Se faccio trading manuale, quale numero magico usa MT4? - pagina 3

 
cloudbreaker:

Supponevo che stessimo parlando dell'interfacciamento di un EA con un broker e dell'uso del framework MQL. Questo è, dopo tutto, l'argomento di questo forum. Nel contesto della codifica all'interno del framework MQL, è impossibile. La piattaforma server MT4 identifica i messaggi di trading esperto vs manuale al broker.

Pensavo che stessi ancora rispondendo al suggerimento di GreatShore di simulare i clic del mouse.


In senso stretto, se si potesse ottenere la documentazione del protocollo MT4-to-broker, o fare il reverse engineering, allora si potrebbero inviare operazioni automatizzate come operazioni manuali. Quindi anche questo non è assolutamente impossibile. (Ma sarebbe di nuovo un sacco di lavoro per nessuna ricompensa evidente).


Per favore, ditemi che nessuno si sognerebbe di scrivere una DLL di screen-scraping MT4 da chiamare da un EA.

Beh, sembra che GreatShore lo stia sognando...

 

JJC - Stavo ancora rispondendo su questo punto.


Tutto è possibile in teoria. Tuttavia, sì, l'opzione di screen-scraping di GreatShore è impraticabile nella migliore delle ipotesi. E impossibile all'interno della struttura MT4/MQL.


Mentre facevo il giardinaggio, stranamente, sono anche giunto alla conclusione che, se si dovesse tentare di costruire qualcosa al di fuori del framework, allora alterare il bit "sono un EA" nel protocollo client server sarebbe di gran lunga la più elegante delle due (impraticabili) soluzioni.


In conclusione - se il vostro broker inizia a giocare a fare il furbo con voi (e non è facile da gestire implementando qualcosa come uno stoploss nascosto), allora piuttosto che trovare un modo mezzo matto e prolisso di giocare a fare il furbo, gli investitori preferirebbero una revisione del broker.


CB

 

Sì, è un sacco di lavoro per simulare i clic del mouse...hackerare i protocolli client-server...ecc.

D'altra parte, un broker che offre spread bassi su EURGBP e EURCHF per lo scalping nella sessione asiatica, prezzi a 5 cifre, requotes molto bassi è anche difficile da trovare, quasi non esiste.

 

Per chiunque sia interessato - prima che io possa imparare la programmazione di Windows per simulare il clic del mouse e i colpi di chiave del commercio manuale, attualmente quando il mio EA vede i requote dal broker, chiama Refresh() e controlla se l'opportunità esiste ancora per 3 volte.

Non sembra così male in questo modo, anche se non può ancora eguagliare le prestazioni del conto demo che non riceve mai un requote.

Almeno è un buon compromesso per ora.

 

Chi:

Qualcuno conosce gli sviluppatori di MQL4? Voglio suggerirli rendendo EA completamente anonima.

Se avete bisogno del servizio di un buon sviluppatore allora posso aiutarvi.

Simulare click e pressioni è possibile.

Scrivete a fuzzfx//at//gmail//com

 
fuzz:

Se hai bisogno di un buon servizio di sviluppo, allora posso aiutarti.

Simulare click e pressioni è possibile.

Scrivete a idiota a . . . .

Cliente:
Buongiorno,

Cameriera:
Buongiorno.

Cliente:
Cosa avete?

Cameriera:
Beh, ci sono uova e pancetta,
uova salsiccia e pancetta
Uova e spam
Uova, pancetta e spam
Uova, pancetta, salsiccia e spam
Spam, pancetta, salsiccia e spam
Spam, uova, spam, spam, pancetta e spam
Spam, salsiccia, spam, spam, spam, bacon, pomodoro spam e spam
Spam, spam, spam, uova e spam
Spam, spam, spam, spam, spam, baked beans, spam, spam, spam e spam.

(Coro: Spam! Spam! Spam! Spam! Spam! Lovely Spam! Lovely Spam!)

Oppure Lobster Thermidor aux crevettes con una salsa mornay
servito alla maniera provenzale con scalogni e melanzane
guarnito con paté di tartufo, brandy e un uovo fritto sopra e spam.

Moglie:
Avete qualcosa senza spam?

Cameriera:
Beh, lo spam, uova, salsiccia e spam
Questo non ha molto spam dentro

 
RaptorUK:

idiota

L'idiota è uno qui, sei solo tu.

Moders, per favore bannatelo per off topic

 
LOL, rispondi a un post di 2 anni fa pubblicizzando il tuo "buon servizio di sviluppo" non sai che la pubblicità non è permessa qui?
 
Lo so. È una risposta al soggetto per le persone che vogliono nascondere i loro EA dai broker. Dove risolveranno questo problema se non in quel posto? Ho continuato argomento che non è stato bloccato. Potrei tagliare l'e-mail, se infrange le regole.
 
Chi:

Ho chattato online con un broker che accoglie i robot Forex - www.fxcbs.com.

Abbastanza interessante, l'operatore ha detto che possono ancora dire se si tratta di un commercio automatico o manuale anche un EA usa un commento commerciale vuoto e zero numero magico. Questa è la loro affermazione.

Penso che sia un trattamento ingiusto. Qualcuno conosce gli sviluppatori di MQL4? Voglio suggerire loro di rendere gli EA completamente anonimi.

In realtà, ho comprato un autotrader esterno di una specie che ha un blocco disponibile che può fare un trade che sembra manuale. Questo software ha un suo piano di trading.
Questo può essere fatto con un EA? Hmmm, non lo so, ma contattate i programmatori che fanno sia mql +.dll (C++) per vedere se è possibile, sarebbe un bel software esterno che si interfaccia con mt4. Y9u può trovare tali programmatori mql e dll tramite google.
Ahhh, ho appena realizzato chi potrebbe saperlo, lo stesso tipo del software menzionato sopra, Boris di iticsoftware.
Forse basta che EA dia i sigs e che la dll riceva per far sì che il software dia le sue indicazioni di interfaccia a mt4 guardando il manuale, ed ecco fatto.
Jerry