avventure di un principiante - pagina 2

 
cloudbreaker:

Per rispondere alla tua domanda, normalmente lavoro come pilota di elicotteri. Tuttavia, data la situazione economica, l'azienda per cui lavoro non vuole volare al momento. Quindi, nel frattempo, sto sviluppando EAs per una società che è di proprietà del mio migliore amico. Stiamo facendo trading dal vivo per conto di alcuni fondi abbastanza noti.

Sono contento che tu stia cercando di imparare a codificare e ti aiuterò quando posso. E' rinfrescante trovare qualcuno che si unisce al forum e vuole imparare ad essere autosufficiente.

Ehi, nubifragio. Wow, quindi sono in buone mani in questo forum!


Il mio sogno è anche quello di gestire un fondo, ma donare gran parte dei profitti alla ricerca sulla coscienza e ad altri progetti positivi. Questo è il motivo per cui devo imparare mql.


Elicotteri volanti - uomo che è awsome!!!

 

Niko


Le parentesi sbilanciate e le parentesi nel posto sbagliato possono essere un problema. Una cosa che mi ha aiutato ad eliminare/trovare questo tipo di errori è usare un editor di testo che sia C++ friendly.


Io creo tutto il mio codice nell'editor di testo Notepad++ (freeware su Download.com). Ha caratteristiche speciali che evidenziano le parentesi corrispondenti, le parentesi graffe corrispondenti, ecc. e fa altre evidenziazioni a colori del testo per aiutarti a mantenere il tuo codice organizzato. (assicurati di selezionare "C++" dal menu a tendina sotto "Language")


Ho risolto il tuo problema incollando il tuo codice in Notpad++ e ho trovato la parentesi fuori posto che impediva al tuo codice BUY di funzionare.


Saluti

 
FXtrader2008:

Niko


Le parentesi sbilanciate e le parentesi nel posto sbagliato possono essere un problema. Una cosa che mi ha aiutato ad eliminare/trovare questo tipo di errori è usare un editor di testo che sia compatibile con il C++.