Progetto EA GRATUITO di Ubzen#1 - pagina 4

 

@flaab

Trovo la tua strategia molto interessante. Su quale orizzonte temporale si basano le tue immagini di backtest?

 
user_123:

@flaab

Trovo la tua strategia molto interessante. Su quale orizzonte temporale si basano le tue immagini di backtest?

I backtest sono EURUSD Jan2005 - Dic2011 (1M) e spread 2pip. Ho sviluppato ulteriormente la strategia per spremere più trade, ecco il risultato usando 0.10 standard lot.


 
flaab:

I backtest sono EURUSD Jan2005 - Dic2011 (1M) e spread 2pip. Ho sviluppato ulteriormente la strategia per spremere più trade, ecco il risultato usando 0.10 standard lot.

Che metodo stai usando per ottimizzare questa strategia? Non è ora che cominci a mostrare i risultati dei test Live-Demo?
 
ubzen:
Che metodo stai usando per ottimizzare questa strategia? Non è ora che cominci a mostrare i risultati dei test Live-Demo?

Ciao Uzben,

Sto adattando la strategia di entrata/tp/sl/ts ad una base comune basata sullo spread per spremere più trade e adattarla a qualsiasi mercato. Ha bisogno di più lavoro.

Come scalper di tick, può letteralmente perdere la camicia in ogni caso. E se funziona, sarò bannato in poco tempo. Peccato xD

 
flaab:

Come scalper di tick, può letteralmente perdere la camicia in ogni caso. E se funziona, sarò bannato in poco tempo. Peccato xD

Capisco, accidenti se lo fai; e accidenti se non lo fai. Sei mai stato bannato per aver gestito un bagarino? Penso che potresti almeno fare un po' di soldi prima che la casa ti butti fuori.
 
ubzen:
Capisco, dannazione se lo fai; e dannazione se non lo fai. Sei mai stato bannato per aver gestito un bagarino? Penso che potresti almeno fare un po' di soldi prima che la casa ti butti fuori.

Non sono ancora stato bannato per aver gestito uno scalper, ma semplicemente non credo che il broker permetta quanto segue:

Considera un umile saldo iniziale di 200usd per il seguente backtest con il 2% di rischio, EURUSD 2005-2011

Ecco come inizia... (nota che questo EA fa +4000 scambi all'anno)

Un po' più avanti....

Un po' più tardi la cosa si scatena completamente...

Alcuni trade dopo, il maxlot viene raggiunto (100 lotti) e la curva dei profitti rimane stabile fino alla fine del backtest.

Inoltre, sembra che la mia strategia (essendo basata sullo spread) sia resistente agli spread elevati. Vince costantemente anche con uno spread di 4pip.

Quindi... la mia ipotesi è 1) Se funziona, sarò bandito. 2) Se no, perderò. Nel complesso, un bel progetto educativo.

La parte peggiore è che devo solo provarlo! Qualcuno è stato bannato qui se il suo conto è cresciuto oltre il gradimento del broker?

 

Solo per mettere le cose in prospettiva, questo è quello che sto pensando di fare: Questo è un backtest da EURUSD gennaio 2010 a dicembre 2011 con un saldo iniziale di 2.000usd.

2.000 non sono molti soldi, ma se funzionasse? :-P (Backtest con spread 2pip)

 
Considera un umile saldo iniziale di 200usd per il seguente backtest con il 2% di rischio, EURUSD 2005-2011. Non ho mai sentito di qualcuno che sia stato bannato con un conto di 200 dollari. Se non hai intenzione di fare trading, allora qual è lo scopo di tutto questo? Inoltre, non credo che banneranno un conto demo, quindi cosa ti impedisce di eseguire il sistema su quello ora?
 


Ciao ragazzi ecco il mio test EA top secret con un criterio di composizione avanzato. L'intervallo di date è di 5 anni 25/07/2007-25/07/2012, il saldo iniziale è di soli 200 dollari e il saldo finale è di 1.475.913,94 dollari.

 
ubzen:
Considera un umile saldo iniziale di 200usd per il seguente backtest con il 2% di rischio, EURUSD 2005-2011. Non ho mai sentito di qualcuno che sia stato bannato con un conto di 200 dollari. Se non hai intenzione di fare trading, allora qual è lo scopo di tutto questo? Inoltre, non credo che banneranno un conto demo, quindi cosa ti impedisce di eseguire il sistema su quello ora?
Beh... se il conto raggiunge i 40.000 entro l'anno potrebbe essere bandito!
Motivazione: