Strategie che funzionano - pagina 27

 
Vasiliy Kolesov:
C'è una strategia normale per il trading manuale. Si chiama FMA SAR. È più adatto per gli strumenti che seguono i trend. E 'stato sviluppato in particolare per il DAX futures, ma anche scambiato su futures oro e petrolio leggero. È anche adatto per il forex, ma peggio. Ha scambiato Eurobucks, GBPbucks e EURJPY. Abbastanza redditizio e sicuro. Le entrate sono completamente sistematiche e non ambigue, solo per tendenza e solo dal pullback. Stop loss obbligatorio e trasferimento veloce al Breakeven. Con le uscite ci sono opzioni a discrezione del trader. Il problema è che l'autore, Vladimir Novikov, insegnava questo sistema per pochi soldi su una risorsa web. Ma poi è scomparso da qualche parte e ha iniziato a lavorare con alcuni investitori seri e probabilmente non c'era più tempo per allenarsi. Ma se si scava in rete, si possono trovare i materiali.

Immediatamente una grande limitazione - cercare di trovare qualcuno per scambiare futures attraverso. Penso che sia possibile trovare una descrizione. Si può anche organizzare un intero ramo sulla strategia - la cosa principale è quello di avere seguaci di trading sul sistema, in modo che non si è rivelato che i codici non fanno invano.

 
Vladimir Karputov:

Immediatamente una grande limitazione - cercare di trovare qualcuno per scambiare futures attraverso. Penso che sia possibile trovare una descrizione. Puoi anche organizzare un intero ramo sulla strategia - la cosa principale è avere seguaci di trading sul sistema, in modo che non risulti che fai i codici invano.

Potresti provare con lo yen. Non necessariamente sui futures.
 
Vladimir Karputov:

Immediatamente una grande limitazione - cercare di trovare qualcuno per scambiare futures attraverso. Penso che sia possibile trovare una descrizione. Si può anche organizzare un intero ramo sulla strategia - la cosa principale è quello di avere seguaci di trading sul sistema, in modo che non si è rivelato che i codici non fanno nel pus.

È più facile fare trading di futures di quanto sembri. Hai solo bisogno di più capitale iniziale per farlo, specialmente per il dax. Ma ci sono CFD su futures e ci sono broker che forniscono CFD su futures basati su quotazioni di borsa reali ma con la possibilità di scambiare un lotto frazionato. È vero che hanno aumentato notevolmente i requisiti di margine, ma è possibile fare trading.

Ho provato a scrivere un EA basato su di esso, ma non so se sarebbe completamente automatico. Il problema, per quanto mi ricordo, stava nel determinare i modelli.

 
Boris Gulikov:
Potete provarlo su Yen. Non necessariamente sui futures.

Anche il forex funziona, ma è solo peggio. Se sul Dax ci sono impulsi di 200-300 punti, allora sulla sterlina per esempio 80 punti sono buoni. Inoltre, gli spiedini CU sono molto più frequenti. Ma il più importante è lo spread. A me personalmente dà più fastidio quando devo calcolarlo correttamente. Il grafico per i futures è tracciato usando il prezzo dell'"ultimo accordo". E gli ordini sono anche eseguiti da questo prezzo; cioè i cambiamenti di spread non influenzano l'apertura e la chiusura delle posizioni.

 
Allora, qualche progresso sulFMA SAR? A proposito,qualcuno ha decifrato"FMA"?
 
Vladimir Karputov:
Allora, qual è il movimento suFMA SAR? A proposito,qualcuno ha decifrato"FMA"?

media mobile veloce

"Qual è il vantaggio del sistema di trading FMA_SAR? Come posso ottenere un profitto stabile e costante utilizzandolo?

1) Assenza di un'analisi tecnica complessa, che sfocia nell'ambiguità dell'interpretazione del mercato - quando il trader non sa in che direzione dovrebbe aprire le operazioni. È praticamente impossibile conoscere l'unica direzione del futuro movimento delle valute, ma è molto importante conoscere la direzione del vostro lavoro.
2. la mancanza di lavoro di correzione. La frase d'oro dei classici del commercio, "La tendenza è tua amica", sarà a lungo il segreto del trading redditizio di successo in vari mercati, anche se non è affatto un segreto.
3) I profitti devono crescere e le perdite devono assolutamente essere limitate. Ordine di stop-loss obbligatorio e il profitto potenziale dovrebbe essere superiore alla perdita potenziale.

Secondo il TS FMA_SAR, il compito del trader è quello di:
1. determinare la direzione della tendenza, per questo utilizzare UN indicatore di tendenza;
2. trovare la correzione contro la tendenza del mercato e aprire un'operazione alla fine di questa correzione nella direzione della tendenza.

Di conseguenza, le perdite sono ridotte rispetto al lavoro sui livelli di breakout, le possibilità di ottenere un profitto sono aumentate molte volte (si sale nella direzione della tendenza).


Come esempio: grafico dei futures sul petrolio per il trading intraday. Le frecce rosse nella figura mostrano gli impulsi nella tendenza al ribasso. Le linee nere sono correzioni. Dopo la fine di tali correzioni non c'è bisogno di aprire operazioni di acquisto e vendita, rispettivamente.


Трендовые индикаторы - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
Трендовые индикаторы - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Трендовые индикаторы применяются для выявления трендов на финансовых рынках. На флетовых участках рынка данная группа индикаторов неэффективна...
 
Vladimir Karputov:
Allora, qualche movimento sulFMA SAR? A proposito,qualcuno ha decifrato"FMA"?

Conosco bene il sistema, ma non lo renderò pubblico, perché è stato sviluppato da Vladimir Novikov. Non ho il diritto di pubblicarlo. Questo, secondo me, non mi impedisce di scrivere un Expert Advisor basato su di esso e darlo al pubblico. Cioè, se qualcuno è disposto a codificarlo, spiegherò come funziona. Ma tutto è personale.

Decifrato F- non ricordo cosa, MA - media mobile, Sar - dall'indicatore Parabolic SAR2

Il sistema si basa su tre scale, Parabolic SAR2, Fractals e Stocastico. I livelli di Fibonacci sono utilizzati anche per controllare la profondità di correzione e le zone temporali di Fobonacci per determinare la relazione tra il tempo di correzione e il tempo di momentum.

 
Sì, ed è meglio scriverlo per MT5, in modo che possa essere utilizzato in borsa.
 
Vasiliy Kolesov:
Ed è meglio scrivere per MT5, in modo da poterlo utilizzare in borsa.

Beh, ho scritto solo in MQL5 per molto tempo ormai :)

 
Vladimir Karputov:

Beh, ho scritto solo in MQL5 per molto tempo ormai :)

Si scrive un framework e lo si sottopone a QB, ed è lì che lo sviluppo "muore".

E nel compito hai bisogno di qualcosa che non hai voglia di fare.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Strategie di lavoro

Vasiliy Kolesov, 2019.02.03 18:21

Non credo di poterlo pagare senza profitto. Non so come farlo apertamente, perché è un sistema proprietario di Vladimir Novikov. Non ho il diritto di pubblicarlo. Questo, secondo me, non mi impedisce di scrivere un Expert Advisor basato su di esso e darlo al pubblico. Cioè, se qualcuno è disposto a codificarlo, spiegherò come funziona. Ma tutto è personale.

Decifrato F- non ricordo cosa, MA - media mobile, Sar - dall'indicatore Parabolic SAR2

Il sistema si basa su tre scale, parabolica sar 2, frattali e stocastico. Anche i livelli di Fibonacci sono utilizzati per controllare la profondità di correzione e le zone temporali di Fobonacci per determinare il rapporto tra tempo di correzione e tempo di impulso.

P.S. Immagino che il tuo prossimo post sarà: "Questo è tutto, sono fuori tema".
Motivazione: