Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1090

 
Vlad143:

Qui ci sono fino a 8 cifre decimali frazionarie, correggete come volete.



Grazie)
 
Ciao, ho un indicatore di esposizione standard, mi piace tutto in esso, ma si aggiorna lentamente e non tiene il passo con la finestra del terminale. Forse potrebbe essere migliorato per renderlo più dinamico?
 
Mislaid:

Sei sicuro della dichiarazione del problema?

Semplicemente, ci sono delle opzioni:

- Non ripetere l'ultimo messaggio

- per ignorare quello superato (viene impostato un certo intervallo di tempo), vale a dire che il messaggio deve essere ripetuto.

P.S. La prima variante è un caso speciale della seconda, ma è molto più facile da implementare. La tua definizione del problema è anche un caso speciale della seconda variante con ritardo infinito.

Se ti interessa, ecco la soluzione del tuo problema.

Definiamo due array: uno di testo, che memorizza i messaggi, e uno di indice, per la ricerca dei messaggi.

La matrice degli indici è di tipo int. Nella prima dimensione scriviamo il checksum del messaggio di testo. Nella seconda dimensione scriviamo il numero di riga del messaggio del primo array. Ordina la matrice degli indici per la prima dimensione.

Riceviamo un nuovo messaggio. Leggi il suo checksum. Usate ArrayBsearch() per cercare un tale messaggio. Se non si trova, allora il messaggio è originale. Aggiungilo all'array di messaggi, checksum con riferimento all'array degli indici, ricordando di ordinarlo.

Quali sono le opzioni per il checksum? Io prenderei questo: prenderei in considerazione il numero di caratteri e il checksum del testo. Il checksum del testo, per esempio, è la somma dei codici dei caratteri. Date le recenti modifiche, non può superare 65 536*256. Quindi, il checksum del messaggio potrebbe apparire così:

Il numero di caratteri viene moltiplicato per 10 milioni e viene aggiunto il checksum del testo.


Grazie! Grazie mille per il vostro aiuto, ma ci sono alcune domande:

1. "Semplicemente, ci sono delle opzioni:

- non ripetere l'ultimo messaggio

- ignorare uno non aggiornato (una sorta di lasso di tempo è impostato), vale a dire che bisogna ripetere il messaggio". - di questo sono abbastanza sicuro.

2. posso avere un codice di esempio di questo array (quello che hai descritto)? (scusate la richiesta dei consumatori ;) )

 
rabanik:

Grazie! Molto apprezzato per il vostro aiuto, ci sono domande:

1. "Solo, ci sono opzioni:

- non ripetere l'ultimo messaggio

- ignorare uno non aggiornato (è stato impostato un certo lasso di tempo), cioè bisogna ripetere il messaggio". - di questo sono abbastanza sicuro.

2. posso avere un codice di esempio di questo array (quello che hai descritto)? (scusate la richiesta dei consumatori ;) )

Purtroppo per me, non ho il tempo di codificare l'algoritmo che ho descritto.

Questo è così, il brainstorming, in assenza di un vero e proprio ToR.

 

Padroneggiare gli array.

Creato un array.

L'ho salvato in una cartella.

Se provo a compilare un Expert Advisor con un array, produce errori

Ecco il link all'Expert Advisor e le informazioni sugli errori

http://clip2net.com/s/3BVhZE2 - (clicca sull'immagine a questo link per ingrandirla)

Vi sarei molto grato se poteste suggerirmi come risolvere gli errori.

int mass[]={
1327003200      ,
1328645970      ,
1331064000      ,
1331582400      ,
1332273600      ,
1332360000      ,
1332792000      ,
1333137600      ,
1333656000      ,
1334779200      ,
1335816000      ,
1337630400      ,
1337803200      ,
1339704000      ,
1340827200      ,
1342209600      ,
1342468800      ,
1342641600      ,
1344888000      ,
1345233600      ,
1346443200      ,
1346875200      ,
1347480000      ,
1347998400      ,
1349985600      ,
1350676800      ,
1351627200      ,
1352404800      ,
1353960000      ,
1354219200      ,
1355428800      ,
1356638400      
};
 
solnce600:

Padroneggiare gli array.

Creato un array.

L'ho salvato in una cartella.

Se provo a compilare un Expert Advisor con un array, produce errori

Ecco il link all'Expert Advisor e le informazioni sugli errori

http://clip2net.com/s/3BVhZE2 - (clicca sull'immagine a questo link per ingrandirla)

Vi sarei molto grato se poteste suggerirmi come risolvere gli errori.


Inizia a imparare l'inglese, aiuta. Dice che non può aprire il file, quindi non c'è.
 
Imessaggi personali di questo forum (dall'inizio del 2011 al momento della loro scomparsa) sono cancellati definitivamente o possono essere ripristinati?
 
evillive:
Inizia a imparare l'inglese, ti aiuterà. Dice che non può aprire il file, il che significa che non esiste.

Grazie per il vostro aiuto.

Per favore, ditemi cosa ho fatto di sbagliato.


Perché non c'è nessun file se ne ho creato uno?

1. Ho creato un file MQH - ho inserito i valori delle variabili come array.

2. File - Save As - si è aperta una finestra della cartella in cui il software mi ha chiesto di salvare il file.

Ho chiamato il file MASSIV - ho cliccato su save.

Il file MASSIV con un'estensione MQH è salvato di default nella cartella incluide - Tods.

Cosa ho fatto di male?

Ecco un link alla cartella dove si trova il file MASSIV.

http://clip2net.com/s/3BVv1Rn

Non c'è un file array nella cartella Tods per qualche motivo.

http://clip2net.com/s/3BVv587

 
solnce600: Perché non avete un file, se l'ho creato io?

1. Prova in MetaEditor: File --> Open shared data folder. Vedrai il percorso della cartella. Questo problema è stato discusso molte volte, ecco un link, per esempio

2. All'inizio prova senza includere. Quando farete il debug, inizierete a includere.

3. Inserisci le fonti qui usando il pulsante SRC sopra o il pulsante Attach File sotto.

 

Buon pomeriggio. Ho una domanda: dove posso vedere un esempio di codice per mostrare i valori di un indicatore da diversi timeframe su un grafico di prezzo?

Non riesco a cercarlo su Google, forse sto facendo una richiesta sbagliata.

Voglio mostrare nella seconda colonna del grafico dei prezzi la deviazione standard delle Bande di Bollinger da H1 a W1. La seconda colonna mostra i valori ottenuti moltiplicando la deviazione standard per i coefficienti.

Bande di Bollinger modificate.

Motivazione: