AZIONI notizie , previsioni , aspettative , novembre 2021 - pagina 7

 
Sergayust1234 #:
Trova un vecchio account a s1234456
 
mixail789 mixajlof #:

S&P 500 - tendenza a 10 anni


Sì, il surriscaldamento è inquietante. L'indice di Buffett è di duecento e mezzo. Karaul.

 
mixail789 mixajlof #:

Credo che ci sarà un raduno di Capodanno.

Un rally di 10 giorni? Sei un velocista...

 
prostotrader #:

Buone notizie


Discutere dei broker?

 
mixail789 mixajlof #:

Valutazioni degli analisti sulle aziende dell'indice S&P500.


Ci sono 10.785 valutazioni totali delle azioni, di cui: Il 56,8% è valutato "Comprare", il 37,2% è valutato "Tenere" e il 6% è valutato "Vendere".

I seguenti settori hanno il maggior numero di valutazioni "Buy":

- Energia (petrolio e gas) - 67%
- Servizi di comunicazione - 62%
- Tecnologia dell'informazione - 62%
- Assistenza sanitaria - 61%.

Il settore dei beni di consumo ha il più basso numero di valutazioni di acquisto al 42%, ha anche il più alto numero di raccomandazioni "Hold" al 48% e "Sell" al 10%.


Così predominantemente vicino (anti-rating, funziona la maggior parte delle volte).

Oggi ha chiamato mia figlia, le mie raccomandazioni:

Poiché la gestione degli attivi dal 31.12.21 al 01.01.22 non sarà possibile, e un crollo dei mercati orientali e occidentali è abbastanza possibile, suggerisco di dividere gli attivi in tre pool:

1. beni in cui sono abbastanza fiducioso. Per trattenerli.

2) Attivi per i quali la perdita attuale è insignificante tenendo conto del loro volume, ma l'ammontare delle possibili perdite può essere significativo. Chiudere. Stop loss.

Attivi, di cui non siete sicuri, ma la cui possibile perdita può essere significativa. Considera se metterli nel Pool 1 o nel Pool 2.

La scadenza è il 30.12.21. Il giorno prima è meglio.
 

Дочь звонила сегодня, мои рекомендации: 

E non si annoia di continuare con queste favole da macho per il divertimento del pubblico... 😏

 
transcendreamer #:

E non si annoia di continuare con queste favole da macho per il divertimento del pubblico... 😏

Vedete, funziona e fa soldi, soldi veri e propri. Inaccessibile alla mente sognatrice, non è il tuo nome?

 
Алексей Тарабанов #:

Vedete, funziona e fa soldi, soldi veri e propri. Inaccessibile alla mente sognatrice, questo è il tuo nome, vero?

Ripeti questo mantra altre dieci volte 😂🤣😃

È incredibile che alcuni personaggi non si rendano conto di quanto siano ridicoli...

 

I miei pensieri e l'affare AAPL.


 

Ho un piccolo stop su AAPL


Motivazione: