Conoscere meglio gli altri utenti! - pagina 2

 
tonny:
Ho preso in prestito questo da un altro forum. Ho pensato che fosse una buona idea. Gli utenti possono postare qui le loro foto, foto di famiglia, foto divertenti, ecc. e far sapere agli altri un po' di più su di loro. Le foto parlano più forte dopo tutto!

Sono d'accordo con il commento di RAPTOR: questo sito è più un sito tecnico e un sito per persone che condividono lo stesso interesse. Sarebbe meglio mantenere questo sito al punto!

Dopo tutto, se la gente vuole leggere di più sugli altri utenti, è a questo che servono i profili utente, e anche lì preferirei vedere gli utenti condividere cose sui problemi di trading e le loro esperienze con esso, e non condividere ciò che hanno mangiato a pranzo o postare foto del loro ultimo luogo di vacanza.

Quindi gente... usate i vostri profili utente, metteteci informazioni più rilevanti sulle vostre esperienze e interessi nel campo del trading, ma per favore non fatene un posto per condividere tutti quei fatti quotidiani che sono "interessanti" solo per le persone che conoscete personalmente. In effetti, consiglierei anche all'amministratore del forum di cancellare completamente questo nuovo thread, perché porterà a molti problemi di moderazione! Manteniamo questo forum per quello che è progettato: questioni di TRADING!

 
Vedi cospirazione. Quando qualcuno ha iniziato a scherzare con i trader gli amministratori non si sono mai lamentati, ma appena posto qualcosa viene negato dagli amministratori e questo è il motivo per cui sono scomparso da questo forum. E se questo continua lascerò per sempre e mi concentrerò sulle altre sezioni perché sembra che questo forum sia solo per gli amministratori dittatoriali che maltrattano gli altri utenti mentre alcuni colpiscono il margin call e danno ancora consigli di trading ai principianti senza prove di trading.
 
TheMoneyWizz:

Sono d'accordo con il commento di RAPTOR: questo sito è più un sito tecnico e un sito per persone che condividono lo stesso interesse. Sarebbe meglio mantenere questo sito al punto!

Dopo tutto, se la gente vuole leggere di più sugli altri utenti, è a questo che servono i profili utente, e anche lì preferirei vedere gli utenti condividere cose sui problemi di trading e le loro esperienze con esso, e non condividere ciò che hanno mangiato a pranzo o postare foto del loro ultimo luogo di vacanza.

Quindi gente... usate i vostri profili utente, metteteci informazioni più rilevanti sulle vostre esperienze e interessi nel campo del trading, ma per favore non fatene un posto per condividere tutti quei fatti quotidiani che sono "interessanti" solo per le persone che conoscete personalmente. In effetti, consiglierei anche all'amministratore del forum di cancellare completamente questo nuovo thread, perché porterà a un sacco di problemi di moderazione! Manteniamo questo forum per quello che è stato progettato: questioni di TRADING!

Il sito da cui ho preso l'idea è anche un sito di codifica e lo rende divertente.
 
tonny:
Vedi cospirazione. Quando qualcuno ha iniziato a scherzare con i trader gli amministratori non si sono mai lamentati, ma appena posto qualcosa viene negato dagli amministratori e questo è il motivo per cui sono scomparso da questo forum. E se questo continua lascerò per sempre e mi concentrerò sulle altre sezioni perché sembra che questo forum sia solo per gli amministratori dittatoriali che maltrattano gli altri utenti mentre alcuni colpiscono il margin call e danno ancora consigli di trading ai principianti senza prove di trading.
Un thread di scherzi ai trader è sufficiente per il forum. Il secondo sarà "troppo", mi dispiace. Questa è l'esperienza di qualsiasi forum di forex.
 

TheMoneyWizz:

... Quindi gente... usate i vostri profili utente, mettete su di essi informazioni più rilevanti riguardo alle vostre esperienze e interessi nel campo del trading...

Esattamente. Sono pienamente d'accordo con esso.
 
tonny:
Vedere la cospirazione. Quando qualcuno ha iniziato i commercianti scherzando gli amministratori non si sono mai lamentati

Sbagliato, mi sono lamentato non appena mi sono imbattuto in quel thread, i miei post sono stati rimossi.

 
tonny:
Come una nuova foto digitale che scrive su un computer non può provare che stava facendo trading su mt4 ma è permesso, quindi questo post è come un album di profilo extra.
Nessuna delle mie foto personali su "quell'album" (penso - stai parlando del thread di scherzi ai trader, giusto?). Per quanto riguarda il profilo - fai il tuo profilo nello stesso modo in cui il CEO di Metaquotes ha fatto qui per esempio (nome, posizione + foto). Perché no?
 
La mia idea è legata a questo sito che non si può confrontare con i commercianti scherzando.
 
RaptorUK:

Sbagliato, mi sono lamentato non appena mi sono imbattuto in quel thread, i miei post sono stati rimossi.

Quindi tu come moderatore stai ammettendo che i commercianti che scherzano sono illegali, ma non è stata presa alcuna azione perché è stato postato da un moderatore, mentre ogni giorno tonnellate di post vengono cancellati e la gente viene bannata per aver postato cose non correlate?
 
tonny:
La mia idea è legata a questo sito che non si può paragonare a traders joking.

Un "thread di discussione non correlato" è sufficiente per il forum, quindi sono completamente contrario alla tua idea se riguarda solo il forum. Usate il thread di scherzo dei commercianti o usate il vostro profilo.

Qualsiasi profilo, qualsiasi News feed, qualsiasi risultato, qualsiasi lavoro e qualsiasi prodotto di mercato di chiunque sono visibili per qualsiasi persona da qualsiasi profilo anche se questa persona non è registrata (l'ospite per esempio).

Motivazione: