Indicatore semplice e potente utilizzato da tutte le istituzioni finanziarie! - pagina 2

 
sakis:


ciao zzuegg almeno non sei un sognatore

le valute che dovete conoscere corrono insieme ad altre valute (FOREX) ma corrono anche separate come valori (INDEX'S)

quindi, dato che tutti gli asset sono prezzati in dollari, è molto utile averlo sullo schermo.

Se troviamo USDX (indice) e lo mettiamo nella stessa finestra con le coppie o le materie prime (che gestisco per lo più), allora avremo una visione di un bias, e possiamo anche calcolare

dove si fondono di nuovo le 2 attività

Nahem penso che stia lavorando in una banca perché lui ora il sistema

come posso inviarti uno screenshot per vedere cosa intendo


Sì, sono un tirocinante in un'istituzione finanziaria che inizia un anno fa per il tempo in cui non metto nessun trade da solo ma sotto le istruzioni dei miei mentori.

Usiamo le piattaforme MT4 per il forex, Metastock per le azioni che penso siano simili e Trade Station per le materie prime e i futures

facciamo anche algo e live trades.

 
Faccio trading per alimentare il mio jet... i prezzi del gas mi fanno arrivare a 50 lotti in questi giorni ;)
 

ho bisogno di un jet per alimentare

 
supertrade:
Io commercio per alimentare il mio jet ... i prezzi del gas mi hanno a 50 lotti in questi giorni ;)


Beh, non puoi commerciare il gas in lotti, ma solo con contratti, non dimenticare che è una commodity.

in ogni modo posso vedere che non sei un trader

Ho una domanda: oltre a fare il servo nella rete, cos'altro fai per vivere?

 
nahem:


Bene non si può commerciare il gas in lotti, ma solo con contratti Non dimenticare che è una commodity :-)

in ogni caso vedo che non sei un trader

Ho una domanda: oltre a fare il serf nella rete, cos'altro fai per vivere?

Non mi sembra che tu sia Supertrade !!!!

 

Ciao ragazzi!!!

Vedo che ci siamo dati da fare qui con la chat del sabato sera ??

Ragazzi, volete andare a ballare la sera?

Nahem la maggior parte di loro non scambiano conti reali ma fanno i loro sforzi in un altro modo gli idicatori

che forniscono sono buoni, non dimenticate che i programmatori pensano diversamente da noi!

Nel posto in cui lavorate sono sicuro che sapete come è se si ottiene un team di programmazione

in particolare con gli analisti senior e i codificatori che hanno conflitti quotidiani!!!

 
nahem:


beh non puoi scambiare il gas in lotti solo con contratti, non dimenticare che è una commodity

in ogni modo posso vedere che non sei un trader

Ho una domanda: oltre a fare il servo nella rete, cos'altro fai per vivere?

Intendevo il commercio di un volume di 50 lotti per scambio per fare abbastanza per il mio carburante per il jet... Sono una spia/gigolò internazionale per vivere... da qui le alte spese per il carburante del jet

 
supertrade:

Intendevo un volume di trading di 50 lotti per scambio per fare abbastanza per il mio carburante... Sono una spia/gigolò internazionale per vivere... da qui le alte spese di carburante per il jet


più simile si guarda idiota internazionale a me, diciamo un InterIdiot
 
Questo thread è andato a sud. Suggerisco di lasciarlo annegare.
 

Supertrade e Nahem

pls se volete più confronto chiederò per favore di lasciare questo forum il significato era

trovare un indicatore per fare il nostro lavoro e non per ottenere una lotta aperta

qualcuno può suply questo indicatore che va bene!

Motivazione: