Conoscere meglio gli altri utenti!

 
Ho preso in prestito questo da un altro forum. Ho pensato che fosse una buona idea. Gli utenti possono postare qui le loro foto, foto di famiglia, foto divertenti ecc. e far sapere agli altri un po' di più su di loro. Le foto parlano più forte dopo tutto!
 
tonny:
Ho preso in prestito questo da un altro forum. Ho pensato che fosse una buona idea. Gli utenti possono postare qui le loro foto, foto di famiglia, foto divertenti ecc. e far sapere agli altri un po' di più su di loro. Le foto parlano più forte dopo tutto!
Parlando come utente . . . se guardate in cima a questa pagina vedrete che c'è scrittoMQL5 Automated Trading and Strategy Testing Forum , condividere i vostri pensieri emotivi più profondi e quello che avete mangiato a pranzo è ciò per cui esiste FaceBook. . . perché tutti vogliono che questo Forum copra tutto. . . e un po' di MQL5?
 
RaptorUK:
Parlando come utente . . se guardate in cima a questa pagina vedrete che c'è scrittoMQL5 Automated Trading and Strategy Testing Forum , condividere i vostri pensieri emotivi più profondi e quello che avete mangiato a pranzo è ciò per cui esiste FaceBook. . perché tutti vogliono che questo forum copra tutto. . e un po' di MQL5?
Personalmente condivido la tua opinione ma lascia che siano gli utenti a decidere in merito. Vedremo il successo o meno di questo argomento.
 
angevoyageur:
Personalmente condivido la tua opinione, ma lascia che siano gli utenti a decidere in merito. Vedremo il successo o meno di questo topic.
Quindi se questo topic riceve poche risposte pensi che dovremmo andare avanti e cancellare tutta la spazzatura che non è legata a mql5 ? grande idea, ben detto
 
tonny:
Ho preso in prestito questo da un altro forum. Ho pensato che fosse una buona idea. Gli utenti possono postare qui le loro foto, foto di famiglia, foto divertenti ecc. e far sapere agli altri un po' di più su di loro. Le foto parlano più forte dopo tutto!
Penso che - un thread 'Discussione non correlata' sia sufficiente per questa parte (parte inglese di) mql5. Anche la parte russa di mql5 mantiene un solo thread per le discussioni non correlate. Per quanto riguarda la parte cinese del forum così non hanno alcun ... non ancora ...
 
newdigital:
Penso che - un thread di 'Discussione non correlata' sia sufficiente per questa parte (parte inglese di) mql5. Anche la parte russa di mql5 mantiene un solo thread per le discussioni non correlate. Per quanto riguarda la parte cinese del forum così non hanno alcun ... non ancora ...
Quindi stai suggerendo a Tonny di postare la sua foto nel thread "Trades Joking".
 
Sì, con foto di famiglia e storia della vita
 
Questo è legato a metaquotes perché le foto saranno degli utenti dei servizi/prodotti di metaquotes, altrimenti è come dire che le persone dovrebbero rimuovere anche le loro foto del profilo poiché non sono legate a metaquotes.
 
Come una nuova foto digitale che scrive su un computer, non può provare che stava facendo trading su mt4 ma è permesso, quindi questo post è come un album di profilo extra.
 
Buona idea... perché non prendi l'iniziativa e posti le tue foto per primo e gli altri seguiranno.
 
angevoyageur:
Puoi iniziare a cambiare il tuo avatar

Puoi per favore aiutare come postare le emozioni... perché aggiungono sapore.

Grazie

Motivazione: