Come ottenere MT4 574 da MT4 509? - pagina 2

 
Ovo:
Anche se non sono un rapace:

https://forum.mql4.com/57476/page18#867044


Non sei Raptor ma sei Ovo....... Lol

A proposito, ho provato quello che hai detto .... ma non ci sono riuscito perché non riesco a cambiare il gruppo di programma..... forse è questo il problema .....

Puoi aiutarmi? Per favore guarda tutti i miei allegati e dammi il tuo gentile aiuto.
 
Trader_ea:
Credo che il problema sia che non sono riuscito a cambiare il "Program Group" Ho allegato uno screen shot.

Come posso cambiarlo? .........Plz

Grazie mille in anticipo ......

Perché è importante il gruppo di programma?

Prova prima ad accedere in questo modo per vedere se viene aggiornato.

Poi riavviare MT4. Se si riavvia, poi si riavvia da solo allora si sta aggiornando. . . allora si può aprire un conto demo sul server demo.metaquotes.net:443

 
Ciao
RaptorUK:

Perché il gruppo di programma è importante?

Prova prima a fare il login in questo modo per vedere se viene aggiornato . . .

Poi riavviare MT4. Se si riavvia, poi si riavvia da solo allora si sta aggiornando. . . allora potete aprire un conto demo sul server demo.metaquotes.net:443


Ciao!

Ho provato con login, password e demo.metaquotes.net:443 server ......ma mostra account non valido poi ho riavviato ma ancora riavviato Proprio come il file allegato che ho dato qui....


Ho provato di nuovo a loggarmi solo con il server demo.metaquotes.net:443 (mantenendo il login e la password vuoti) ma anche questo non funziona!

 
Trader_ea:
Ciao
Ciao!

Ho provato con login, password e demo.metaquotes.net:443 server ......ma mostra un account non valido poi ho riavviato ma ancora riavviato Proprio come il file allegato che ho dato qui....


Ho provato di nuovo a fare il login solo con il server demo.metaquotes.net:443 (mantenendo il login e la password vuoti) ma anche questo non funziona!


Non c'è da stupirsi se continui a provare la porta 443.
 
Trader_ea:
Ciao


Ho provato di nuovo a fare il login solo con il server demo.metaquotes.net:443 (mantenendo il login e la password vuoti) ma anche questo non funziona!

Ha funzionato per me . . .
 
RaptorUK:
Ha funzionato per me...


Infatti, ora ci sono sia il 444 che il 443 attivi.
 
Ovo:

Non c'è da stupirsi se continui a provare la porta 443.

Ciao Ovo!

Ho provato anche la 444. Proprio ora ho scaricato un mt4setup.exe (485 KB) da Metaquotes.net e l'ho installato in un'altra unità e ho provato a loggarmi usando demo.metaquotes.net:444 ma poi mostra un account non valido (mostra il mio allegato). Cosa devo fare? Devo disinstallare tutti gli MT4 e poi provare? Plz help.............
File:
stepm2.zip  217 kb
 
Trader_ea:

Ciao Ovo!

Ho anche provato il 444. Proprio ora ho scaricato un mt4setup.exe (485 KB) da Metaquotes.net e l'ho installato in un'altra unità e ho provato a loggarmi usando demo.metaquotes.net:444 ma poi mostra un account non valido (mostra il mio allegato). Cosa devo fare? Devo disinstallare tutti gli MT4 e poi provare? Plz help.............
Come fa la demo di metaquotes a conoscere il tuo nome utente e la password? Devi lasciare questi campi vuoti... prova il login, poi riavvia MT4
 
RaptorUK:
Come fa la demo di metaquotes a conoscere il tuo nome utente e la tua password? Devi lasciare questi campi vuoti... prova il login, poi riavvia MT4


Raptor, Ok.... dopo aver riavviato la finestra "Apri un conto" viene come ho allegato. Cosa devo fare ora? Devo premere il pulsante di annullamento, poi il login utilizzando username, password e server alpari di nuovo?
 
Trader_ea:

Raptor, Ok.... dopo aver riavviato la finestra "Apri un account" viene come ho allegato. Cosa devo fare ora? Devo premere il bottone "annulla" e poi mi collego di nuovo usando nome utente, password e server alpari?

Puoi per favore allegare le immagini come immagini come ho già consigliato... NON come file.

Motivazione: