151538,91% in 9.5 anni, fattore di profitto 8.84 e Relative Drawdown 7.95

 

Ci credete?

È il mio sistema, ma ho consultato alcuni professionisti e mi hanno detto che è solo storico.

Utilizzando il 10% del capitale (10k)


 

orso,


In base al tuo precedente post di oggi, sembrerebbe che se il tuo SL=36 pips e hai solo 84 trade sbagliati su 5618, dovresti essere in grado di ottenere un TP più alto di soli 5 pips.


Mi rendo conto che quando hai ottimizzato il tuo EA nel backtester quello con il profitto più alto potrebbe essere stato quello con le impostazioni a TP=5 e SL=36, ma personalmente, guarderei a quelli con il TP a 10 o più alto a causa del problema dello slippage quando inizi il trading live. Un ROI medio annuo del 216% ti dà certamente un po' di spazio per giocare.


Grazie,

 
FXtrader2008:

orso,


In base al tuo precedente post di oggi, sembrerebbe che se il tuo SL=36 pips e hai solo 84 trades negativi su 5618, dovresti essere in grado di ottenere un TP più alto di soli 5 pips.


Mi rendo conto che quando hai ottimizzato il tuo EA nel backtester quello con il profitto più alto potrebbe essere stato quello con le impostazioni a TP=5 e SL=36, ma personalmente, guarderei a quelli con il TP a 10 o superiore a causa del problema dello slippage quando si inizia il trading dal vivo. Un ROI medio annuo del 216% ti dà certamente un po' di spazio per giocare.


Grazie,



Ok signore... questa volta è con 10 pips... e continua con 36 stop loss...

Cosa ne pensi?

 

Uso Metatrader da alcuni mesi e ho capito che la storia è diversa da quella reale. in particolare si possono avere grandi differenze se si prende un piccolo takeprofit perché i broker giocano con il bid-ask......

Io lavoro con un TP >30 punti base

ragazzi ...confermate questi?

 

orso,


Sembra che tu abbia un ottimo EA. Grazie per aver trovato il tempo di eseguire un altro backtest e pubblicare i risultati. Hai ottenuto un ROI medio annuo del 212% quando il TP=10 contro il 216% quando il TP=5, che non è un gran sacrificio di ROI per migliorare il margine di profitto sui singoli trade.


Ovviamente è possibile eseguire l'EA con qualsiasi impostazione di TP che si preferisce. Stavo semplicemente cercando di far notare che ci potrebbero essere delle impostazioni migliori disponibili nel tuo EA. A mio parere hai dimostrato proprio questo fatto.


Quando inizi a fare trading dal vivo, ti consiglio di iniziare con un piccolo conto e di ridurre le dimensioni degli scambi (diciamo il 2% del saldo del conto) per 30-60 giorni per assicurarti di ottenere margini di profitto adeguati prima di aumentare le dimensioni degli scambi.


Buon trading amico mio ---- divertiti :)


PS Uno dei miei EA funziona molto bene con un'impostazione di TP=16 e SL=200 con una percentuale di vittoria del 97%, ma soprattutto funziona molto bene anche quando TP=36 e SL=14 con una percentuale di vittoria del 48%. Preferisco molto di più l'impostazione SL=14 perché ritengo che il modello stocastico sia più stabile nel lungo periodo. Hai provato una vasta gamma di impostazioni TP & SL nel backtester?


In realtà, devo modificare la mia affermazione precedente: L'EA che funziona bene su due impostazioni diverse ha un piccolo aggiustamento in esso. La versione 5.0 chiude tutti i trade dopo 40 barre se il TP o lo SL non sono stati raggiunti, mentre la versione 5.1 non chiude il trade dopo 40 barre ma rimane nel trade fino al raggiungimento del TP o SL. La versione 5.0 è quella che funziona con le impostazioni TP=36 e SL=14.

 
FXtrader2008:

orso,


Sembra che tu abbia un ottimo EA. Grazie per aver trovato il tempo di eseguire un altro backtest e pubblicare i risultati. Hai ottenuto un ROI medio annuo del 212% quando il TP=10 contro il 216% quando il TP=5, che non è un gran sacrificio di ROI per migliorare il margine di profitto sui singoli trade.


Ovviamente puoi eseguire l'EA con qualsiasi impostazione di TP tu preferisca. Stavo semplicemente cercando di far notare che ci potrebbero essere delle impostazioni migliori disponibili nel tuo EA. A mio parere hai dimostrato proprio questo fatto.


Quando inizi a fare trading dal vivo ti consiglio di iniziare con un piccolo conto e di ridurre le dimensioni dei trade (diciamo il 2% del saldo del conto) per 30-60 giorni per assicurarti di ottenere margini di profitto adeguati prima di aumentare le dimensioni dei trade.


Buon trading amico mio ---- divertiti :)


PS Uno dei miei EA funziona molto bene con un'impostazione di TP=16 e SL=200 con una percentuale di vittoria del 97%, ma soprattutto funziona molto bene anche quando TP=36 e SL=14 con una percentuale di vittoria del 48%. Preferisco molto di più l'impostazione SL=14 perché ritengo che il modello stocastico sia più stabile nel lungo periodo. Hai provato una vasta gamma di impostazioni TP & SL nel backtester?



Grazie ancora...

Hai msn?

 
bearnaked:


Hai msn?

Non sono sicuro di capire la tua domanda su msn.

 
FXtrader2008:

Non sono sicuro di capire la tua domanda su msn.



Msn== Messenger di Microsoft. Come ICQ, Skype, ecc.

 
bearnaked:

Msn== Messenger di Microsoft. Come ICQ, Skype, ecc.

Ti ho mandato un PM.

 

Basta guardare quella curva di equità per capire che c'è qualcosa che non va. Eseguitelo dal vivo e vedrete la differenza nel primo giorno.


Non sono mai stato in grado di far funzionare il back testing con una qualche forma di precisione.

 
PumPuiMonkey wrote >>

Basta guardare quella curva di equità per capire che c'è qualcosa che non va. Eseguitelo dal vivo e vedrete la differenza nel primo giorno.

Non sono mai stato in grado di far funzionare il back testing con una qualche forma di accuratezza.

Ciao P.Monkey,

Non solo l'ho sentito da te, ma anche da altri in questo e in altri forum, che il back testing non funziona con nessun grado di precisione. Se questa affermazione è ritenuta così vera da tanti, deve avere un fondo di verità. E se è così, perché preoccuparsi del backtesting per i profitti, il drawdown, ecc, se non c'è precisione?

Motivazione: