Chi può fare da 100 USD a 100000 USD nel 2016? - pagina 3

 
Marco vd Heijden:

Beh, come ho detto, ho intrapreso il progetto dei cinque anni.

ma penso che se si inizia a provare qualcosa solo ora, si potrebbe essere un po' in ritardo.

sarebbe stato meglio se tu avessi la tua solida strategia in atto e il piano rigoroso di attenersi ad essa,

quindi mescolare le cose e divergere da un solido insieme di regole, non mi sembra una buona idea...

così ora sto pensando che forse posso combinare i due iniziare con il progetto di un anno e, se ha successo,

estenderlo ai 5 anni

In realtà ho avuto qualche strategia, ma non ho potuto avere successo fino ad ora.

Ma, penso, mi sto sviluppando ogni giorno. Giorno dopo giorno, penso di migliorare.

Inoltre sarei felice se condividete le vostre conoscenze e strategie


 
Foreksdurum:

На самом деле я имел некоторую стратегию, но я не мог быть успех до сих пор.

Но, я думаю, я занимаюсь разработкой себя каждый день. День за днем, я думаю, что я бы лучше.

Кроме того, я бы рад, если вы поделитесь своими знаниями и стратегии


Лучшая стратегия *три экрана* .минимум индикаторов . И конечно скальпинг без мартингейла. Для получения большой прибыли - средний риск по просадке.
 
Questo è il forum inglese, per favore scrivi solo in inglese
 
Mi scuso
 
Foreksdurum:

In realtà ho avuto qualche strategia, ma non ho potuto avere successo fino ad ora.

Ma penso che mi sto sviluppando ogni giorno. Giorno dopo giorno, penso di migliorare.

Sareianche felice se tu condividessi le tue conoscenze e strategie


È un viaggio senza fine, la conoscenza non è trasportabile tra le persone in questo modo.

L'analogia con l'auto è buona, supponiamo che tu non abbia idea di come si guida un'auto.

Posso dirvi che qui ci sono i freni, girare la chiave, mettere la marcia e tutto il resto, ma quali sono le possibilità di un viaggio tranquillo?

Dovete prima imparare a guidare l'auto, nessuno può farlo al posto vostro, si tratta di provare e alla fine di prenderci la mano.

Di solito scarto ciò che non funziona, e combino ciò che funziona, per finire con un sistema master.

Dopo molti anni di sviluppo sto ancora modificando il sistema ogni giorno.

Così si prova a guidare via in tutte le marce, ma si scopre che funziona meglio quando si guida via in prima marcia.

Questo diventa il tuo punto di partenza, per così dire, e si costruisce su di esso perfezionando il modo di gestire tutti i controlli disponibili.

 
Petr Baskakov:
Лучшая стратегия *три экрана* .минимум индикаторов . И конечно скальпинг без мартингейла. Для получения большой прибыли - средний риск по просадке.

Quali indicatori usate?

Sono anche d'accordo che le strategie martingala e griglia sono totalmente pericolose.

 
Foreksdurum:

Quali indicatori usi?

Inoltre sono d'accordo che le strategie martingala e griglia sono totalmente pericolose.

Bollinger-Bands/i-Regr-alert/Stochastic e ancora l'indicatore assemblato da tre indicatori con un certo controllo dei parametri
 
Mi scuso per l'inglese - traduce la mitragliatrice
 
Sarebbe divertente se ci fosse un conto con più partecipanti.
Quando tutti sono d'accordo un trade viene eseguito.
Pensavo che raramente avrebbe avuto scambi ... :P
 
Ho sentito che un trader ha fissato l'obiettivo di trasformare $1.000 in $1.000.000 il prossimo anno =) Pensate che sia possibile? Io non ci credevo, ma gli ho suggerito di pubblicare un segnale così possiamo vedere come fa.... xD :D
Motivazione: