Windows 10 - pagina 2

 
JTulley:

Sembra che io abbia perso tutte le mie attivazioni EA quando ho aggiornato a Win 10.

Qualcun altro ha avuto questo problema, o qualche idea su come recuperarle?

Prova a scaricare i prodotti acquistati:Scaricare le applicazioni acquistate in precedenza
 

Purtroppo non ho più attivazioni, quindi questa tecnica non funziona.

Ho già perso un'attivazione quando ho aggiornato a un SSD su un PC, quindi sarebbe bello sapere come recuperare le attivazioni

 

Ho anche appena perso le mie attivazioni per gli EA acquistati, subito dopo l'aggiornamento da Windows 8 a Windows 10.

Come si può risolvere questo problema? Sembra anche che io abbia esaurito le attivazioni, pur avendole attivate solo due volte prima.

 

Ho risolto il problema tornando a Windows 8. Tutti gli EAs si sono attivati come prima dell'aggiornamento a Windows 10.

Aggiornerò di nuovo a Windows 10 quando qualcuno avrà trovato una soluzione migliore a questo problema.

 

Ho aggiornato sia il mio PC che il mio portatile con Windows 10. Purtroppo, ti costerà un'attivazione per reinstallare i tuoi EAs (nel mio caso, 2 attivazioni). Per qualche motivo, pensavo che le attivazioni fossero legate all'indirizzo MAC. Mi sbagliavo. Quando ho contattato il supporto clienti, mi hanno citato l'accordo.

Per ogni acquirente, viene creata automaticamente una versione sicura del prodotto, che permette di utilizzarlo solo sull'apparecchiatura (hardware e sistema operativo del computer), da cui è stata inviata una richiesta di acquisto.

Il Prodotto acquistato è legato a dispositivi specifici e a una copia specifica di un sistema operativo. Così, la protezione non permette di lanciare un Prodotto, anche se un hardware è stato sostituito al esattamente lo stesso o se un sistema operativo dello stesso tipo è stato reinstallato
 
Come altri hanno detto - perderai l'attivazione corrente di tutti gli acquisti, e dovrai riattivarli.
 

Windows è Windows. L'aggiornamento a Windows 10 non è altro che un aggiornamento di Windows. Questo quindi deve essere onorato.

Passare a un sistema operativo diverso come linux (che ancora non funziona con gli EA acquistati dal Market) o Mac OS (per esempio) è comprensibile, secondo il contratto di acquisto.

Quindi, quando verrà risolto questo problema (aggiornamento a Windows 10), chi dobbiamo contattare? Ho acquistato questo computer Windows 8 solo per gli EAs, dato che ogni tentativo su Linux è fallito (uso linux per tutto il resto). Dover pagare di nuovo per usare gli stessi EAs su Windows 10 mi sembra ingiusto.

Sono bloccato su Windows 8 per ora.

 
mattmiller55:

Windows è Windows. L'aggiornamento a Windows 10 non è altro che un aggiornamento di Windows. Questo quindi deve essere onorato.

Passare a un sistema operativo diverso come linux (che ancora non funziona con gli EA acquistati dal Market) o Mac OS (per esempio) è comprensibile, secondo il contratto di acquisto.

Quindi, quando verrà risolto questo problema (aggiornamento a Windows 10), chi dobbiamo contattare? Ho acquistato questo computer Windows 8 solo per gli EAs, dato che ogni tentativo su Linux è fallito (uso linux per tutto il resto). Dover pagare di nuovo per usare gli stessi EAs su Windows 10 mi sembra ingiusto.

Sono bloccato su Windows 8 per ora.

Sono d'accordo con te, c'è un problema con il sistema di attivazione su mql5.com Market. Ormai siamo quasi costretti ad aggiornare il nostro sistema operativo e una licenza legata ad un sistema operativo è davvero una cattiva pratica secondo me.

Una soluzione potrebbe essere quella di avere la possibilità di rilasciare un'attivazione:

  1. Rilasciamo un'attivazione su un dato computer/OS. Ora il nostro numero di attivazioni è aumentato di 1.
  2. Aggiorniamo il sistema operativo.
  3. Riattiviamo sullo stesso computer e sul nuovo sistema operativo, il nostro numero di attivazioni è ora lo stesso di prima.

Non dovrebbe essere così complicato da codificare per Metaquotes.

 

Ciao ragazzi,

Ho aggiornato a w10 da w7 circa una settimana fa. Da allora il mio MT4 non funziona affatto. Dopo il lancio la sua icona appare sulla barra delle applicazioni per un breve momento e poi si spegne immediatamente. L'editor sembra funzionare correttamente.

Ho provato a reinstallare, eseguire come amministratore, modalità di compatibilità. Ho scaricato MT4 da un broker diverso, ancora lo stesso. L'unica versione che sono riuscito a far funzionare era la build 229, ma non è riuscita ad aggiornarsi da sola.

Quindi ora lo sto usando su una macchina virtuale, ma non è molto conveniente.

Avete qualche consiglio, per favore?

Grazie

Andy

 

Ciao ragazzi!

Confermo il problema: Ho aggiornato a windows 10 e ora mt4 mi chiede di usare un'altra attivazione. Trovo la cosa un po' spiacevole, visto che ho appena comprato degli indi 3 settimane fa e non voglio usare un'altra attivazione, visto che si tratta dello stesso computer e della stessa istanza di mt4!

Saluti,

Ced

Motivazione: