Il tester nella nuova build 604 non funziona correttamente

 

Ciao,

il nuovo tester nella build >600 sembra avere un bug. Forse la generazione delle zecche non è abbastanza precisa.

Qui 2 screenshot:

La vecchia build 509 funziona correttamente, lo stop è uscito durante il backtesting del FDAX, il picco di giovedì scorso.




Qui il tester della build 604, stesso EA / stessa strategia / stessa storia / stesse impostazioni: lo stop non ha rilasciato (il livello di stop è indicato con la linea gialla)




C'è la possibilità di migliorare l'accuratezza del backtest?

Grazie,
Klaus

 
kla-mue:

Ciao,

il nuovo tester nella build >600 sembra avere un bug. Forse la generazione delle zecche non è abbastanza precisa.

Qui 2 screenshot:

La vecchia build 509 funziona correttamente, lo stop è uscito durante il backtesting del FDAX, lo spike di giovedì scorso.

Qui il tester della build 604, stesso EA / stessa strategia / stessa storia / stesse impostazioni: lo stop non è uscito (il livello di stop è indicato con la linea gialla)

C'è la possibilità di migliorare l'accuratezza del backtest?

Grazie,
Klaus

  • Siamo chiaramente alla cieca su come vengono eseguiti questi test.
  • Ti dispiacerebbe dirci qualche dettaglio in più su come vengono eseguiti.
  • Quali sono gli spread tra i test?
  • Entrambe le piattaforme sono ancora collegate al broker?
  • Se sì, tieni presente che è il Weekend,
  • Che tipo di ordine all'interno del quadro [ Buy || Sell ] ?
  • Cominciamo da lì ... potremmo aver bisogno di vedere i codici più tardi.
  • Potrebbe essere un bug perché la build 600 è ancora nuova... ma scopriamolo.

 
ubzen:
  • Siamo chiaramente alla cieca su come vengono eseguiti questi test.
  • Vi dispiacerebbe dirci qualche dettaglio in più su come vengono eseguiti.
  • Quali sono gli spread tra i test?
  • Entrambe le piattaforme sono ancora collegate al broker?
  • Se sì, tieni presente che è il Weekend,
  • Che tipo di ordine all'interno del quadro [ Buy || Sell ] ?
  • Cominciamo da lì ... potremmo aver bisogno di vedere i codici più tardi.
  • Potrebbe essere un bug perché la build 600 è ancora nuova ... ma scopriamolo.

Scriverai tutti i tuoi commenti in questo modo ora? Sembra un robot.
 
angevoyageur: Scriverà tutti i suoi commenti in questo modo ora? Sembra un robot.

Questo è ciò che fa lo sviluppo e il trading di un robot per un po' di tempo.

  • FDAX funziona su Bid e Ask?
 

Ciao,

FDAX è l'indice tedesco-CFD e ha tassi in Ask e Bid, come le coppie forex.

Naturalmente è un trading-robot, altrimenti non potrei fare un backtest. Il .ex4 è fatto con il vecchio compilatore, può essere che questo faccia la differenza?

Lo spread nel backtest è stato fissato a 15. Il fine settimana non è il problema perché lo spread è fisso.
Non conosco lo spread durante la sessione live, ma questo non è importante per i risultati del backtesting.

L'enter-logic ha determinato l'apertura di una posizione long a mercato alle 8:10 AM con StopLoss @9045

Le condizioni di test erano al 100% le stesse, ho notato la maggiore velocità della nuova build. Quando ho fatto il backtest in modalità visiva e molto lentamente, sembrava superare i tick più alti/bassi della barra.

Incredibile: ho anche provato entrambe le build (509 / 604) su 2 sistemi operativi, window7 e XP. Con Windows XP entrambe le build sono riuscite e lo StopLoss ha rilasciato....!?


saluti,

Klaus

 

Ciao Klaus, se guardi "mismatched chart errors" nella build 600, ci sono molti errori nei dati delle barre. causando il fallimento del tester.

La coerenza dei dati delle barre è scarsa con la build 600, ancora.

 
cbalta:

Ciao Klaus, se guardi "mismatched chart errors" nella build 600, ci sono molti errori nei dati delle barre. causando il fallimento del tester.

La coerenza dei dati delle barre è scarsa con la build 600, ancora.

La build attuale è la 604, non la 600.

Potete fornire qualche indizio che questo sia ben collegato alla nuova build. Se è un bug, deve essere riprodotto per essere corretto. Grazie.

 

Ciao, in realtà, gli sviluppatori hanno bisogno di testare se il prodotto funziona rispetto al precedente stabile (509).

gli sviluppatori dovrebbero confrontare i test di starategy EA della build 509 e della build 604, prima dell'utente finale.


Sto cercando di confrontare 3 risultati di test da un EA:

1. 509 build ex4 sotto 604 (corrisponde al 2)

2. 604 build ex4 sotto 604 (match con1)

3. 509 costruire ex4 sotto 509 (questo è quello di cui mi fido attualmente).


604 e 509 test non corrispondono... attualmente mi affido al 509.


Iltester di strategia forse ha perso troppi dettagli, rispetto al 509. ma gli sviluppatori di mq hanno bisogno di convertire il vecchio codice mq4 nel nuovo

mq4 e confrontare i risultati dei test di 509 e 604. che non corrispondono ancora.


potrebbe non essere vero, ma il nuovo MT4 probabilmente non eseguirà lo stesso codice, come funziona sotto 509 sul live. come il tester non ancora.

 
cbalta:

Ciao, in realtà, gli sviluppatori hanno bisogno di testare, se il prodotto funziona rispetto al precedente stabile (509).

gli sviluppatori dovrebbero confrontare i test di starategy EA della build 509 e della build 604, prima dell'utente finale.


Sto cercando di confrontare 3 risultati di test da un EA:

1. 509 build ex4 sotto 604 (corrisponde al 2)

2. 604 build ex4 sotto 604 (match con1)

3. 509 costruire ex4 sotto 509 (questo è quello di cui mi fido attualmente).


604 e 509 test non corrispondono... attualmente mi affido al 509.


Il tester di strategia forse ha perso troppi dettagli, rispetto al 509. ma gli sviluppatori di mq hanno bisogno di convertire il vecchio codice mq4 nel nuovo

mq4 e confrontare i risultati dei test di 509 e 604. che non corrispondono ancora.


potrebbe non essere vero, ma il nuovo MT4 forse non eseguirà lo stesso codice, come funziona sotto 509 sul live. come il tester non ancora.


Ok, come desideri. Se pensate che gli sviluppatori risolveranno il vostro problema senza che voi diate alcuna informazione utile, rischiate di aspettare a lungo.
 
cbalta:

Ciao, in realtà, gli sviluppatori hanno bisogno di testare se il prodotto funziona rispetto al precedente stabile (509).

gli sviluppatori dovrebbero confrontare i test di starategy EA della build 509 e della build 604, prima dell'utente finale.


Sto cercando di confrontare 3 risultati di test da un EA:

1. 509 build ex4 sotto 604 (corrisponde al 2)

2. 604 build ex4 sotto 604 (match con1)

3. 509 costruire ex4 sotto 509 (questo è quello di cui mi fido attualmente).


I test 604 e 509 non corrispondono... attualmente mi affido al 509.

Come fate a portare gli stessi dati della storia in 509 e 604?
 
angevoyageur:
Ok, come desideri. Se pensi che gli sviluppatori risolveranno il tuo problema senza che tu dia alcuna informazione utile, rischi di aspettare molto tempo.


gli sviluppatori, in primo luogo, dovrebbero testare se le funzioni sono sane, rispetto alla vecchia versione (509).

Alcuni test di ingegneria necessari. dal momento che non ho nello sviluppo, davvero difficile indovinare le risorse di problemi.

Ecco ciò di cui dubito:

- coerenza dei dati della barra. (forzo i test su M1, se ci sono troppi errori nei grafici non corrispondenti)

- precedenza: il compilatore si lamenta di quelli critici. ma ci sono alcuni avvertimenti mancati.

-hedge: ho visto un comportamento diverso di hedging, su 509 e 604, lo stesso EA.

-iCustom, alcuni dei miei indicatori esterni sono compilati senza errori o avvisi, ma non funzionano.

-Più pezzi di ordine possono essere un problema.

-Ho detto come confronto i risultati dei test: 3 test per un EA, confrontando i risultati. se puoi impostare un ambiente di test con dati identici, 509 e 604, puoi vedere i comportamenti di un EA, su due piattaforme diverse.

Per me, non è facile da verificare, 509 e 604 avendo lo stesso set di dati. sto solo cercando di fare più corrispondenza possibile.

Scusa, ma, ma l'aggiornamento sta andando molto veloce...

Motivazione: