MT5 un passo indietro? - pagina 4

 

Conosco questo esempio e lo capisco bene. La soluzione è banale: 1. invece di aprire un acquisto, chiudere l'ordine di vendita. 2. invece di prendere profitto sull'acquisto, aprire un ordine di vendita.



Che è esattamente la stessa soluzione che ho suggerito ed è esattamente la stessa soluzione che dà il 'Virtual Order Manager' di Phampton. Sono d'accordo che è più complicato da programmare in questo modo, ma non è meno redditizio. Il profitto in pip nell'esempio di cui sopra è ESATTAMENTE lo stesso con la mia soluzione... Che è la soluzione banale, quindi non la chiamerò nemmeno 'mia'. È semplicemente ovvio. Questo esempio può essere esteso a tutte le possibili varianti... I principi matematici sono gli stessi.

 

Semplicemente non lo capisci, ma buona fortuna a te... hai confermato la mia osservazione... alcuni lo vedono come un modo ovvio per fare $$, altri non lo capiscono assolutamente.....Studiare ancora e ancora finché non vedi l'ovvio...

Ci sono buone e cattive notizie qui... Posso aprire due conti MT5... uno per le posizioni lunghe e uno per le posizioni corte e ottenere lo stesso risultato di MT4 (solo il doppio di AccountBalance() con MT5 per lo stesso rischio....La cattiva notizia è che non sono riuscito a insegnarvi/mostrarvi l'ovvio.... mio fallimento mi dispiace...

 
Beh, non sembra che tu offra alcuna spiegazione... Perché non lo spieghi? L'ho fatto. Forse sei tu che non "capisci"?
 
gordon:
Beh, non sembri offrire alcuna spiegazione... Perché non lo spieghi? L'ho fatto. Forse sei tu che non "capisci"?

La cronologia del mio conto dice certamente che ho capito... Ti mando il mio numero di telefono se vuoi chiacchierare....Hedging/trading in MT4.... Entrambi... gli acquisti e le vendite stanno per chiudere con un profitto.

In MT5 si compensano e il risultato è ZERO...assolutamente nessuna posizione...nessun profitto, niente, zero, nada,...zippo zero....

 
n8937g:

La cronologia del mio conto dice certamente che ho capito... Ti invio il mio numero di telefono se vuoi chiacchierare....Hedging/trading in MT4.... Entrambi... gli acquisti e le vendite si chiuderanno entrambi con un profitto.

In MT5 si compensano e il risultato è ZERO...assolutamente nessuna posizione...nessun profitto, niente, zero, nada,...zippo zero....

Hai studiato il grafico rivisto che ho postato? Ti consiglio di studiarlo attentamente. Non credo che tu lo capisca, altrimenti non avresti scritto "In MT5 si compensano e il risultato è ZERO...assolutamente nessuna posizione...nessun profitto, niente, zero, nada,...zippo zero....". Il grafico mostra come cambiare il tuo esempio porterebbe ad un profitto IDENTICO senza aprire ordini opposti (o 'hedging' come dici tu).

 
gordon:

Hai studiato il grafico rivisto che ho postato? Ti consiglio di studiarlo attentamente. Non credo che tu lo capisca, altrimenti non avresti scritto "In MT5 si compensano e il risultato è ZERO...assolutamente nessuna posizione...nessun profitto, niente, zero, nada,...zippo zero...." . Il grafico mostra come cambiare il tuo esempio porterebbe ad un profitto IDENTICO senza aprire ordini opposti (o 'hedging' come dici tu).

Quando inizio afare trading in MT4, apro un lotto di acquisto e uno di vendita nella stessa valuta... sia lungo che corto saranno entrambi redditizi. Capisci la Martingala?

In MT5 quando inizio a fare trading apro un lotto di acquisto... e poi un lotto di vendita, il risultato è NESSUNA POSIZIONE... la vendita chiude l'acquisto..... non ho ordini..... come posso fare soldi se non ho una posizione?

 

Quando inizio a fare trading in MT4 apro un 1 lotto di acquisto e un 1 lotto di vendita nella stessa valuta

Soluzione:

1. Non aprire nulla.

2. Aspetto fino al punto in cui avresti chiuso il buy/sell secondo la strategia originale e apro 1 lotto sell/buy (aperto al contrario di quello che avresti chiuso).

3. chiudete la vendita/acquisto che avete aperto nel punto in cui avreste chiuso la 2a posizione secondo la strategia originale.


Risultato: hai aperto solo 1 tipo di ordine, hai fatto ESATTAMENTE lo stesso profitto in pip, ma hai pagato solo 1 spread invece di 2. Quindi in realtà farlo con 1 solo tipo di ordine è ancora più redditizio!


Capisci la Martingala?

Capisco molto bene la martingala ma questo non ha assolutamente nulla a che fare con la martingala. E tu?


In MT5 quando inizio a fare trading apro un 1 lotto di acquisto... e poi un 1 lotto di vendita, il risultato è NESSUNA POSIZIONE... come posso fare soldi se non ho una posizione?

Vedi la mia soluzione di cui sopra. E' anche meglio di quello che stai facendo ora, dato che risparmierai 1 spread.

 
gordon:

Quando inizio a fare trading in MT4 apro un 1 lotto di acquisto e un 1 lotto di vendita nella stessa valuta

Soluzione:

1. Non aprire nulla.

2. Aspetto fino al punto in cui avresti chiuso il buy/sell secondo la strategia originale e apro 1 lotto sell/buy (aperto al contrario di quello che avresti chiuso).

3. chiudete la vendita/acquisto che avete aperto nel punto in cui avreste chiuso la 2a posizione secondo la strategia originale.


Risultato: hai aperto solo 1 tipo di ordine, hai fatto ESATTAMENTE lo stesso profitto in pip, ma hai pagato solo 1 spread invece di 2. Quindi in realtà farlo con 1 solo tipo di ordine è ancora più redditizio!


Capisci la Martingala?

Capisco molto bene la martingala ma questo non ha assolutamente nulla a che fare con la martingala. E tu?


In MT5 quando inizio a fare trading apro un 1 lotto di acquisto... e poi un 1 lotto di vendita, il risultato è NESSUNA POSIZIONE... come posso fare soldi se non ho una posizione?

Vedi la mia soluzione di cui sopra. E' anche meglio di quello che stai facendo ora dato che risparmierai 1 spread.

MT4

APRIRE 1 LOTTO COMPRARE

APRIRE 1 LOTTO VENDERE

LA VALUTA SALE... CHIUDE L'ACQUISTO CON PROFITTO

LA VALUTA SCENDE... CHIUDE LA VENDITA CON PROFITTO...

QUESTO È SENZA ALCUNA MARTINGALA......(SE SI AGGIUNGE LA MARTINGALA IL PROFITTO SALE ALLE STELLE...MA PER L'ILLUSTRAZIONE LO IGNOREREMO)


MT5

APRIRE 1 LOTTO VENDERE

APRE 1 LOTTO DI ACQUISTO

SI ANNULLANO...NON HO NULLA....


QUINDI CON MT4 HO FATTO PROFITTO 2 VOLTE....

CON MT5 HO ASPETTATO CHE LA VALUTA SI MUOVESSE PER POI FARE UN MISERO PROFITTO SU UN ACQUISTO O UNA VENDITA DOPO CHE SI È MOSSA....MA HO RISPARMIATO UNO SPREAD....

PAGHERÒ LO SPREAD E INTASCHERÒ IL DOPPIO PROFITTO DI MT4 OGNI VOLTA....


Dovremmo confrontare le prestazioni degli EA LOL.......... La tua strategia non ha alcuna possibilità LOL.... Sarò lieto di competere....

 
Oh fratello, lascia perdere. Buona fortuna.
 
gordon:
Oh fratello, lascia perdere. Buona fortuna.


Gordon

Con il tuo punto numero uno della soluzione di cui sopra sulla MT5 tu dici di ASPETTARE, non fare nulla....fino a quando non si muove...

ma con MT4 sto già CHIUDENDO il mio primo ordine con un profitto....e aprendo un altro lotto più grande martingala....prima di aprire il primo...

Chiama se vuoi chiacchierare... se hai qualcosa di più redditizio... sono il primo in linea con te....!!!!

La mia esperienza è che l'hedging rende grandi $$ .... L'hedging di base con MT5 non è possibile.... Se volete confrontare

strategia...ordine per ordine....o....... EA vs EA.... privato o pubblico....GREAT!... Diventeremo entrambi migliori programmatori/trader... In ogni caso

grazie ancora per la discussione...Buona fortuna a te...


PS.

Ho capito che possiamo fare MIMIC hedging DOPO il movimento iniziale con MT5...ma il profitto è trascurabile rispetto al VERO MT4 Hedge

...stai lasciando dei soldi sul tavolo...chiamami...

Motivazione: