combattere con gli utenti che non sono soddisfatti con una buona ragione?

MQ dovrebbe fare qualche cambio veloce, la soluzione più semplice sarebbe quella di compilare solo i file contenenti #property strict con il nuovo compilatore.
o qualcosa di simile.

questo sta diventando ridicolo.

 
angevoyageur:

Lo so, questo è quello che dico, ma non capiamo, ancora una volta.

Abbiamo ora un mercato per MT4, non è una buona cosa? Non abbiamo (ancora?) la possibilità di scaricare una demo, è una debolezza, ok.

Per me è un miglioramento, per te sembra un peccato. Gentilmente.

Cerco di aiutare un utente e vengo chiamato "demagogo"... grazie.
Per favore,non faccia ildemagogo , lei sa tutto questo molto bene.
Come fai a sapere cosa faccio e cosa non so?

L'OP ha dichiarato . . . "ho scaricato l'indicatore dal mercato mql4" . . . Non ho mai provato a scaricare un indicatore dal mercato, né dal mercato MT5 né dal mercato MT4. Non uso indicatori tecnici, non mi interessano. Così ho indagato e ho scoperto che non c'era modo di trovare un modo per scaricare una Demo . . e per questo vengo chiamato "demagogo".
 
graziani:


la prima macchina potrebbe guidarti, almeno pochi metri ;)

beh, il punto è che ci vorranno mesi prima che il nuovo MT4 diventi utilizzabile. finora cercare di usarlo è una perdita di tempo.

per quanto tempo avete intenzione di combattere con gli utenti che non sono soddisfatti con una buona ragione?

MQ dovrebbe fare qualche passaggio veloce, la soluzione più semplice sarebbe compilare solo i file contenenti #property strict con il nuovo compilatore.
o qualcosa di simile.

questo sta diventando ridicolo.

Il nuovo MT4 funziona bene per la maggior parte. Eseguo il mio EA su un conto reale con build 610.

Non litigo con gli utenti, e sono d'accordo che hanno motivo di essere insoddisfatti. Ma lamentarsi non è una cosa per me, lascio che gli altri, ci sono già abbastanza di tale comportamento su questo forum.

Globalmente mi piace il lavoro di Metaquotes, hanno costruito 2 grandi prodotti MT4 e MT5, 2 grandi siti, un sacco di servizi utili. Ogni persona intelligente ha molto da imparare da loro. Hanno anche fatto degli errori e il loro stile di lavoro sembra strano, sto ancora cercando di capirlo, aiutando non con continue critiche negative.

Solo una domanda, perché stai ancora usando i prodotti Metaquotes?

 
RaptorUK:
Cerco di aiutare un utente e vengo chiamato "demagogo"... grazie. Come fai a sapere cosa faccio e cosa non so?

L'OP ha dichiarato . . . "ho scaricato l'indicatore dal mercato mql4" . . . Non ho mai provato a scaricare un indicatore dal mercato, né dal mercato MT5 né dal mercato MT4. Non uso indicatori tecnici, non mi interessano. Così ho indagato e ho scoperto che non c'era modo di trovare un modo per scaricare una Demo . . e per questo vengo chiamato "demagogo".

Ok, non voglio ferirti, davvero. Ti prego di scusarmi, la mia comprensione era che tu non cercavi solo di aiutare un utente ma di passare il tuo messaggio negativo. Ancora una volta ho capito male.

Scusa, era uno scherzo, davvero non sei interessato al mercato? Per favore.

Conosci Calimero?

 
angevoyageur:

Ok, non voglio ferirti, davvero. Ti prego di scusarmi, la mia comprensione era che tu non cercavi solo di aiutare un utente ma di passare il tuo messaggio negativo. Ancora una volta ho capito male.

Scusa, era uno scherzo, davvero non sei interessato al mercato? Per favore.

Conosci Calimero?

No, mi dispiace.


Sapete che sono interessato al Mercato, ricordate il mio PM a voi suggerendo che stava per accadere? Giugno dell'anno scorso . . . ma non ho molto/nessun interesse per gli indicatori tecnici, le uniche cose che ho imparato su di loro è stato mentre cercavo di aiutare gli utenti qui.

Motivazione: