Sistema parabolico PriceChannel - pagina 7

 

Io non ho questo errore. Comunque - ho caricato la versione corretta di questo EA modificando il post di Igorad qui quindi per favore scarica questa versione ancora una volta. Nota: il nome dell'EA è PriceChannel_Parabolic_system_v1 (non PriceChannel_Parabolic_system_v1__1 (1) ). Non dimenticare gli indicatori - l'EA usa 3 indicatori che sono stati caricati in questo thread: pricechannel_signal, Color Parabolic e UltraRSI.


Sto ottimizzando le impostazioni per questo EA per ora usando Cloud con ogni tick per 1 anno di dati, e caricherò tutte le impostazioni su questo thread domani o dopodomani. E dopo questo - possiamo usare questo EA.

 
HugoGoncalves:

Ciao!

Vorrei testare questo EA, ma ho un errore, :(

'Smooth_Method' - dichiarazione senza tipo PriceChannel_Parabolic_system_v1__1 (1).mq5 82 7

Puoi aiutarmi?

Grazie

Ciao,

hai avuto questo errore a causa dell'assenza di SmoothAlgorithms.mqh (usato con UltraRSI) nella cartella ..Mql5\Include.

Quindi, per favore metti questo file nella cartella menzionata e ricompila di nuovo l'EA.

Saluti,

Igor

 
igorad:

Ciao,

hai avuto questo errore a causa dell'assenza di SmoothAlgorithms.mqh (usato con UltraRSI) nella cartella ..Mql5\Include.

Quindi, per favore metti questo file nella cartella menzionata e ricompila di nuovo l'EA.

Saluti,

Igos

igorad:

Ciao,

hai avuto questo errore a causa dell'assenza di SmoothAlgorithms.mqh (usato con UltraRSI) nella cartella ..Mql5\Include.

Quindi, per favore metti questo file nella cartella menzionata e ricompila l'EA.

Saluti,

Igor

Ciao Igor, grazie per l'aiuto!)

 
newdigital:

Io non ho questo errore. Comunque - ho caricato la versione corretta di questo EA modificando il post di Igorad qui quindi per favore scarica questa versione ancora una volta. Nota: il nome dell'EA è PriceChannel_Parabolic_system_v1 (non PriceChannel_Parabolic_system_v1__1 (1) ). Non dimenticare gli indicatori - l'EA usa 3 indicatori che sono stati caricati in questo thread: pricechannel_signal, Color Parabolic e UltraRSI.


Sto ottimizzando le impostazioni per questo EA per ora usando Cloud con ogni tick per 1 anno di dati, e caricherò tutte le impostazioni su questo thread domani o dopodomani. E dopo questo - possiamo usare questo EA.

Ciao Newdigital!

Quali erano le tue impostazioni per i grafici e i risultati che hai postato?

Ho provato a simulare nel tester e non riesco ad ottenere profitti... :(

 
CiaoHugoGoncalves,

Ho fatto l'ottimizzazione di questo EA usando Cloud. Prima di tutto ho fatto un'ottimizzazionegenerica veloce(usando Cloud). Mi costa meno di 0.1 credito ma mi sono fermato a 191 passaggi. Perché ci sono già volute 3 ore e 16 minuti per 191 passaggi con un totale di 19200 passaggi. È dal mio file di log:

2013.01.15 18:03:02 Statistics optimization passed in 3 hours 16 minutes 13 seconds
2013.01.15 18:03:02 Tester genetic optimization finished on pass 191 (of 19200)
Credits 0.01 

 

Dopo di che - ho deciso di fareSlow Complete Algorithm (in ogni tick ovviamente). L'ho fatto durante 4 ore 27 minuti 09 secondi con un totale di 5183 passaggi spendendo 20,22 crediti per Cloud. Vedi il file di log qui:

2013.01.15 23:32:52 Statistics optimization passed in 4 hours 27 minutes 09 seconds
2013.01.15 23:32:52 Tester optimization finished, total passes 5183
Credits 20.22 


 

Allora, ho appena finito questa ottimizzazione

E si prega di trovare i risultati dell'ottimizzazione nel file allegato (archivio zip). C'è un file excel all'interno di questo allegato in modo da poter selezionare alcune impostazioni per il backtesting utilizzando questo file excel, e fare il backtest solo per essere sicuri che queste impostazioni stiano funzionando per esempio.

File:
 

E quello che sto facendo ora è solo fare backtesting con le impostazioni preselezionate (le impostazioni sono state preselezionate durante l'ottimizzazione). Per esempio, è una delle impostazioni possibili per EURUSD H4 timeframe.

Le impostazioni (file impostato) sono allegate. Può essere possibile l'impostazione #1 per EURUSD, timeframe H4.

 
newdigital:

E quello che sto facendo ora è solo fare backtesting con le impostazioni preselezionate (le impostazioni sono state preselezionate durante l'ottimizzazione). Per esempio, è una delle impostazioni possibili per EURUSD H4 timeframe.

Le impostazioni (file impostato) sono allegate. Potrebbero essere possibili impostazioni per EURUSD, timeframe H4.

Mi sono unito anche a cloud! :) e vendendo un po' della mia CPU per fare un po' di soldi mentre faccio trading... :)

Perché hai scelto H4? qualche ragione particolare? Ho pensato che questo fosse uno scalper im provare oggi per iniziare qualche opt per altri timeframe

Grazie per tutto il supporto!

 
Farò qualche altra ottimizzazione e più backtesting solo per trovare buone impostazioni per le altre coppie e timeframes.
Solo per informazione.
Motivazione: