AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 90

 
transcendreamer #:

Mi chiedo come sarà valutata la parziale chiusura di SWIFT all'apertura di domani...

Hmmm, e forse non avrà nemmeno importanza ora, dopo che qualcosa è stato annunciato da qualcuno... è un po' troppo veloce... è davvero così...

 
transcendreamer #:

Hm, e forse non avrà nemmeno importanza ora, dopo che qualcosa è stato annunciato da qualcuno... è un po' troppo veloce... è davvero così...

A giudicare dal corpo della notizia è "padronanza del titolo", all'interno è la solita retorica. La questione di una chiusura parziale di SWIFT è ancora rilevante. È un fatto compiuto o solo un progetto? (Ho visto solo piani).
 
Mikhail Makhovskii #:
A giudicare dal corpo della notizia si tratta di "headline artistry", dentro c'è la solita retorica. La questione della disconnessione parziale di SWIFT è ancora rilevante. È un fatto compiuto o solo un progetto? (Ho visto solo piani).

Finora i piani.
Finora è retorica, ma i mercati sono timidi. Il denaro è sensibile alle voci.
..
P.s.
Inoltre, quando la retorica dice che alcune banche saranno chiuse, il mercato e il denaro non sono idioti. Si rendono conto che ci sono banche che resteranno, quindi non ha molto senso avere paura.


 
Mikhail Makhovskii #:
A giudicare dal corpo della notizia è "artigianato dei titoli", all'interno è la solita retorica. La questione di una chiusura parziale di SWIFT è ancora rilevante. A proposito, è un fatto compiuto o solo un progetto? (Ho visto solo piani).

C'è qualcosa di molto, molto peggio...

 
transcendreamer #:

C'è qualcosa di molto, molto peggio...

Cos'è più spaventoso?
Beh, non un lungo repost, ma piuttosto un riassunto di informazioni, il tuo pensiero.
 
transcendreamer #:

C'è qualcosa di molto, molto peggio...

Forse sto davvero parlando della notizia sbagliata, puoi elaborare (o almeno mandarmi un link)?
 

Quel-che-non-si-può-dire sembra peggiorare rapidamente potenzialmente al di là della sua località...

Anche se non si concretizzerà (probabilmente non lo farà) ma anche il solo tentativo di aggravarsi in questa direzione avrà conseguenze deprimenti...

 
transcendreamer #:

Quel-che-non-si-può-dire sembra peggiorare rapidamente potenzialmente al di là della sua località...

Anche se non si concretizza (probabilmente non lo farà) ma anche il solo tentativo di aggravarsi in quella direzione avrà conseguenze deprimenti...

Qualcuno ti ha mai detto che sei un maestro del congelamento?

 
transcendreamer #:

Quel-che-non-si-può-dire sembra peggiorare rapidamente potenzialmente al di là della sua località...

Anche se non si concretizzerà (probabilmente non lo farà) ma anche il solo tentativo di aggravarsi in questa direzione avrà conseguenze deprimenti...

yadda yadda yadda yadda?

 
Mikhail Makhovskii #:

Qualcuno le ha mai detto che lei è il maestro del fallout?

Beh la notizia c'è, è ufficiale, sto solo cercando di scegliere le mie parole in modo che sia neutrale, il deterioramento della retorica c'è, un fatto oggettivo, e può avere conseguenze sotto forma di nuove restrizioni-sanzioni-isolazioni, un'altra cosa è che è molto difficile valutare come esattamente questo si svilupperà, ma se le parti sono andate a tali accenni, ti fa pensare...

Motivazione: