EA con 28 indicatori, più di 300 funzioni tipo dll e +20000 linee di codice

 

Ciao a tutti,
3 anni fa, ho iniziato a creare quello che era probabilmente il più complesso EA che troverete in internet, ha un algoritmo molto complesso che permette di scegliere ogni condizione su ogni indicatore selezionato.
Sono un programmatore esperto, ho programmato vere macchine robot nell'industria per 13 anni, in realtà ho il mio EA con più di 20000 linee di codice e oltre 300 dll, e posso dire che ha intelligenza artificiale. Se qualche programmatore vuole il mio aiuto per qualcosa o qualsiasi funzione speciale posso fornirlo o aiutarvi. Il mio EA ha impiegato 3 anni per realizzarlo, conosco i linguaggi c++ e robot come heidenhain, fagor, fanuc, miltronics o celca.
Ho deciso di condividere il mio EA con alcune persone, potete scaricarlo da http://www.irobotea.com

Puoi usare allo stesso tempo 10 indicatori dai 28 disponibili, puoi anche collegare gli indicatori o farli lavorare da soli, puoi impostare varie strategie come Breakeven, Trailing Stop o Maximize Profit, puoi impostare TP e SL su Auto, o Auto+ Manuale o solo Manuale, impostare il rischio su Auto o definirlo in manuale, e molto altro che puoi vedere solo quando esegui l'EA.
Dimmi la tua opinione e cosa ne pensi, anche le idee sono benvenute
.

Non sto vendendo il mio EA, sto solo cercando opinioni e idee! Questo è limitato al numero di persone che posso chiamare "amici".

 

Forse ti è sfuggito questo quando ti sei registrato . . .

Guarda qui: https://www.mql5.com/en/users/register C'è scritto . . . "4. È vietato pubblicare messaggi pubblicitari".

 

Non sto vendendo il mio EA, solo cercando opinioni e idee!

Se stai cercando opinioni e idee costruttive allora fornisci gli mql4_codes per questo pubblico.

 
ubzen:

Non sto vendendo il mio EA, solo cercando opinioni e idee!

Se stai cercando opinioni e idee costruttive allora fornisci gli mql4_codes per questo pubblico.

Ok, fornirò una funzione, una delle più importanti che il mio EA ha, il nome è TerminalOrders. Con questa funzione è possibile memorizzare tutti i parametri degli ordini in un array di stringhe, e lavorando solo con questa funzione è possibile nascondere SL e TP dal broker, così come inserire parole master per controllare l'ordine nel processo. La funzione ha la capacità di attualizzarsi automaticamente, sapendo quando un ticket è in esecuzione o è stato chiuso dal terminale, e cancellare tutti i dati di tycket dall'array.

File:
 
nqueiros:

Ok, vi fornirò una funzione, una delle più importanti che il mio EA ha, il nome è TerminalOrders. Con questa funzione è possibile memorizzare tutti i parametri degli ordini in un array di stringhe, e lavorando solo con questa funzione è possibile nascondere SL e TP dal broker, così come inserire parole master per controllare l'ordine nel processo. La funzione ha la capacità di attualizzarsi automaticamente, sapendo che un ticket è in esecuzione o è stato chiuso dal terminale, e cancellare tutti i dati dall'array.

Questa è davvero una buona codifica e commento. Non vedo l'ora di vedere molti altri tuoi codici.

Utilizzi questo strumento all'interno del tuo trading o è stato creato per la sfida intellettuale-codificatoria e poi sei passato ad altre cose?

 
ubzen:

Questo è davvero un buon codice e commento. Non vedo l'ora di vedere molti altri tuoi codici.

Utilizzi questo strumento all'interno del tuo trading o è stato creato per la sfida intellettuale-codificatoria e poi sei passato ad altre cose?


Questa è una delle 310 funzioni che devo creare, ho creato ogni funzione per tutto il tempo in cui stavo sviluppando l'EA, alcune funzioni mi prendono più di 2 settimane, ma come ho detto, niente è impossibile con la matematica. Qui lascio un'altra funzione alla comunità di programmatori.

File:
 

nqueiros, questo è.... Hai tonnellate di pazienza per costruire questo consigliere di montagna. Accidenti, stai davvero bene dopo questi 3 anni? :D

A proposito, di quali risorse del PC ha bisogno qualcuno per far funzionare questo gigantesco EA?

 
JDeel:

nqueiros, questo è.... Hai tonnellate di pazienza per costruire questo consigliere di montagna. Accidenti, stai davvero bene dopo questi 3 anni? :D

A proposito, di quali risorse del PC ha bisogno qualcuno per far funzionare questo gigantesco EA?


Questa non è pazienza, mi piace molto fare programmi, ed è quello che faccio nel mio tempo libero.

Non hai bisogno di un grande computer, l'EA è fatto per ignorare le parti del codice che non usano, per lavorare in tempo reale qualsiasi pc si adatta, ma se vuoi fare dei test, questo è un altro discorso.

Prova da solo; penso che sia il modo migliore per ottenere le tue conclusioni.

 

La nuova versione è uscita

Versione: 24-03-2012

-Opzione inclusa per controllare il massimo di ordini consecutivi chiusi con perdita e se, stop x tempo.
-Inserita opzione per controllare il massimo di ordini chiusi in perdita durante il tempo x e se, stop x tempo.
-Inclusa questa opzione in Grafico e Mostra tempo rimanente.
-Corretti bug minori.

 
Roba incredibile, davvero, buon lavoro! Mai visto un tale EA!
 

Sei grande! Ammirevole!

Forse, EA dovrebbe essere uno strumento evolutivo, auto-riparatore, come un uomo, allora può vivere nel suoambiente.

Motivazione: