Sistema di lavaggio del cervello / Sistema di tendenza - pagina 7

 

E il video su come utilizzare questo indicatore è qui, questo è l'indicatore predefinito in Metatrader 5, o può essere scaricato da MT5 CodeBase come indicatore personalizzato da qui. Ma non ho mai usato questo indicatore, mi dispiace.

Sì, potrebbe essere interessante vedere qualche sistema di trading manula basato su questo indicatore (sul thread separato per esempio).

 
newdigital:

HI;

di sicuro, se ho capito bene,

per l'immagine sottostante:


il livello "0" si calcola sempre per l'ultima barra "300" (per esempio) e per ogni nuova candela si ricalcola.

e la differenza tra i livelli "1" viene dalla normalizzazione (a 5 cifre)

È così?

 
TIMisthebest:

HI;

di sicuro; se ho capito bene,

per l'immagine sottostante:


il livello "0" si calcola sempre per l'ultima barra "300" (per esempio) e per ogni nuova candela si ricalcola.

e la differenza tra i livelli "1" viene dalla normalizzazione (a 5 cifre)

È così?

Non esattamente.

livello "0" - sì, max (qualsiasi colore ma max) per le ultime 300 barre (per esempio). Ma quando fate il backtesting arriverete alla "prossima area di 300 barre" con diversi massimi per queste diverse 300 barre. Per farla breve: ogni nuovo livello per ogni 300 barre.

A proposito, penso che tu stia usando un indicatore diverso ...

 
Quando fai trading avrai un solo livello, e questo livello verrà cambiato automaticamente sul tuo grafico dopo circa 300 barre, per esempio. Quindi, non c'è bisogno di pensarci.
 

Si tratta di alcuni scambi redditizi:

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, H1, 2013.05.28

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

gbpusd bw 1

GBPUSD, H1, 2013.05.28, MetaQuotes Software Corp.


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDJPY, H1, 2013.05.28

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

usdjpy bw2

USDJPY, H1, 2013.05.28, MetaQuotes Software Corp.


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

USDJPY, M15, 2013.05.28

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

usdjpy bw3

USDJPY, M15, 2013.05.28, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 

Ho usato questo sistema per il timeframe M15 per MT4 e ho avuto pochi scambi in una settimana.

======

A proposito, potrebbe essere utile avere un EA per questo sistema per MT5 ... solo un'idea.

 
newdigital:
Quando fai trading, avrai un solo livello, e questo livello verrà cambiato automaticamente sul tuo grafico dopo circa 300 barre, per esempio. Quindi, non c'è bisogno di pensarci.

grazie per la risposta;

Sì, so che per un nuovo trade ho un solo livello, ed è il livello "0".


Il mio intento era:

c'è un livello "1" per quel dominio (linea nera orizzontale nella foto); il livello "0" è per quel dominio temporale?

(e il livello "0" è per il tempo corrente)

 
newdigital:

A proposito, penso che tu stia usando un indicatore diverso ...

------------------------------

No, è questo; solo che lo cambio in disegnare la linea (la fonte era disegnare l'istogramma)

Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Drawing Styles
Documentation on MQL5: Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Drawing Styles
  • www.mql5.com
Standard Constants, Enumerations and Structures / Indicator Constants / Drawing Styles - Documentation on MQL5
 
TIMisthebest:

grazie per la risposta;

Sì; so che per un nuovo trade ho un livello; ed è il livello "0"


Il mio intento era:

c'è un livello "1" per quel dominio (linea nera orizzontale nella foto); il livello "0" era per quel dominio temporale?

(e il livello "0" è per il tempo corrente)

Il livello "0" è per il periodo corrente, dovresti ignorarlo quando fai il backtesting sulla storia.
 

Questo è un esempio di segnale valido ... nessuna idea - sarà redditizio o no ... ma solo un esempio. Voglio dire - dovremmo aprire la vendita in questo momento:

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M30, 2013.05.28

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

GBPUSD, M30, 2013.05.28, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


Motivazione: