punti == pips? - pagina 3

 
doshur: chi ha la funzione più dolce per convertire i pip in punti?

Mi limiterò a tagliare la testa al toro per evitare una lunga spiegazione. Credo che quello che stai cercando sia qualcosa per convertire la Rappresentazione_Intero di Pip in Rappresentazione_Intero di Punto. Esempio:

int _Stoploss= 20; // Enter Value In Pips
int _TakeProf= 40;  // Enter Value In Pips
int _Slippage= 2;    // Enter Value In Pips
 
void OnTick(){
     ulong Deviation = (ulong) Pips_to_Points( _Slippage ) ;
     mytrade.SetDeviationInPoints( Deviation );
}
 
int Pips_to_Points( int my_pips ){
     /* This function converts Integer_Representation of Pips into Integer_Representation of Points */ 
     int result=0;
     int ChartSymDigits=Digit();
     if( ChartSymDigits % 2 == 1){ result = my_pips*10; }else{ result=my_pips; }
     return( result );
}

L'esempio potrebbe essere accorciato. Tuttavia il %2 è la versione più dolce/più breve che ho visto.

ulong p2points(ulong x){if(Digit()%2==1){return(x*10);}else{return(x);} }

//nota: %2 su una funzione potrebbe non funzionare in mql5, ma non è stato testato.

 
Ubzen:

Mi limiterò a tagliare la testa al toro per evitare una lunga spiegazione. Credo che quello che stai cercando sia qualcosa per convertire la Rappresentazione_Intero di Pip in Rappresentazione_Intero di Punto. Esempio:

...

//nota: %2 su una funzione potrebbe non funzionare in mql5 ma ci siamo. non testato.

Perché non hai usato il pulsante SRC? Per favore, modifica il tuo post. Grazie
 
angevoyageur:
Perché non hai usato il pulsante SRC? Per favore, modifica il tuo post.
Non lo considero un SRC perché non l'ho creato nell'editor. Ma ora sembra carino .... grazie.
 

Come si ottengono le cifre dopo la virgola decimale?

Esempio: 2,2034 =4 cifre

 
FinGeR:

Come si ottengono le cifre dopo la virgola decimale?

Esempio: 2,2034 =4 cifre

Non sono sicuro di capire la tua domanda. Cifre()?
 
Ubzen:

Mi limiterò a tagliare la testa al toro per evitare una lunga spiegazione. Credo che quello che stai cercando sia qualcosa per convertire la Rappresentazione_Intero di Pip in Rappresentazione_Intero di Punto. Esempio:

L'esempio potrebbe essere accorciato. Tuttavia il %2 è la versione più dolce/più breve che ho visto.

//nota: %2 su una funzione potrebbe non funzionare in mql5 ma ci siamo. non testato.

Questo è abbastanza dolce
 
FinGeR:

Come si ottengono le cifre dopo la virgola decimale?

Esempio: 2.2034 =4 cifre

Intendi _Digits? o SymbolInfoInteger() con SYMBOL_DIGITS?
 

Voglio dire solo_Digit

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Rassegna stampa

newdigital, 2014.01.06 18:38

Qual è il costo del pip per l'oro e l'argento?


  1. Oro: Simbolo XAU/USD
    Il costo del pip per 1 oncia d'oro (dimensione minima del trade) è di $0.01 per pip.
  2. Argento: Simbolo XAG/USD
    Il costo del pip per 50 once di Argento (dimensione minima dell'operazione) è di $0.50 per pip

 
angevoyageur:
È la TUA definizione, quindi ovviamente è molto precisa per te. Quello che hai detto conferma esattamente quello che ho scritto: "Un pip è un'unità molto imprecisa". La sua definizione varia da persona a persona. Quello che tu definisci come pip è in realtà un punto.

Sono totalmente d'accordo che il pip è oggi un'unità imprecisa la cui definizione varia da persona a persona.

Intendo oggi perché un giorno in passato, quando 1 pip era 1 punto per il Forex, era preciso.

Tuttavia, ora abbiamo più cifre e piattaforme, come MT5, per il trading di Forex e azioni, dove i pip non hanno un significato preciso come i punti. Quindi ora non abbiamo più una definizione standard di pip, perché il valore dei punti non è statico.

Quindi, con questo cambiamento, non abbiamo più una definizione precisa di pip, dato che qualcuno può usare il vecchio riferimento (pip==0.0001 per EUR/USD) e altri possono usare i pip come gli stessi punti (pip==punto). Ad essere onesti, preferisco quello vecchio, dato che ero abituato a farlo, ma tu puoi usare il tuo riferimento per pip e hai ragione, dato che la definizione originale di pip era davvero un punto nel Forex.

Comunque, vedo solo due possibilità per la definizione di pip. Quella vecchia (pip==0.0001 per EUR/USD per sempre) o quella nuova (pip==punto qualunque sia il valore del punto ora o sarà in futuro). Voi cosa preferite?