EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1527

 
Tantrik:
Offrire di vendere di più (così leggero martin)

Mi stavo offrendo di comprarlo, in realtà)))
 
Tantrik:
L'intervento è - scarico di massa (oltre l'impianto di trattamento delle acque reflue e conseguente uccisione dei pesci)
Ahahaha, questa frase alla sezione delle perle - urgentemente! )))
 
Zet:


1. L'incoerenza dei movimenti valutari è solo dalla posizione dell'"osservatore", come comprende e valuta i fattori esterni ed interni attesi che influenzano il comportamento dei partecipanti al mercato.

2.Questo è un filo di comunicazione tra la casta dei "piccoli speculatori"; non credo che ci siano altre caste di partecipanti al mercato qui. Quindi perché prendere in giro i colleghi trader se tu stesso sei nella stessa "palude" .......)))))))))) (scherzando)

La sua posizione è chiara, grazie. Non ho altre domande.

Beh, non sei così superficiale... )))))) (anche se finora si indovina per ebreo + rispetto!). La notizia è una scusa, una copertura per i grandi giocatori per speculare su se stessi! (i politici non sono contenti delle grandi banche - prendono aiuti e speculano).
 
strangerr:

Mi stavo offrendo di comprarlo, in realtà)))

Ero in crisi su di esso e ho visto che screenshot.... (prendere l'euro yen) tutto parlava di un calo! .... e catturare la caduta nel senso, e se non fosse per l'intervento - dovrebbe essere ancora un po' giù. E ora sembra che ci sia stato un acquisto? (ci dovrebbe essere una critica qui....----....)
 
Tantrik:

Ero in crisi e ho visto quello schermo .... (prendere l'euro yen) tutto parlava di una caduta! .... e catturando il ribasso, e se non fosse stato per l'intervento - dovrebbe essere ancora un po' giù. E ora sembra che ci sia stato un acquisto? (ci dovrebbe essere una critica qui....----....)

Quindi guardate di nuovo lo screenshot: era appena sopra il livello e la linea diagonale, che tipo di vendita c'è?)))
 
strangerr:

Allora guardate di nuovo lo schermo: era appena sopra il livello e la linea diagonale, che tipo di vendita c'era?)))

questo è uno screenshot diverso.

Questo era circa lo stesso su H4 senza intervento (forse ho perso la memoria)

 
Tantrik:
questo è uno screenshot diverso.

Auto-disegno))
 
Tantrik:
questo è uno screenshot diverso.


È lo stesso, il primo non aveva solo i quadrati colorati, l'ho trovato solo per te.

 
evbut:
Sì, sembra che... ma l'obiettivo 3643 è stato quasi raggiunto prima di essere raggiunto all'ultima ora 6 punti
cosa c'entra il 3643, prima c'è il 3626
 
strangerr:


È lo stesso, il primo non aveva solo i quadrati colorati, l'ho trovato solo per te.

Grazie. In realtà l'acquisto a lungo termine e la correzione a breve termine dovrebbero essere.
Motivazione: