Esportare il punto pivot in excel - pagina 2

 
dhylon :


Ciao Boeing747

Se può aiutarmi

Vi ringrazio molto

Sto usando questo indicatore per il pivot point

Ciao dhylon;

Sono spiacente. Ma mi hai dato il file "EX4", che non posso aprire. Per favore dammi il file "MQ4", o conferma che vuoi usare questi formulari del daily_pivot_points:

Pivot = ( High + Low + Close ) / 3;

Range = Alto - Basso;

Resistenza1 = 2 * Pivot - Basso;

Resistenza2 = Pivot + Range;

Resistenza3 = Resistenza1 + Range;

Supporto1 = 2 * Pivot - Alto;

Supporto2 = Pivot - Range;

Supporto3 = Supporto1 - Intervallo;

Oppure scrivi i tuoi formulari. OK?

 
Boeing747 :

Ciao dhylon;

Mi dispiace. Ma mi hai dato il file "EX4", che non posso aprire. Per favore dammi il file "MQ4", o conferma che vuoi usare questi formulari dei punti_pivot giornalieri:

Pivot = ( High + Low + Close ) / 3;

Range = Alto - Basso;

Resistenza1 = 2 * Pivot - Basso;

Resistenza2 = Pivot + Range;

Resistenza3 = Resistenza1 + Range;

Supporto1 = 2 * Pivot - Alto;

Supporto2 = Pivot - Range;

Supporto3 = Supporto1 - Intervallo;

Oppure scrivi i tuoi formulari. OK?


Come sei Boeing
Molto sconosciuto ma non ho qui questo indicatore con estensione .mq4. Ho deciso di cercare altro che è buono per me. Questo ha estensione .mq4
Grazie a voi
File:
pivots.mq4  6 kb
 
dhylon :

Come stai Boeing
Molto sconosciuto ma non ho qui questo indicatore con estensione .mq4. Ho deciso di cercare altro che è buono per me. Questo ha estensione .mq4
Grazie a voi

Ciao, sto bene e spero che anche tu stia bene. Ho una domanda per te. Vuoi avere una colonna "Data in forma YYYY-MM-DD" in un file.csv?

'

 
Boeing747 :

Ciao, sto bene e spero che anche tu stia bene. Ho una domanda per te. Vuoi avere una colonna "Data in forma YYYY-MM-DD" in un file.csv?

'


Buongiorno Boeing


Ok il formato YYYY-MM-DD è buono. Sto lavorando nei miei studi con tempo 5 minuti.

Grazie per la vostra attenzione. Sei una brava persona perché aiuti gli altri. Anche a me piace aiutare le persone quando posso. Questo è molto buono per lo spirito.

 
dhylon :

Buongiorno Boeing

Ok il formato YYYY-MM-DD è buono. Sto lavorando nei miei studi con tempo 5 minuti.

Grazie per la vostra attenzione. Sei una brava persona perché aiuti gli altri. Anche a me piace aiutare le persone quando posso. Questo è molto buono per lo spirito.

Buona giornata Dhylon.

Per favore guarda questo script per esportare i punti pivot giornalieri in Excel. Penso che tu voglia questo script. Ho ragione? Se non l'ho fatto come volevi, non esitare a scrivermi e cercherò di rifare lo script.

File:
exp.mq4  4 kb
 
Boeing747 :

Bom dia Dhylon.

Per favore, guarda questo script per esportare i pontoni del pivô diari in excel. Mi sembra che tu voglia questo script. Sei sicuro? Se lo faccio, no, nel modo in cui lo desideri, per favore, non chiedermi di scrivermi e proverò a rifare questo script.

Boeing,

Ho usato lo script sembra funzionare. Vedo il messaggio che il file è stato creato ma non so dove viene registrato il CSV da aprire con Excel.

 
dhylon :

Boeing,

Ho usato lo script sembra funzionare. Vedo il messaggio che il file è stato creato ma non so dove viene registrato il CSV da aprire con Excel.

Come stai Dhylon?

Si prega di aprire explorer e scegliere il catalogo o la directory del terminale client, quindi aprire la cartella "Experts", quindi aprire la cartella "Files". Puoi trovare il tuo file.csv in un'ultima cartella.

Disco locale ( C: ) > Programmi > Terminale > Esperti > File

 
Boeing747 :

Come stai Dhylon?

Per favore apri explorer e scegli il catalogo o la directory del terminale client, poi apri la cartella "Experts", poi apri la cartella "Files". Puoi trovare il tuo file.csv in un'ultima cartella.

Disco locale ( C: ) > Programmi > Terminale > Esperti > File


Grande Boeing

Ha funzionato molto bene. Congratulazioni! Sei il migliore!

Una domanda, il tuo script può salvare in excel il pivot del giorno, ma come posso per esempio, esportare il mio grafico 5 minuti e il pivot dell'ultimo giorno? I miei studi riguardano questo. Uso un grafico 5 minuti con pivot dell'ultimo giorno. Quindi per stare molto bene è necessario esportare: grafico 5 minuti, data, ora, O,H,L,C, Volume e i punti pivot (ultimo giorno).

È molto difficile da fare?

Grazie amico


Nota: il file CSV è registrato in:

AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\FXDD Malta - MetaTrader 4\experts\files, e non in program files Terminal

 
dhylon : in: AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\FXDD Malta - MetaTrader 4\experts\files, e non in program files Terminal
Perché il programma è stato installato in file di programma* su Vista/7/8. Installa al di fuori di quello e sono tutti insieme e hai UAC e altri problemi difficili da diagnosticare.
 
dhylon :

Grande Boeing

Ha funzionato molto bene. Congratulazioni! Sei il migliore!

Una domanda, il tuo script può salvare in excel il pivot del giorno, ma come posso per esempio, esportare il mio grafico 5 minuti e il pivot dell'ultimo giorno? I miei studi riguardano questo. Uso un grafico 5 minuti con pivot dell'ultimo giorno. Quindi per stare molto bene è necessario esportare: grafico 5 minuti, data, ora, O,H,L,C, Volume e i punti pivot (ultimo giorno).

È molto difficile da fare?

Grazie amico

Nota: il file CSV è registrato in:

AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\FXDD Malta - MetaTrader 4\experts\files, e non in program files Terminal

Ciao Dhylon. Sei il benvenuto. Mi piace aiutare il mio amico ))

Penso che non sia molto difficile da fare.

Cercherò di fare un tale script. Ma ho alcune domande:

Vuoi avere colonne in un file.csv per il grafico 5 minuti, data, ora, O,H,L,C, Volume e i punti pivot solo per l'ultimo giorno, o vorresti averlo per tutta la storia (su un grafico 5 minuti) fino all'ultimo giorno?

E cos'è l'ultimo giorno per te? E' ieri = ultimo giorno, o oggi = ultimo giorno? Purtroppo il mio inglese è pessimo...

Per esportare in un CSV l'ultima data per il tempo, O, H, L, C, Volume e per i punti pivot durante tutta una sessione giornaliera in ogni 5 minuti, o in ogni altro intervallo, è necessario utilizzare un indicatore o un esperto per tale scopo.

Mentre ci sono i tick nel mio MT4 inizierò a fare la prima versione di questo indicatore per esempio. Domani è l'ultimo giorno lavorativo di una settimana

Questa è la prima versione di uno script. Non ho potuto fare un indicatore, perché, quando il file.csv è aperto con un excel, un indicatore non può aprire un file.csv e lavorare con esso. Quindi dovreste usare quello script molto spesso

durante una sessione, e penso che non sia una variante conveniente per voi. E non so come risolvere questo problema

File:
exp2.mq4  5 kb
Motivazione: