M1 grafico mancante di barre - pagina 7

 
DmitriyN:
Roman, hai provato a scrivere un martin su "news"?

Non ancora... :-)

Ma è una buona idea! Dopo tutto, con qualsiasi notizia - la tendenza sui piccoli TF è garantita, e questo è ciò di cui TS ha bisogno per il MT su martin rovesciato.

 

non perdere il tuo tempo... non ti lasciano fare trading sulle notizie... e lo spread si sta auto-espandendo e le requote e altre cose...

anche se... ci sono non-farms in arrivo... le oscillazioni sembrano arrivare - try....

 
Roman.:
Oggi ho optato per un 5. Ci sono altri pensieri, pensieri a bizzeffe.
 
Aleksander:

1. non perdere tempo... non ti lasciano fare trading sulle notizie... e lo spread si sta espandendo da solo e le citazioni e tutte quelle stronzate...

2. anche se... le non-farms stanno arrivando presto... sembra che ci saranno oscillazioni - try....

1. Sì, davvero. Avevo fretta... :-)

2. Questo è interessante. Farò la mia versione di Avalanche entro il prossimo venerdì... :-)

3. Ho il gufo 20/200 su Alps con le impostazioni di default come raccomandato dall'autore, non ha affondato, ciò che è buono - il potenziale è lì! :-)

Dal 2008, dopo 800 scambi di linea - avanti, e la prima volta sui parametri dell'autore - chiaramente in profitto.



P.S. I rapporti non vengono salvati da questo terminale... Forse è perché sto eseguendo le ottimizzazioni del gufo sul mio computer in altri terminali... Ho riavviato il terminale - senza risultato... quindi sto pubblicando le foto delle schede del tester... I gufi nel trailer e nel link qui sopra sono l'estremo dell'autore - terza versione.

File:
 
DmitriyN:
Oggi ho optato per un 5. Ci sono altri pensieri, pensieri a bizzeffe.
Congratulazioni! Mi sto ancora riprendendo da questo Avalanche (uno dei thread di BASE del sito)... :-)
 
Aleksander:

non perdere il tuo tempo... non ti lasciano fare trading sulle notizie... e lo spread è auto-espansivo e le requote e tutta quella merda...

Per risolvere questo problema si possono usare dei ciondoli.
 
romanzo... fare attenzione al numero massimo di perdite di fila... si può fare una piramide, però... anche se... il tuo rapporto è di 1 su 5... non funzionerà... cerca di ottenere un rapporto tp/cb vicino a 0,7... puoi martellare anche per questo :)
 
Aleksander:
romanzo... fare attenzione al numero massimo di perdite di fila... si può fare una piramide, però... anche se... il tuo rapporto è di 1 su 5... non funzionerà... cerca di ottenere un rapporto tp/cb vicino a 0,7... puoi martellare anche per questo :)

О! A proposito, questa è un'idea... Allegherò il codice per rilevare i segnali di trading al mio Avalanche e vedere...

Pubblicherò i rapporti nel thread degli abitanti dei villaggi.

 
Gente, se avete tempo, provate il plis e diteci la vostra opinione su di esso...(versione grezza) funziona su M1
File:
eeocyoty.zip  6 kb
 
Volevo chiedere se si collegano 2 diversi EAs ad un timeframe in un terminale, possono mostrare + rendimenti insieme?