Windows 10

 
Qualche problema con MT4 e MT5 prima di fare l'aggiornamento?
 
Dua Yong Rew:
Qualche problema con MT4 e MT5 prima di fare l'aggiornamento?
Stesso
 
Dua Yong Rew:
Qualche problema con MT4 e MT5 prima di fare l'aggiornamento?
Tutto funziona bene da parte mia.
 
Grazie a tutti
 
Per tua informazione, ho avuto alcuni amici con grossi problemi nell'aggiornamento da Win 7 a 10. Niente a che fare con la MT, più a che fare con i driver hardware che non si aggiornano, comprese le schede grafiche che rendono impossibile cambiare la risoluzione. Apparentemente l'aggiornamento da 8 a 10 non è un problema.
 
Stuart Browne:
Per tua informazione, ho avuto alcuni amici con grossi problemi nell'aggiornamento da Win 7 a 10. Niente a che fare con la MT, più a che fare con i driver hardware che non si aggiornano, comprese le schede grafiche che rendono impossibile cambiare la risoluzione. Apparentemente l'aggiornamento da 8 a 10 non è un problema.
Stavo aggiornando abbastanza driver, ma non ho installato MT4, come posso risolvere il problema. Grazie
 
vi dam van:
Stavo aggiornando il driver enought, ma non ho installato MT4, come posso risolvere il problema. Grazie
Devi essere più specifico, mi dispiace. Qual è esattamente il problema?
 

Ho aggiornato a Windows 10 pro.

Tutti i programmi funzionano correttamente: MetaTrader 4 + MetaEditor 32 bit, MetaTrader 5 + MetaTester 64 bit, MetaEditor 5 Agents Manager.

 
L'unica cosa che mi dà veramente fastidio dopo l'aggiornamento a windows 10 è la dimensione delle finestre stesse. Prima con win7, posso scegliere di usare il tema classico per rendere tutte le finestre interne più piccole. Ma ora con win10, sembra che non possa essere cambiato. Mi piace mettere a più coppie piastrellate. Date un'occhiata all'immagine.
File:
Capture.PNG  210 kb
 
Se le finestre di coppia possono essere tagliate un po', questo mi darà più spazio per visualizzare i grafici. Il bordo superiore del titolo delle finestre prende troppo spazio. Qualcuno sa come cambiare le impostazioni?
 

Sembra che io abbia perso tutte le mie attivazioni EA quando ho aggiornato a Win 10.

Qualcun altro ha avuto questo problema, o qualche idea su come recuperarle?

Motivazione: