Quanto tempo richiede normalmente l'arbitrato per essere completato? - pagina 4

 
È successo qualcosa di sbagliato con l'arbitrato. Ieri ho letto post simili sul forum di lingua russa.
Una persona in attesa dell'arbitrato già vicino a un mese.
Anche io sto aspettando l'arbitrato...
 
Hamed Nikseresht:

Ciao di nuovo

Cara comunità mql5

Per favore uno dei moderatori decide sull'arbitrato nel mio account, in questi giorni l'arbitrato richiede così tanto tempo, e questo processo impegnerà l'account dello sviluppatore, nel mio caso oggi è il 18° giorno che sto ancora aspettando di ricevere una risposta.

Questo è il mio link di lavoro: https://www.mql5.com/en/job/82062

Perché non contatti l'Admin che ti ha risposto a pagina 1.

Ho cancellato il tuo altro topic perché non ti aiuta fare più post con lo stesso argomento.

 

Alcuni buoni clienti hanno dimenticato di confermare i passi, o pensano pagato fatto, e lasciare le pagine, d'altra parte alcuni clienti cattivi che sanno arbitrato prenderà tempo sviluppatore, quindi cercare di usarlo come forza e lasciare la pagina o richiesta più opere e non rilasciare il pagamento, credo che mql5 deve fare decisione di automazione modo che mantenere i diritti del cliente e sviluppatore.

nell'arbitrato alcune volte giusto nel lato del cliente, un po' di tempo nel lato dello sviluppatore, ma il tempo sprecato non è in ogni lato.

 
Keith Watford:

Perché non contatti Admin che ti ha risposto a pagina 1.

Ho cancellato il tuo altro topic perché non ti aiuta fare più post con lo stesso argomento.

grazie, sì, meglio essere tutti qui, ho fatto nuovo argomento, perché non ho trovato questo argomento per aggiungere nuovo messaggio qui
 
Keith Watford:

Perché non contatti Admin che ti ha risposto a pagina 1.

Ho cancellato il tuo altro topic perché non ti aiuta fare più post con lo stesso argomento.

Puoi per favore guidarmi, dove posso contattare l'amministratore? In service desk abbiamo solo argomenti di problemi finanziari... dove posso contattare l'amministratore?

 
Hamed Nikseresht:

Potete per favore guidarmi, dove posso contattare l'amministratore? In service desk abbiamo solo soggetti di problemi finanziari... dove posso contattare l'amministratore?

Keith Watford:

Perché non contattate l'Admin che vi ha risposto a pagina 1.

 
Keith Watford:

Dov'è Page1? Cosa intendi? Dove posso contattare l'amministratore?

C'è qualche modo invece del service desk?

 
Hamed Nikseresht: Dov'è Page1? Cosa intendi? Dove posso contattare l' amministratore? C'è qualche modo invece del service desk?


 
Fernando Carreiro:


molte grazie.
 

Ciao

Ho lo stesso problema nel mio account e io e il mio cliente stiamo aspettando circa 2 settimane per i moderatori.

questo è il link del lavoro: https://www.mql5.com/en/job/87259

Freelance service at MQL5.com: EA to open and manage trades, based upon a directional bias from higher timeframe.
Freelance service at MQL5.com: EA to open and manage trades, based upon a directional bias from higher timeframe.
  • www.mql5.com
EA to automatically open trades and manage running trades. Open trades long or short, based upon a directional bias (the Trading Bias) from one or many other timeframe(s). A Signal Candle is the first candle to close on the chart in the direction of the trading bias. Trade entry is the breakout of the Signal Candle in the direction of the...
Motivazione: