Registrazione come azienda - pagina 6

 
Evgeniy Zhdan:

Beh, immagino che debba mostrare il fatturato del suo PE. Forse per mostrarlo alla banca e prendere un'ipoteca, per esempio. Ma non glielo daranno. È molto raro per le imprese individuali, e le condizioni sono draconiane.

Come ditta individuale, ho provato a prendere un prestito al consumo (non per lo sviluppo del business) del valore di 300.000 presso tre banche (Sberbank, Home, Sovcombank). Mi hanno mostrato la porta.

L'hanno fatto, mi hanno dato 2,5 milioni per comprare immobili. Ma il mio reddito supera i 2 milioni all'anno escludendo mql

 
Alexandr Gavrilin:

Lo fanno, mi hanno dato 2,5 milioni per comprare beni immobili. Ma il mio reddito supera i 2 milioni all'anno escludendo la mql

Non mi è stato dato nonostante il mio reddito. In una conversazione informale, hanno detto che gli imprenditori e gli avvocati non lo danno perché non c'è certezza di un reddito costante.
 
Evgeniy Zhdan:
Non me ne è stato dato uno, nonostante il mio reddito. In una conversazione non ufficiale, hanno detto che gli imprenditori e gli avvocati non sono dati perché non c'è certezza nella costanza del loro reddito.

Ho preso un prestito dalla Sberbank e avevo tutti i documenti richiesti per dimostrare il mio reddito per almeno un anno. Non amano gli imprenditori, dicono che siamo in una zona ad alto rischio. :-(

 
Alexandr Gavrilin:

Lo fanno, mi hanno dato 2,5 milioni per comprare beni immobili. Ma il mio reddito è superiore a 2 milioni all'anno, esclusa la mql.

Forse il fatturato, non il reddito? Ma qual è il reddito con un tale giro d'affari - me lo chiedo anch'io, così come lo faccio ancora - che senso ha il prelievo sul conto corrente?

Altrimenti avrebbe senso scrivere consiglieri e prendere crediti a tale reddito.

 
Dmitry Fedoseev:

Forse il fatturato piuttosto che il reddito? E qual è il reddito con un tale giro d'affari - mi chiedo anche, come mi chiedo ancora che senso ha il prelievo sul conto corrente?

Altrimenti, avrebbe senso scrivere consiglieri e prendere crediti per tale reddito.

Guardano il reddito da cui hanno pagato le tasse. Il turnover è dovuto a una cosa.

Ne ho uno significativo - ha una ditta individuale con un fatturato di 10 milioni al mese, e un reddito netto di soli 30.000 rubli.

 
Andrey F. Zelinsky:

"reddito", "fatturato" e "entrate" sono la stessa cosa.

Poi c'è "profitto" e "perdita".

Mm-hmm - uniti dalla frase comune "cosa c'è là fuori che non capisco per niente".

 
Evgeniy Zhdan:

Guardano il reddito su cui si paga l'imposta. Il turnover è dovuto a una cosa.

Ne ho uno significativo - ha una ditta individuale con un fatturato di 10 milioni al mese e un reddito netto di soli 30.000 rubli.

Chi sono? Cos'è un firmatario?

 
Dmitry Fedoseev:

Chi sono? Qual è il punto di riferimento?

Sono quelli che si siedono in banca e rivedono i documenti.

Un conoscente (il marito di un'amica della moglie) si occupa del restauro di edifici storici, chiese, ecc.

Non so perché non può prendere più di un morso di 30k su 10k.

 
Evgeniy Zhdan:

Sono quelli che si siedono in banca e rivedono i documenti.

Un conoscente (il marito di un'amica di mia moglie) si occupa del restauro di edifici storici, chiese, ecc.

Non so perché non può prendere più di 30k da 10k.

Non so di quali dati dispongano, ma a quanto pare hanno capito che l'uomo ha un capitale di due miliardi, quindi gli hanno fatto un prestito.

E questo tuo amico ha probabilmente bisogno di guardare qualche altro modo di tassazione. Anche se non credo di poter dare consigli utili, loro lo sanno bene. Sono sicuro che si prendono un morso più grande e che 30 è appena sufficiente per pagare le loro pensioni.

 
Dmitry Fedoseev:

Forse il fatturato, non il reddito? Ma qual è il reddito con un tale fatturato

dipende dal tipo di attività, so per certo che il commercio di materiali da costruzione nel negozio di circa 200 mq dà un fatturato nei mesi stagionali, ma se non c'è una zona commerciale, l'affitto mangerà una parte decente del reddito, e il costo non è piccolo, almeno 5 persone hanno bisogno di tenere, bene, le tasse su tutto da pagare


Se il tipo di attività associata a servizi di costruzione, ci mangia decentemente noleggio attrezzature, pochi del piccolo IE può permettersi di mantenere spets.Technics (gru e operatore di gru, ecc), il driver massimo universale, che "e la sarta, e mietitore, e al garrese - cioè prima di andare sul posto cercano dove noleggiare l'attrezzatura - molte aziende hanno l'attrezzatura, ma spesso senza un autista con una patente valida

Motivazione: