Chi può fare da 100 USD a 100000 USD nel 2016? - pagina 10

 
Tim:
Grazie. Lo farò.
Riassunto veloce. Oggi ho venduto durante la notte su EURUSD, era un po' in perdita (5%), ma poi l'ho chiuso con una perdita minima perché avevo un dubbio. Avrei potuto facilmente prendere un altro 20%, ma l'avidità è ciò che ci uccide. Quindi è meglio accontentarsi di ciò che si ottiene.
Ben detto Tim, mi piace il tuo stile di trading
 
Khurram Mustafa:
Ben detto Tim, mi piace il tuo stile di vista di trading
Grazie ;)
Come si dice, soldi non persi significa profitto :) ?
 
Ciao,
Ho deciso di migrare il mio conto a Icmarkets, a causa di gravi problemi con l'attuale broker Pepperstone. Ho sperimentato enormi slittamenti e blocchi del terminale durante le grandi notizie. Soprattutto ieri, dove non ero disponibile a chiudere o aprire e operazioni per alcuni minuti. Come sapete, ogni minuto è importante durante le notizie ad alto impatto e questo ha avuto un impatto sui miei trade che hanno colpito SL diverse volte senza alcuna possibilità di chiuderli quando erano in profitto. Questo ha causato la perdita di tutti i profitti precedenti, quindi ricomincerò questa sfida con Icmarkets.
Saluti
 
Tim:
Ciao,
Ho deciso di migrare il mio conto a Icmarkets, a causa di gravi problemi con l'attuale broker Pepperstone. Ho sperimentato enormi slittamenti e blocchi del terminale durante le grandi notizie. Soprattutto ieri, dove non ero disponibile a chiudere o aprire e operazioni per alcuni minuti. Come sapete, ogni minuto è importante durante le notizie ad alto impatto e questo ha avuto un impatto sui miei trade che hanno colpito SL diverse volte senza alcuna possibilità di chiuderli quando erano in profitto. Questo ha causato la perdita di tutti i profitti precedenti, quindi ricomincerò questa sfida con Icmarkets.
Saluti
tutti i broker sono uguali....
 
Francis Dogbe:
tutti i broker sono uguali....

Sono d'accordo che. tutti i broker sono uguali....

 
Tim:
Ciao,
Ho deciso di migrare il mio conto a Icmarkets, a causa di gravi problemi con l'attuale broker Pepperstone. Ho sperimentato enormi slittamenti e blocchi del terminale durante le grandi notizie. Soprattutto ieri, dove non ero disponibile a chiudere o aprire e operazioni per alcuni minuti. Come sapete, ogni minuto è importante durante le notizie ad alto impatto e questo ha avuto un impatto sui miei trade che hanno colpito SL diverse volte senza alcuna possibilità di chiuderli quando erano in profitto. Questo ha causato la perdita di tutti i profitti precedenti, quindi ricomincerò questa sfida con Icmarkets.
Saluti
tutti i broker hanno le stesse condizioni, quindi EA è stato fatto per esempio il mio pannello gratuito/Expert responsabilità "Execute" è l'esecuzione istantanea
 

Brevemente, rapporto della prima settimana;

commercio manuale = + 79 USD
trading automatico con alcuni EA = -31 USD
commissione = - 21 USD

profitto netto = + 27 USD

guadagno netto = + 27

Conto fino a : 127 USD... :)

 
Foreksdurum:

Brevemente, rapporto della prima settimana;

commercio manuale = + 79 USD
trading automatico con alcuni EA = -31 USD
commissione = - 21 USD

profitto netto = + 27 USD

guadagno netto = + 27

Conto fino a : 127 USD... :)

"Conto di sfida per il 2016" non è disponibile
 
Tim:
"Conto di sfida per il 2016" non è disponibile
Ho ottenuto un profitto del %150 in tre settimane. Dopo di che ho perso tutto :( a causa di pochi scambi sbagliati... avidità....
Ma sto progettando di aprire un altro conto di nuovo... inizierò di nuovo :)
 
Mostafa Anber:

Ho un progetto per fare profitti da 30 a 30000 da ora alla fine del 2016

ora il mio saldo 37 :)

buona fortuna

buon futuro

dicci i tuoi risultati

Motivazione: