Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 11

 
newdigital:

Buona domanda e buona risposta.

  • Domande: C'è un modo per vedere gli indicatori mentre Strategy Tester Visualization è in esecuzione?
  • Risposta: Salva il file modello <nome_AE_testato>.tpl con tutti gli indicatori necessari, gli oggetti, le impostazioni del grafico

Per saperne di più: vai a Visualizzazione di Strategy Tester e indicatori


Questo è un argomento un po' vecchio, credo. Con la build 778 - 64 bit, non è necessario creare un modello per vedere gli indicatori nella modalità di visualizzazione di Strategy Tester. Vengono mostrati automaticamente.

Il problema è che ora non è possibile nascondere gli indicatori in modalità visiva. Ho compilato una richiesta al Service Desk su questo.

 

È buono ma non l'ho trovato qui:MetaTrader 5 Client Terminal build 778: New MQL5 Profiler

Tutto quello che so è il seguente: Ho bisogno di creare un 'modello speciale' con tutti gli indicatori personalizzati, e dargli un nome (tempate) che sia uguale al nome dell'EA. E quando farò il backtesting di questo EA (solo per controllare quando/perché i trade sono aperti) - il mio template con gli indicatori sarà aperto automaticamente nella finestra visiva.

 
newdigital:

È buono ma non l'ho trovato qui:MetaTrader 5 Client Terminal build 778: New MQL5 Profiler

Tutto quello che so è il seguente: Ho bisogno di creare un 'modello speciale' con tutti gli indicatori personalizzati, e dargli un nome (tempate) che sia uguale al nome dell'EA. E quando farò il backtesting di questo EA (solo per controllare quando/perché i trade sono aperti) - il mio template con gli indicatori sarà aperto automaticamente nella finestra visiva.

Fai una prova SENZA il tuo template, rinominandolo per esempio. Vedresti ancora gli indicatori. Puoi?
 
Sì, ho provato con il tuo EA (seconda versione di Asctrend EA pubblico) dal thread asctrend qui https://www.mql5.com/en/forum/10741/page11 - funziona! Cercherò di creare qualche video per ora solo per capire cosa fare quando si clicca per esempio.
 

Questa è la preparazione per il visual backtesting - solo un piccolo video:

Dopo aver premuto il pulsante 'Start' si apre la finestra di Strategy tester con tutti gli indicatori collegati al grafico. Quindi,angevoyageur aveva ragione - è una buona caratteristica per gli scambi - non abbiamo bisogno di fare un modello speciale per ora per vedere i nostri indicatori personalizzati sul grafico di backtesting visivo.

 


CeleronS:

Sono davvero interessato se MT5 può fornire l'overlay del grafico. Molte volte ho bisogno di questa cosa e sono costretto a passare alla piattaforma netdania per vedere la situazione attuale.


Sarei davvero felice se questo potesse essere incorporato in MT5 senza usare alcun indicatore.

 

Penso che non ci sia un comando nativo in MT5 per farlo. Tuttavia, questo è possibile attraverso l'uso di indicatori. Dai un'occhiata qui, non ho ancora provato.

 

Forum / Come iniziare con Metatrader 5

newdigital:

Alcune persone chiedono come seguire le notizie su mql5 e Metatrader 5.

Io sto usando 3 fonti:

Solo per informazione.

 

Solo per ricordare qualcosa su MT5 in generale.

  • MT5 è completamente integrata nella comunità di mql5,
  • MT5 è una piattaforma orientata ai social network,
  • MT5 è un generatore di contenuti per qualsiasi blog/sito web/forum/trader per esempio,
  • MT5 è un punto focale per molti servizi, compresi quelli gratuiti e a pagamento.

Metatrader 5 è una piattaforma ben sviluppata ma nuova in ogni modo. Sono sicuro che molti broker aggiungeranno molti strumenti di trading - è solo una questione di tempo. Per ora - puoi controllare da solo:

  • scaricare Metatrader 5 - leggi questo piccolo articoloVenti centesimi per ogni installazione di MetaTrader 5 tramite il tuo link! per ottenere il link per scaricare/installare MT5
  • installare MT5
  • cliccare con il tasto destro del mouse su Accounts nella finestra Navigator, selezionare 'open an account
  • cliccare su 'aggiungi nuovo server ...'.
  • scrivere il nome del broker e premere il tasto Enter sulla tastiera.
  • E sarete in grado di aprire conti demo/reali con quei broker usando solo un'installazione (un'istanza di MT5) per vedere le obbligazioni o qualsiasi simbolo che stanno offrendo.

Metatrader 5 è una nuova piattaforma, e questa piattaforma è appena iniziata. Ma da quello che vedo (confrontando il trasferimento MT3/MT4 con il recente MT4/MT5) - questa piattaforma MT5 ha un sacco di vantaggi che ho menzionato all'inizio del mio commento. Quindi, i broker dovranno comunque aumentare i loro simboli/strumenti. Vedo solo argento e oro per alcuni broker in MT5 (che ho scambiato per conto reale ma per MT4 mi dispiace).

 

Raccomando di leggere anche questo commento:Annuncio preliminare degli aggiornamenti MetaTrader 5 build 782 e soprattutto il punto #4:

Signals: Added detailed warning of different trading symbol settings at Signal Source and Subscriber's sides to the signal subscription dialog. This reduces the probability of subscribing to a signal, which is incompatible with Subscriber's trading account.

Motivazione: