Diablo - pagina 8

 

Mischek:

Guardiamola in questo modo. Non andrete in un manicomio, in un reparto particolare, per spiegare ai napoleoni e agli alieni locali che si sbagliano nella loro identità. Non è giusto prenderli in giro per molto tempo, possono vivere ognuno nella propria stanza, voglio dire un ramo.

Ciao! :)

Beh, questo è vero. Il problema è che sembrano persone normali, a volte anche intelligenti.

Ma soffrono di queste stronzate con la connivenza di altri.

Ma, davvero, cosa non può avere un bambino...

P.S. Grande!!! Ma perché così magro? :)

 
Swetten:


P.S. Grande!!! Ma perché così magro? :)


Te l'ho detto, è piccolo.
 
Swetten:

Non si dovrebbe aiutare la gente ad andare fuori strada.

Questo è il mio modo di vedere le cose.

Sveta, perché prendi tutto così sul personale? Non hai visto cosa c'era nel thread sulla pesca? Tutti hanno parlato in fila. Ha cambiato qualcosa? Il mainstream è lo stesso di prima, e lo è ancora. Qualcuno ha bisogno dell'argomento comunque.

Ti capisco molto bene: io personalmente "sistema", che ha solo MM o molto primitivo TA, non sono interessati. Tutto quello che avevo da dire, l'ho già detto prima nel filo conduttore. Inoltre non considero necessario sprecare il mio tempo e la mia energia in prove: nella vita c'è molto che non obbedisce alla logica formale.

Anche se "non sei d'accordo", c'è sempre la possibilità di esprimere un'opinione senza che diventi personale.

 
Bene.
 

Un piatto triangolare che si allarga è sgradevole se raggiunge il terzo livello, oscillando simmetricamente al prezzo del mattino, o se è asimmetrico. Lo stesso piano triangolare simmetrico, ma fino al secondo livello, al contrario, produce +2 livelli, asimmetrico (2 livelli da una parte e 3 dall'altra) chiude a zero.

La traiettoria del Dragone (tendenza con pullback) dipende dalla grandezza del pullback. Se il prezzo si muove in una direzione e si tira indietro di un livello (uno e mezzo, 1,9, l'importante è non colpire il secondo livello) da qualsiasi livello, si ottiene un profitto. Se il prezzo si tira indietro di due o più corridoi dai livelli dispari (3, 5, 7...) con il seguente movimento nella stessa direzione - profitto. Se il prezzo tira indietro di due o più corridoi dai livelli pari (4, 6, 8...) e si muove ulteriormente nella stessa direzione, il ciclo si chiude con profitto +3 corridoi se ci sono stati due grandi pullback o -1 corridoio se ci sono stati tre grandi pullback dai livelli pari.

 

Beh, coloro che sono obbligati a monitorare l'inondazione, metà dell'argomento stesso si è inondato :(

Per quanto riguarda il soggetto - non molto tempo fa, ho anche studiato il blocco sui livelli (cioè, con rientro del prezzo dalla posizione precedente) - provato molti modi diversi, ma è arrivato alla conclusione che se dopo il terzo inverso nel lotto (ritorno del prezzo più volte al primo ordine) verrà ad un aumento del rientro del prezzo dal livello più lontano, e quindi il tempo necessario per ottenere più profitto

Penso che la via d'uscita da questa situazione sia modificare la distanza tra i livelli, cioè dopo la seconda inversione i livelli dovrebbero essere più bassi o modificare il volume degli ordini a seconda degli ordini già piazzati

Non so perché, ma l'uso di progressioni logaritmiche o esponenziali per cambiare il volume dell'ordine o le distanze tra i livelli ha una maggiore efficienza rispetto alle progressioni aritmetiche o geometriche

 
 
Sirius non deve essere molto brava a programmare, altrimenti avrebbero programmato la disposizione casuale degli ordini e ci avrebbero accontentato con centinaia di nuove varianti regolate dalla storia :)))
 

Perché in tutti i calcoli viene considerato solo il movimento orizzontale dei prezzi?

Se guardi la storia, il prezzo va sempre (o quasi sempre) ad angolo, http://imglink.ru/pictures/24-09-10/a63f4837f1fcc1c0796fb3db1102d736.jpg.

Un tale calcolo di un gruppo di ordini sarebbe molto interessante, soprattutto se si specifica un presunto angolo/angolo di movimento del prezzo

 
IgorM:

Perché in tutti i calcoli viene considerato solo il movimento orizzontale dei prezzi?

Se guardi la storia, il prezzo va sempre (o quasi sempre) ad angolo, http://imglink.ru/pictures/24-09-10/a63f4837f1fcc1c0796fb3db1102d736.jpg.

Un tale calcolo di un gruppo di ordini sarebbe molto interessante, specialmente se si specifica un presunto angolo/angolo di movimento del prezzo

Ho calcolato decine di traiettorie possibili. Mi concentro solo su quelli in cui le perdite sono possibili - tutti gli altri sono redditizi, o chiudono a zero. Non ha senso scrivere di loro.
Motivazione: