Cercasi la tua opinione - pagina 6

 

Tonny,

Una strategia di scalping dovrebbe essere testata con il 99% di qualità di modellazione perché molto probabilmente, una strategia di scalping usa "Ogni tick" quando viene testata nel tester MQL4.

Se stai usando"solo prezzi aperti" allora credo che siamo d'accordo, il 90% di qualità di modellazione sarebbe sufficiente.

Quello che mi interessa della tua strategia sono i seguenti punti.

1. Con quale qualità di modellazione viene eseguito il tuo EA?

2. Nel testare il tuo EA esegui "Every tick", "Control points" o "Open prices only"?

3. Quali sono i segnali di entrata/uscita del tuo EA? (Immagino che utilizzi un metodo "ranging strategy type", compra ai minimi e vendi ai massimi).

4. Su quale time-frame gira il tuo EA? Perché deve essere eseguito su quel time-frame? Perché il tuo EA non può essere eseguito su time-frame inferiori/superiori?


Mi congratulo per aver scritto un EA che mostra una curva di equity verso l'alto durante i test :) (battendo le mani 3x).

Grazie per aver aperto questo thread e per aver condiviso i tuoi pensieri sul tuo EA.


Grazie a tutti

 
WhooDoo22:

Tonny,

Una strategia di scalping dovrebbe essere testata con una qualità di modellazione del 99% perché molto probabilmente, una strategia di scalping usa "Every tick" quando viene testata nel tester MQL4.

Se stai usando "solo prezzi aperti" allora credo che siamo d'accordo, il 90% di qualità di modellazione sarebbe sufficiente.

Quello che mi interessa riguardo alla tua strategia sono i seguenti punti.

1. Con quale qualità di modellazione viene eseguito il tuo EA?

2. Nel testare il tuo EA esegui "Every tick", "Control points" o "Open prices only"?

3. Quali sono i segnali di entrata/uscita del tuo EA? (Immagino che utilizzi un metodo "ranging strategy type", compra ai minimi e vendi ai massimi).

4. Su quale time-frame gira il tuo EA? Perché deve essere eseguito su quel time-frame? Perché il tuo EA non può essere eseguito su time-frame inferiori/superiori?

Guardate il rapporto che Tonny ha fornito . . .

1. na - ma 350 errori di corrispondenza del grafico

2. Modello Ogni tick (il metodo più preciso basato su tutti i timeframe minimi disponibili)

3. è "top secret

4. H1 - vedi alcuni dei primi post

 

Non posso definirla una strategia di scalping

Il sistema di Tonny piazza operazioni con una piccola dimensione di lotto rispetto all'AccountBalance senza StopLoss

Prima di effettuare una nuova operazione, l'ultima operazione deve essere conclusa con un TakeProfit di pochi pip

quell'ultimo trade può se il prezzo va nella direzione sbagliata risultando in

sistema di uccisione in bancarotta

e si è finito il trading

 
RaptorUK:

Guarda il rapporto che tonny ha fornito . . .

1. na - ma 350 errori del grafico non corrispondenti

2. Modello Ogni tick (il metodo più preciso basato su tutti i timeframe minimi disponibili)

3. è "top secret

4. H1 - vedi alcuni dei primi post

Simon,

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! (3. è "top secret")

In precedenza, credo che Tonny possa aver postato informazioni vaghe e discutibili riguardanti il suo EA, ma forse potrebbe voler aggiungere qualche volta informazioni aggiuntive che potrebbero fornire ai programmatori della comunità MQL4 una prospettiva di fondo più acuta del suo EA. Sono contento che faccia progressi e apprezzo i suoi sforzi (buon lavoro Tonny).


grazie

 
WhooDoo22:

Simon,

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! (3. è "top secret")

In precedenza, credo che Tonny possa aver postato informazioni discutibilmente vaghe riguardo al suo EA, ma forse potrebbe voler aggiungere ulteriori informazioni che potrebbero fornire ai codificatori della comunità MQL4 una prospettiva di fondo più acuta del suo EA. Sono lieto che faccia progressi e saluto i suoi sforzi (buon lavoro tonny).

Hai davvero letto questo thread?
 
RaptorUK:
Hai letto davvero questo thread?

Si.


Grazie.

 
deVries:

Non posso definirla una strategia di scalping

Il sistema di Tonny piazza operazioni con una piccola dimensione di lotto rispetto all'AccountBalance senza StopLoss

Prima di effettuare una nuova operazione, l'ultima operazione deve essere conclusa con un TakeProfit di pochi pip

che l'ultimo trade può, se il prezzo va nella direzione sbagliata, risultare in

e si è finito il trading


Il mio non fallisce mai. Ricorda anche il mio punto di vista "Fai e lascia" sullo scalping a quel punto uno sarebbe partito per investire altrove. Leggete i miei commenti precedenti, ho detto che per vincere nello scalping si fa e si esce perché lo scalping finisce sempre in un disastro.
 
tonny:

Il mio non fallisce mai. Ricorda anche il mio punto di vista "Make and exit" sullo scalping a quel punto uno sarebbe partito per investire altrove. Leggi i miei commenti precedenti ho detto che per vincere nello scalping si fa e si esce perché lo scalping finisce sempre in un disastro.


Quello che hai mostrato era uno strategytest per un periodo di test di1 ora (H1) 2011.03.15 00:00 - 2013.03.14 23:00 (2011.03.15 - 2013.03.15)

come possiamo credere che il tuo "X trader V3" non fallisca mai facendo trading in questo modo...

La perdita massima che puoi avere con la tua scelta di lotsize è di 2000 pips prima di fallire

tra il 2007/2013 EURUSD si è mosso da 1.19000 a 1.58000 più di 3900 pip !!!!

il sistema è in backtesting solo in attesa che il prezzo ritorni in profitto prima di chiudere

ma non può tornare se il prezzo si è mosso di 2000 pip nella direzione sbagliata dopo l'apertura

.

La tua vista "Make and exit" non vediamo accadere con i risultati di un strategytest quello che possiamo vedere sono i trade aperti che possono essere diversi mesi

5862011.12.13 13:00comprare1960.821.320900.000000.00000
5872011.12.13 13:00modificare1960.821.320900.000001.32140
5882012.01.27 19:35t/p1960.821.321400.000001.321406.3116316.72

. più di 1 mese

9312013.01.16 15:00vendere3111.081.326090.000000.00000
9322013.01.16 15:00modificare3111.081.326090.000001.32559
9332013.02.21 06:32t/p3111.081.325590.000001.3255978.6221642.60

. più di un mese

7842012.05.04 17:00buy2620.961.316520.000000.00000
7852012.05.04 17:00modificare2620.961.316520.000001.31702
7862012.09.17 16:41t/p2620.961.317020.000001.31702-67.7819141.65

. più di 4 mesi aperti!

e non c'è garanzia che raddoppierete il vostro conto e che potrete partire per investirlo altrove

Scalping non significa che non si prendono perdite

lo scalping è un modo per ottenere un sacco di piccoli profitti per lo più in un breve periodo di trading

ma questo non significa che si fa scalping senza impostare lo stoploss rischiando l'intero conto

.

Se ti piace allora fai del tuo meglio per dimostrare che questo sistema non fallisce mai !!!

Perché allora possiamo dire che Tonny ha trovato il Santo Graal

Ora non posso

 
L'idea è quella di ottenere qualcosa che guadagni continuamente per un lungo periodo prima di perdere, poi usare lotti incrementali per capitalizzare una striscia vincente e lasciare i profitti non appena si raggiunge il 50% o qualsiasi profitto desiderato. Ho trasformato $10 in $300 in un conto reale in un esperimento di scalping manuale, quindi l'obiettivo è quello di mettere qualcosa di simile in un ea e poi una volta raggiunto il guadagno desiderato si lascia e non si guarda più indietro. Credo che questo possa essere fatto se noi o un paio di sviluppatori ci mettiamo un po' di cervello, è come una sovvenzione rapida.
 
tonny:
L'idea è quella di ottenere qualcosa che profitti continuamente per un lungo periodo prima di perdere poi usare lotti incrementali per capitalizzare una striscia vincente e poi lasciare con i profitti non appena il 50% o qualsiasi profitto desiderato viene raggiunto. Ho trasformato $10 in $300 in un conto reale in un esperimento di scalping manuale, quindi l'obiettivo è quello di mettere qualcosa di simile in un ea e poi una volta raggiunto il guadagno desiderato si lascia e non si guarda più indietro. Credo che questo possa essere fatto se noi o un paio di sviluppatori ci mettiamo un po' di cervello, è come una sovvenzione rapida.

Non sei d'accordo che la tua strategia è uno scalping/martingala? Ho avuto un po' di esperienza con gli EA a griglia/martingala e sì, possono raddoppiare il bilancio di un conto, ma non credo nel mettere su un capitale con la possibilità che un intero conto possa essere perso se i primi setup di trading di un EA falliscono. Considero i metodi di trading martingala pericolosi perché hanno bisogno di almeno un paio di centinaia di dollari (come minimo) per avere abbastanza margine per aprire gli scambi. Molti EA di martingala che ho testato tipicamente aumentano il saldo di un conto del 50% e poi lo fanno saltare.


Grazie, grazie

Motivazione: