Quanto tempo richiede normalmente l'arbitrato per essere completato? - pagina 2

 
Ciao
Comunità Mql5.

Uno dei miei clienti non vuole pagare il mio stipendio perché ha scoperto che vengo dall'Iran e non vuole lavorare con gli iracheni... ho lavorato duramente per almeno 20 giorni.

Ho richiesta se il moderatore vede i miei messaggi decide su questi progetti.

Grazie
 

È un lavoro da freelance?

Il denaro dovrebbe essere bloccato sul conto del cliente in modo da poter richiedere un arbitrato se si rifiuta di completare.

 
Keith Watford:

È un lavoro da freelance?

Il denaro dovrebbe essere bloccato sul conto del cliente in modo da poter richiedere un arbitrato se si rifiuta di completare.

Sì... il suo lavoro freelance. e il cliente ha fatto l'arbitrato ho scritto la mia richiesta troppo. e sto aspettando la risposta del moderatore.
 
Keith Watford:

È un lavoro da freelance?

Il denaro dovrebbe essere bloccato sul conto del cliente in modo da poter richiedere un arbitrato se si rifiuta di completare.

Grazie per la risposta e per aiutarmi.
 
Hamed Dehghani:
Sì... il suo lavoro da freelance. e il cliente ha fatto l'arbitrato che ho scritto anche la mia richiesta. e sto aspettando la risposta del moderatore.

Non vedo come il fatto che tu sia iraniano possa essere una ragione per cui lo sviluppatore richieda l'arbitrato. Questa non può essere la ragione citata sicuramente?

 
Keith Watford:

Non vedo come il fatto che tu sia iraniano possa essere una ragione per cui lo sviluppatore richieda l'arbitrato. Non può essere questa la ragione citata, vero?

Sì... la nazionalità non può essere la ragione dell'arbitrato o della cancellazione del lavoro. ma questo cliente vuole cancellare il lavoro perché non gli piace lavorare con l'iracheno... e l'ha detto a lavoro finito.
Soddisfa il mio lavoro e dice che non posso pagarti a causa della tua nazionalità!
Lui viene dall'America.
 
In ogni modo sto aspettando la risposta del moderatore.
Se qualche moderatore vede il mio messaggio per favore controlli l'arbitraggio su questo lavoro.

https://www.mql5.com/en/job/87184.

Grazie
 

Sfortunatamente non siamo in grado di aiutarti qui perché noi moderatori del forum non abbiamo nulla a che fare con la sezione freelance.

Speriamo che l'arbitrato sia in grado di risolvere il problema, ma da altri post sembra che non funzioni troppo bene al momento.

 
Keith Watford:

Sfortunatamente non siamo in grado di aiutarti qui perché noi moderatori del forum non abbiamo nulla a che fare con la sezione freelance.

Speriamo che l'arbitrato sia in grado di risolverlo, ma da altri post sembra che non stia funzionando troppo bene al momento.

Grazie
Aspetterò nella pagina del progetto per ricevere la risposta del moderatore freelance lì.
 

Per favore aiutatemi... sto aspettando la risposta del moderatore o del cliente su uno dei miei lavori.

https://www.mql5.com/en/job/79436

Freelance service at MQL5.com: I am Looking for someone who can create the PSAR following EA (details inside)
Freelance service at MQL5.com: I am Looking for someone who can create the PSAR following EA (details inside)
  • www.mql5.com
:    PSAR Dot ABOVE THE CANDLE  OPEN ORDER NEXT  OPEN PRICE PROFIT /LOSS :RUNING PROFIT /LOSS : TODAY  PROFIT /LOSS :  OVER ALL  LOCAL TIME  : SERVER TIME: LOT TYPE : AUTO/FIX LOT AMOUNT: 100   // IF U SELECT AUTO LOT AND 100 USD 0.01 MICRO LOT INCRESS MY ACCOUNT IS 300 MY LOT OPEN IN 0.03 TP (TAKE PROFIT) :5//   0=DISABLE .   TRUE /FALSE (0...
Motivazione: