Sistema di trading Heiken Ashi - pagina 3

 
newdigital:

Era una citazione. Non è il mio sistema o le mie parole. Non sto usando la citazione (funzione di citazione del post) solo per il SEO. Ma è stato scritto qualcosa come

========

Sto solo cercando di integrare il contenuto esterno con il forum ... perché ci sono un sacco di indicatori e EA ... ma come usarli? come fare trading? cosa fare? dovrebbe essere spiegato comunque.

Circa il grafico a candele ... questo è molto molto grande teoria circa ...

Sai che Ichimoku ha creato il suo indicatore solo per i grafici a candela (pochi secoli fa)? Sì, è vero ... i pattern ... i pattern a candela ... e sempre di più ... così - sembra una scienza ... vera scienza ...

Voglio aprire il thread su di esso, ma è una grande teoria quindi ho paura di scusarmi ...

C'è un buon articolo sui modelli di candele.
 

Ricordo che è un vecchio sistema di trading basato su heiken ashi, kuskus osentogg. Usava Bbandstop, heiken ashi smoothed, un oscillatore fisher modificato e pivot fibo. Ma per mt5 possiamo usare AFL Winner o iTrend come filtro commerciale.



 
Ho visto questo sistema ma non l'ho usato. pls se qualcuno l'ha usato ed è redditizio pls fatemi sapere come posso farlo usando heiken ashi
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Indicatori: Heiken-Ashi

newdigital, 2014.01.15 20:40

Un esempio di un sistema di trading basato su un indicatore Heiken-Ashi




Con la comparsa del grafico a candele negli Stati Uniti, più di due decenni fa, ci fu una rivoluzione nella comprensione di come le forze dei tori e degli orsi lavorano sui mercati occidentali. Le candele sono diventate uno strumento di trading popolare, e i trader hanno iniziato a lavorare con esse per facilitare la lettura dei grafici. Ma l'interpretazione dei candelieri è diversa l'una dall'altra.

Uno di questi metodi, che cambia il tradizionale grafico a candele e ne facilita la percezione, si chiama tecnologia Heikin Ashi.


 
Ciao

Avevo bisogno di un indicatore Heiken-Ashi-Renko, cioè l'Heikein-Ashi calcolato su Renko-Candles. Avevo bisogno del file mt5 ... Qualcuno sa come aiutarmi?
 

Ci sono tutti i tipi di modi per guardare i prezzi di tendenza, ma la mia esperienza è che nessuno dei sistemi a media mobile fa soldi significativi senza essere scambiato da un trader umano.

Un buon sistema di trending può essere migliorato entrando in un trade a qualsiasi segnale che sia un trend (falso o no) ed entrando con una posizione minima. Mentre il trade si sviluppa ogni periodo o due (qualsiasi sia il periodo su cui si sta lavorando), si aggiunge un'altra piccola posizione, preferibilmente un po' più piccola della prima, si aspetta che il trend continui per qualche altro periodo e si aggiunge ancora.

Tutto questo dipende da cosa usi per gli indicatori di tendenza (EMA, Laguerre Moving average, SAR, qualunque....). Puoi combinare vari indicatori di pendenza, forza, ecc. Finché i tuoi trade vincenti hanno più profitto delle perdite dei trade perdenti, sei un trader redditizio.

L'ammontare della tua posizione iniziale dovrebbe essere solo una piccola percentuale della posizione totale con cui ti senti a tuo agio. Se puoi scambiare 0.1 posizioni allora inizia con 0.03 e lascia che l'indicatore ti mostri un trend redditizio e poi aggiungi 0.02, aspetta di vedere la prova che l'indicatore ha ragione e poi aggiungi una posizione. Quando vedi un segno di problemi, esci. Puoi sempre rientrare in un trend se sei fuori presto e puoi anche prendere profitti parziali se non sei sicuro.

Questa strategia è un adattamento del vecchio detto cinese: "Mai testare l'acqua con entrambi i piedi".

 
Michael Maggi:

Ci sono tutti i tipi di modi per guardare i prezzi di tendenza, ma la mia esperienza è che nessuno dei sistemi a media mobile fa soldi significativi senza essere scambiato da un trader umano.

Un buon sistema di trending può essere migliorato entrando in un trade a qualsiasi segnale che sia un trend (falso o no) ed entrando con una posizione minima. Mentre il trade si sviluppa ogni periodo o due (qualsiasi sia il periodo su cui si sta lavorando), si aggiunge un'altra piccola posizione, preferibilmente un po' più piccola della prima, si aspetta che il trend continui per qualche altro periodo e si aggiunge ancora.

Tutto questo dipende da cosa usi per gli indicatori di tendenza (EMA, Laguerre Moving average, SAR, qualunque....). Puoi combinare vari indicatori di pendenza, forza, ecc. Finché i tuoi trade vincenti hanno più profitto delle perdite dei trade perdenti, sei un trader redditizio.

L'ammontare della tua posizione iniziale dovrebbe essere solo una piccola percentuale della posizione totale con cui ti senti a tuo agio. Se puoi scambiare 0.1 posizioni allora inizia con 0.03 e lascia che l'indicatore ti mostri un trend redditizio e poi aggiungi 0.02, aspetta di vedere la prova che l'indicatore ha ragione e poi aggiungi una posizione. Quando vedi un segno di problemi, esci. Puoi sempre rientrare in un trend se sei fuori presto e puoi anche prendere profitti parziali se non sei sicuro.

Questa strategia è un adattamento del vecchio detto cinese: "Mai testare l'acqua con entrambi i piedi".

Dal momento che questo forum non implementa un pulsante "Mi piace", vorrei solo dire che il tuo è stato un buon post!
 
Puoi testare su un sistema di back-test? E mostrare il risultato
 
Michael Maggi:

Ci sono tutti i tipi di modi per guardare i prezzi di tendenza, ma la mia esperienza è che nessuno dei sistemi a media mobile fa soldi significativi senza essere scambiato da un trader umano.

Un buon sistema di trending può essere migliorato entrando in un trade a qualsiasi segnale che sia un trend (falso o no) ed entrando con una posizione minima. Mentre il trade si sviluppa ogni periodo o due (qualsiasi sia il periodo su cui si sta lavorando), si aggiunge un'altra piccola posizione, preferibilmente un po' più piccola della prima, si aspetta che il trend continui per qualche altro periodo e si aggiunge ancora.

Tutto questo dipende da cosa usi per gli indicatori di tendenza (EMA, Laguerre Moving average, SAR, qualunque....). Puoi combinare vari indicatori di pendenza, forza, ecc. Finché i tuoi trade vincenti hanno più profitto delle perdite dei trade perdenti, sei un trader redditizio.

L'ammontare della tua posizione iniziale dovrebbe essere solo una piccola percentuale della posizione totale con cui ti senti a tuo agio. Se puoi scambiare 0.1 posizioni allora inizia con 0.03 e lascia che l'indicatore ti mostri un trend redditizio e poi aggiungi 0.02, aspetta di vedere la prova che l'indicatore ha ragione e poi aggiungi una posizione. Quando vedi un segno di problemi, esci. Puoi sempre rientrare in un trend se sei fuori presto e puoi anche prendere profitti parziali se non sei sicuro.

Questa strategia è un adattamento del vecchio detto cinese: "Mai testare l'acqua con entrambi i piedi".


Quindi un consiglio profondo.
Motivazione: