avventure di un principiante - pagina 2

 
cloudbreaker:

Per rispondere alla tua domanda, normalmente lavoro come pilota di elicotteri. Tuttavia, data la situazione economica, l'azienda per cui lavoro non vuole volare al momento. Quindi, nel frattempo, sto sviluppando EAs per una società che è di proprietà del mio migliore amico. Stiamo facendo trading dal vivo per conto di alcuni fondi abbastanza noti.

Sono contento che tu stia cercando di imparare a codificare e ti aiuterò quando posso. E' rinfrescante trovare qualcuno che si unisce al forum e vuole imparare ad essere autosufficiente.

Ehi, nubifragio. Wow, quindi sono in buone mani in questo forum!


Il mio sogno è anche quello di gestire un fondo, ma donare gran parte dei profitti alla ricerca sulla coscienza e ad altri progetti positivi. Questo è il motivo per cui devo imparare mql.


Elicotteri volanti - uomo che è awsome!!!

 

Niko


Le parentesi sbilanciate e le parentesi nel posto sbagliato possono essere un problema. Una cosa che mi ha aiutato ad eliminare/trovare questo tipo di errori è usare un editor di testo che sia C++ friendly.


Io creo tutto il mio codice nell'editor di testo Notepad++ (freeware su Download.com). Ha caratteristiche speciali che evidenziano le parentesi corrispondenti, le parentesi graffe corrispondenti, ecc. e fa altre evidenziazioni a colori del testo per aiutarti a mantenere il tuo codice organizzato. (assicurati di selezionare "C++" dal menu a tendina sotto "Language")


Ho risolto il tuo problema incollando il tuo codice in Notpad++ e ho trovato la parentesi fuori posto che impediva al tuo codice BUY di funzionare.


Saluti

 
FXtrader2008:

Niko


Le parentesi sbilanciate e le parentesi nel posto sbagliato possono essere un problema. Una cosa che mi ha aiutato ad eliminare/trovare questo tipo di errori è usare un editor di testo che sia compatibile con il C++.


Io creo tutto il mio codice nell'editor di testo Notepad++ (freeware su Download.com). Ha caratteristiche speciali che evidenziano le parentesi corrispondenti, le parentesi graffe corrispondenti, ecc. e fa altre evidenziazioni a colori del testo per aiutarti a mantenere il tuo codice organizzato. (assicurati di selezionare "C++" dal menu a tendina sotto "Language")


Ho risolto il tuo problema incollando il tuo codice in Notpad++ e ho trovato la parentesi sbagliata che impediva al tuo codice BUY di funzionare.


Saluti




Ehi fxtrader! Sei arrivato giusto in tempo, visto che ho appena passato un'ora a cercare di capire tutta la faccenda della parentesi mal posizionata. Scaricherò il notepad++. Il grande problema al momento per me è capire come far funzionare i due pezzi di codice in parallelo, ho giocato con if(OrdersTotal()==0) (fatto ==0 || 1, haha che ha avuto un risultato divertente, ma che non ha risolto il problema). Non preoccuparti, non darmi ancora la risposta, cercherò di capirla da solo :)


fai trading per te stesso o sei più interessato alla programmazione?

 
cloudbreaker:

Per rispondere alla tua domanda, normalmente lavoro come pilota di elicotteri. Tuttavia, data la situazione economica, l'azienda per cui lavoro non vuole volare al momento. Quindi, nel frattempo, sto sviluppando EAs per una società che è di proprietà del mio migliore amico. Stiamo facendo trading dal vivo per conto di alcuni fondi abbastanza noti.

Sono contento che tu stia cercando di imparare a codificare e ti aiuterò quando posso. È rinfrescante trovare qualcuno che si unisce al forum e vuole imparare ad essere autosufficiente.

Non c'è da stupirsi che il tuo nick name sia cloudbreaker, in realtà sei un pilota. Ho pensato che sei un programmatore e il nick name ha qualcosa a che fare con il più buzz del 2009 - il cloud computing. :)

 
FXtrader2008:

Niko


Le parentesi sbilanciate e le parentesi nel posto sbagliato possono essere un problema. Una cosa che mi ha aiutato ad eliminare/trovare questo tipo di errori è usare un editor di testo che sia compatibile con il C++.


Io creo tutto il mio codice nell'editor di testo Notepad++ (freeware su Download.com). Ha caratteristiche speciali che evidenziano le parentesi corrispondenti, le parentesi graffe corrispondenti, ecc. e fa altre evidenziazioni a colori del testo per aiutarti a mantenere il tuo codice organizzato. (assicurati di selezionare "C++" dal menu a discesa sotto "Language")


Ho risolto il tuo problema incollando il tuo codice in Notpad++ e ho trovato la parentesi fuori posto che impediva al tuo codice BUY di funzionare.


Saluti




A chiunque altro abbia bisogno di un editor sintattico ma che usi un Apple Mac, posso raccomandare Smultron. Basta passare il cursore su una parentesi graffa per evidenziare il suo compagno.

 
niko:

Ehi fxtrader! Sei arrivato giusto in tempo, visto che ho appena passato un'ora a cercare di capire la questione della staffa fuori posto. Scaricherò il notepad++. Il grande problema al momento per me è capire come far funzionare i due pezzi di codice in parallelo, ho giocato con if(OrdersTotal()==0) (fatto ==0 || 1, haha che ha avuto un risultato divertente, ma che non ha risolto il problema). Non preoccuparti, non darmi ancora la risposta, cercherò di capirlo da solo :)


Fai trading per te stesso o sei più interessato alla programmazione?

Stai abbaiando all'albero sbagliato per cercare di far girare i pezzi di codice in parallelo.

Dalla memoria del tuo particolare problema, penso che quello che dovevi fare era eseguire un ciclo di tutti gli ordini aperti e fare un conteggio nelle tue variabili di quanti di ogni tipo (acquisto e vendita) hai, quindi basare le tue istruzioni condizionali sul risultato. In questo caso userai OrdersTotal() solo come indice del ciclo.

 
cloudbreaker:

Stai abbaiando all'albero sbagliato per cercare di far girare i pezzi di codice in parallelo.

Dalla memoria del tuo particolare problema, penso che quello che dovevi fare era eseguire un ciclo di tutti gli ordini aperti e fare un conteggio nelle tue variabili di quanti di ogni tipo (acquisto e vendita) hai, quindi basare le tue istruzioni condizionali sul risultato. In questo caso userai OrdersTotal() solo come indice del ciclo.

Nico, se questo è il post che hai trovato un po' criptico, fammi sapere e cercherò di spiegare meglio.

Ci sono due liste separate - una con gli ordini correnti e l'altra con gli ordini che sono stati chiusi.

Se hai bisogno di sapere quanti ordini correnti ci sono di un particolare tipo, allora devi selezionare ogni ordine nella lista degli ordini correnti, scoprire che tipo di ordine è, incrementare il contatore appropriato e passare all'ordine successivo.

Spero che questo aiuti.


CB

 
cloudbreaker:

Nico, se questo è il post che hai trovato un po' criptico, fammi sapere e cercherò di spiegare meglio.

Ci sono due liste separate - una con gli ordini correnti e l'altra con gli ordini che sono stati chiusi.

Se hai bisogno di sapere quanti ordini correnti ci sono di un particolare tipo, allora devi selezionare ogni ordine nella lista degli ordini correnti, scoprire che tipo di ordine è, incrementare il contatore appropriato e passare all'ordine successivo.

Spero che questo aiuti.


CB

Ciao Tuono Blu!


Sì. Sto pensando ora a come organizzare meglio il mio apprendimento, in modo che sia più veloce, perché mi sento come un mattone che vuole imparare a volare....hmmmm....


Credo che 2 cose siano essenziali:

1. 2. Ripasserò i tutorial di codeguru, questa notte è una buona notte per questo (ci sono anche altri materiali di apprendimento che potete raccomandare?)

2. Avrò bisogno di molto aiuto da te e da altri codificatori sui più piccoli punti della codifica (anche cose stupide come perché () deve venire dopo 'return' e cose del genere. Sono stato in apprensione con questo perché pensavo che vi avrei infastidito con queste domande, ma se mi date il 'via libera' allora inizierò a chiedere davvero e progredirò più velocemente! Allora questo thread può trasformarsi in un viaggio di apprendimento anche per altri neofiti.


Allora, che ne dici?

A proposito, hai il tuo elicottero? Ne ho visto uno su ebay qualche mese fa per $800k, molto bello, qualche imprenditore lo stava vendendo. Voglio comprarne uno in futuro :)

 
niko:

Ciao Tuono Blu!


Sì. Sto pensando ora a come organizzare meglio il mio apprendimento, in modo che vada più veloce, dato che mi sento come un mattone che vuole imparare a volare....hmmmm....


Penso che 2 cose siano essenziali:

1. 2. Ripasserò i tutorial di codeguru, stasera è una buona notte per questo (ci sono anche altri materiali di apprendimento che puoi raccomandare?)

2. Avrò bisogno di molto aiuto da te e da altri codificatori sui più piccoli punti della codifica (anche cose stupide come perché () deve venire dopo 'return' e cose del genere. Sono stato in apprensione con questo perché pensavo che vi avrei infastidito con queste domande, ma se mi date il 'via libera' allora inizierò a chiedere davvero e progredirò più velocemente! Allora questo thread può trasformarsi in un viaggio di apprendimento anche per altri neofiti.


Allora, che ne dici?

A proposito, hai il tuo elicottero? Ne ho visto uno su ebay qualche mese fa per $800k, molto bello, qualche imprenditore lo stava vendendo. Voglio comprarne uno in futuro :)

Le parentesi sono necessarie perché "return()" è una funzione in sé e, proprio come le altre funzioni, ha un parametro di input. In questo caso lo scopo della funzione return è di uscire dalla funzione corrente al punto della logica da cui la funzione corrente è stata chiamata. E il parametro di input tra le parentesi è il valore da trasportare indietro alla logica chiamante. Quindi diciamo che avete una vostra funzione, il cui scopo è quello di restituire il numero di ordini di acquisto che avete nella logica della funzione start() da cui l'avete chiamata.

In questo caso dichiarerete la vostra funzione come un int (perché restituisce un intero) come questa:

int MyBuyOrderCounter()

All'interno di questa funzione, una volta calcolato il numero di ordini di acquisto (x) chiamerete la funzione return() come segue:

return(x);

E la logica che chiama la vostra funzione dall'interno della funzione start() potrebbe essere come questa:

int NumberOfBuyOrders = MyBuyOrderCounter();


Per fortuna, non possiedo un mio aereo, ma ho lavorato come pilota commerciale in un EC 155.


CB

 
cloudbreaker:

Le parentesi sono necessarie perché "return()" è una funzione in sé e, proprio come le altre funzioni, ha un parametro di ingresso. In questo caso lo scopo della funzione return è di uscire dalla funzione corrente al punto della logica da cui la funzione corrente è stata chiamata. E il parametro di input tra le parentesi è il valore da trasportare indietro alla logica chiamante. Quindi diciamo che avete una vostra funzione, il cui scopo è quello di restituire il numero di ordini di acquisto che avete nella logica della funzione start() da cui l'avete chiamata.

In questo caso dichiarerete la vostra funzione come un int (perché restituisce un intero) come questa:

int MyBuyOrderCounter()

All'interno di questa funzione, una volta calcolato il numero di ordini di acquisto (x) chiamerete la funzione return() come segue:

return(x);

E la logica che chiama la vostra funzione dall'interno della funzione start() può assomigliare a questa:

int NumberOfBuyOrders = MyBuyOrderCounter();


Per fortuna, non possiedo un mio aereo, ma ho lavorato come pilota commerciale in un EC 155.


CB



Grazie a Cloudbreaker! Questo sta iniziando a rendere un po' più divertente, non sapevo che si può chiamare una funzione all'interno di un ritorno (anche se probabilmente è nel libro mql, proprio come tutto il resto teorico). Bello l'elicottero EC 155! Perché 'per fortuna', non vuoi il tuo elicottero?

Motivazione: