AZIONI notizie , previsioni , aspettative , novembre 2021 - pagina 4

 
mixail789 mixajlof #:

Lavorando su un punto di entrata in vendita sull'S&P500

Su cosa si basava l'idea di vendere?

 
VVT #:

Qual era la base dell'idea da vendere?

No, non lo era. Era una combinazione di fattori come le uscite record dal mercato azionario, il rapporto put/call, il VIX, il sentimento e i parametri tecnici, tutti allo stesso tempo.

Ecco uno dei fattori del rapporto put/call


 

Entrato TSLA in vendita quando un grande commercio PUT è apparso su opitzons


 
mixail789 mixajlof #:

Entrato TSLA in vendita quando c'era un grande commercio PUT su opitzons


Sei un professionista. Peccato che tutti i segnali e le frecce siano solo sulla storia. Possiamo fare anche questo.

 
Evgeny Belyaev #:

Sei un professionista. Peccato che tutti i segnali e le frecce siano solo sulla storia. Anche noi sappiamo come farlo.

Sull'S&P500 e le azioni NEM ho postato i punti di ingresso in anticipo quando sono entrato,su questo forum

2021.11.16 su S&P500 e NEM
 
mixail789 mixajlof #:

Nessun segreto, una combinazione di fattori come le uscite record dal mercato azionario, il rapporto put/call, il VIX, il sentimento e i parametri tecnici, tutti coincisi in un momento.

Ecco uno dei fattori del rapporto put/call.

Ok, questo è il punto di ingresso. Allora com'è il punto di uscita? o è un livello proiettato?

 
VVT #:

Su cosa si basava l'idea di vendere?

Mia figlia oggi mi chiedeva se dovevo tenere l'ADR di Gazprom per il fine settimana. Il consenso era di partire, aspettandosi un aumento a 10 dollari. Tuttavia, potrei anche chiudere l'affare - il profitto non è già male e le aspettative di crescita non sono alte.

L'idea generale: sbarazzarsi delle azioni in generale e passare alla speculazione valutaria, che conosciamo e amiamo. Ma non su ForEX, bensì in borsa.

Quasi tutto il resto è in vendita. Ci sarà una grande (lunga) o piccola (breve) flessione.

 
VVT #:

Ok, questo è il punto di ingresso. Com'è il punto di uscita allora? o è un livello proiettato?

Punto di uscita per tecnica o atr medio per mese

 
mixail789 mixajlof #:

Sull'S&P500 e le azioni NEM ho postato i punti di ingresso in anticipo quando sono entrato,su questo forum

2021.11.16 per S&P500 e NEM

Bei punti di ingresso. Bravo! Non puoi vedere i prezzi, non puoi vedere le date! Ben fatto.

Da quando usi le azioni di mt4, sono CFD.


 

Ci sarà ancora uno slancio verso l'alto sul VIX?


Motivazione: