Creatore di griglie 1.1 - pagina 5

 
come PS al mio post precedente:

Se usate GridMaker, vedrete che accumula ordini aperti. Per evitare di avere molti ordini aperti inutili (non avete bisogno di un acquisto a 500 pips dal tasso corrente!), eseguite periodicamente il seguente script per rimuovere tutti gli ordini aperti non eseguiti.

Impostando il flag "allSymbols" su false, rimuoverà solo gli ordini per un simbolo.

Questo renderà i nostri amici MT molto felici!

PS Questo è uno script quindi mettetelo con gli altri script nella cartella /script

//+------------------------------------------------------------------+ //| RemoveAllGrids.mq4 | //| Copyright © 2005, hdb | //|
http://www.dubois1.net/hdb | //+------------------------------------------------------------------+ #property copyright "Copyright © 2005, hdb" #property link "http://www.dubois1.net/hdb" //#property version "1.2" extern string GridName = "Grid"; extern int uniqueGridMagic = 11111; // numero magico degli scambi. deve essere unico per identificare extern bool allSymbols = true; // Se vero, questo rimuoverà TUTTI gli ordini aperti della griglia, altrimenti solo la coppia associata al grafico //+------------------------------------------------------------------+ //| funzione di inizio programma script | //+------------------------------------------------------------------+ int start() { #property show_inputs // mostra i parametri //---- int total = OrdersTotal();
  int i ; for(i=totale-1; i>=0;i--) { OrderSelect(i, SELECT_BY_POS); int type = OrderType(); if ( (OrderSymbol()==Symbol() || (allSymbols == true)) && ( (OrderMagicNumber() == uniqueGridMagic) || (OrderComment() == GridName)) )  // guarda solo se mygrid e symbol... { bool result = true; if ( type > 1 ) result = OrderDelete( OrderTicket() ); if(result == false) { // Alert("Order " , OrderTicket() , " failed to close. Error:" , GetLastError() ); // Sleep(3000); } }  
        } } //---- return(0); } //+------------------------------------------------------------------+
 
Infine, per oggi, ecco un aggiornamento delle statistiche della griglia per la settimana:


Saldo 110k ( inizio 49k) Equity 53k (inizio 49k) Margine usato 26k Disponibile 26k Open P&L -57k



Il saldo aumenta da 2k a 4k al giorno con .1 lots, 6 pip grid, 12 pip TP, 11 valute.

L'Equity è in the money questa settimana per la prima volta da quando la prova è iniziata il 18 maggio. Spero che rimanga così!

L'open P&L sfugge di mano quando il dollaro sale e le altre coppie scendono... un calo di 200-300 dell'euro probabilmente ripulirebbe il conto...


Nelle ultime 4 settimane, ho cercato dei modi per ridurre il drawdown. Per 2 settimane ho usato la bandiera limitEMA34, long e short e la bandiera useMACD. Questo sembra funzionare, ma vorrei vedere un forte calo per testare questo scenario.

Ho tentato molti backtest usando MT4 ma non sono soddisfatto dei risultati... ci sono troppe anomalie nei risultati dei test perché io possa avere fiducia in essi...

Per riassumere, sulla base dei risultati della demo, ecco le mie conclusioni:

1) le griglie piccole sono migliori
2) un mix di valute è migliore
3) raddoppiare il TP rispetto alla dimensione della griglia ha migliorato significativamente i rendimenti
4) usando l'EMA e il MACD come guide, il drawdown sembra essere rallentato e non sembra
esserci un impatto significativo sul rendimento. Tuttavia, non posso quantificare questo per ora.

ok, basta... buon trading a tutti!

 
Vorrei ricontrollare su quale periodo di tempo l'esperto di gridmaker v1.8 dovrebbe essere collegato?
 
Pip,

Dal codice, sembra che non sia importante a meno che non si faccia uso delle bandiere EMA o MACD... nel qual caso la mia ipotesi è che 5 minuti siano il minimo... basta provare diversi periodi di tempo.

Cordiali saluti,

Hugh
 
Nel backtesting della griglia non riesco a farla entrare in nessuna operazione di acquisto. Fa solo operazioni di vendita. Tutto è impostato correttamente nelle impostazioni. Si suppone che faccia questo. Sto usando l'ultima build di MT4.
 
ElCapo,

Nella mia esperienza, questo tipo di EA non fa bene il back test e ho visto dei risultati davvero strani. Ora faccio sempre test lunghi, corti e entrambi come tre test diversi per assicurarmi che entrambi siano la somma di lunghi e corti (naturalmente, se la strategia implica che dovrebbe).

Prova un test in avanti per qualche giorno. Sono sicuro che otterrai sia long che short.

Cordiali saluti,

Hugh
 
Penso che sia sbagliato dare un giudizio di direzione.
Quindi, UseMACD e limitEMA dovrebbero essere impostati su false.
 
CARO hdp

PARLANDO AL PUNTO, L'EA È COSÌ BUONO MA HO BISOGNO DI QUALCHE AIUTO DA TE NEL CODICE ALL'INTERNO DELL'EA?

BENE....

SU STTEING UP L'EA SU QUESTE CONDIZIONI COME SEGUE:

extern int uniqueGridMagic = 11111;
extern double Lots = 0.1;
extern double GridSize = 3;
extern double GridSteps = 12;
extern double TakeProfit = 30;
extern double StopLoss = 20;
extern double UpdateInterval = 1;
extern bool wantLongs = true;
extern bool wantShorts = true;
extern bool wantBreakout = true;
extern bool wantCounter = false;
extern bool limitEMA = false;
extern int EMAperiod = 34;
extern double GridMaxOpen = 0;
extern bool UseMACD = true;
extern bool CloseOpenPositions = false;

IL PROBLEMA CHE VOGLIO CHE SIA RISOLTO È QUANDO APRE L'ORDINE ALL'INTERNO DEI GRIDSTEPS CON LA DIMENSIONE DELLA GRIGLIA SOTTO IL PREZZO CORRENTE SUL GRAFICO, PIAZZA UN ALTRO ORDINE SE IL PREZZO CORRENTE SALE O SCENDE PER UNA DIMENSIONE DELLA GRIGLIA.

QUELLO CHE VOLEVO ESSERE O ESSERE RICODIFICATO È:

QUANDO L'EA PIAZZA GLI ORDINI ALL'INTERNO DEI GRIDSTEP NESSUN ALTRO ORDINE FINO A QUANDO IL PREZZO CORRENTE NON SALE DELLO STESSO NUMERO DI GRIDSTEP O IL PREZZO CORRENTE SCENDE DELLO STESSO NUMERO DI GRIDSTEP, DOPO DI CHE L'EA PIAZZA UN ALTRO ORDINE ALL'INTERNO DI NUOVI GRIDSTEP A SECONDA DELLE CONDIZIONI DELL'EA E DEL PREZZO CORRENTE.

SE QUESTO CODICE È RISOLTO PENSO CHE L'EA SARÀ PIÙ REDDITIZIO
 

Molto bello ea grazie per la condivisione.

So che è una vecchia minaccia, ma non per questo è importante continuare ad aggiornare i dati esistenti, quindi eccoci qua. la chiave per eliminare il drawdown è il renko charting!

Buon divertimento!

 
bogdandanci:

Molto bello ea grazie per la condivisione.

So che è una vecchia minaccia, ma non per questo è importante continuare ad aggiornare i dati esistenti, quindi eccoci qua. la chiave per eliminare il drawdown è il renko charting!

Buon divertimento!

Tienici aggiornati su come funziona per te. è, come hai detto tu, utile condividere esperienze e conoscenze.
Motivazione: