Un argomento per i commercianti. - pagina 88

 
Vitaly Muzichenko #:

Quindi ho mostrato il risultato finale, cosa c'è di sbagliato ancora?

Da quanto ho capito, con questa tecnica devi solo aspettare i profitti e chiudere. Giusto?

Anche se il deposito va in un profondo drawdown? O ci dovrebbe essere qualche protezione contro un incidente?

 
Vitaly Muzichenko #:

Sei un idiota, ho allegato uno screenshot, vero?

---

Va bene, non voglio più darti l'attenzione di cui hai così disperatamente bisogno!

Screenshot, vedo. Si chiama un sistema affinato dal '17

 
Vladimir Baskakov #:

Uno schermo, vedo. Si chiama sistema affinato dal '17.

Sì, si chiama così. È il mercato, ci si può aspettare di tutto da esso.

È questo sistema di copertura che ti impedirà di perdere il tuo deposito in qualsiasi condizione di mercato.

 
Vitaly Muzichenko #:

Sì, si chiama così. È un mercato, ci si può aspettare di tutto.

È questo sistema di copertura che ti impedirà di perdere il tuo deposito in qualsiasi condizione di mercato.

Sì, lo farai. Si coprono le coppie positivamente correlate. Quando vanno in una direzione, funziona, quando vanno in direzioni diverse, è due volte più veloce.
 
Vladimir Baskakov #:
No, lo farai tu. Si coprono le coppie positivamente correlate. Quando vanno in una direzione, funziona; quando vanno in direzioni diverse, è due volte più veloce.

Anch'io copro coppie diritte, solo 2 acquisti o 2 vendite.

Non è questo il punto, le coppie correlate camminano sempre fianco a fianco con qualche deviazione, e non può essere che entrambe si siano allontanate di una distanza enorme, ma a condizione che le coppie siano effettivamente correlate su una lunga distanza.

Ok, la discussione e la resa dei conti è finita - non ha senso per un interlocutore aggressivo.

 
Vitaly Muzichenko #:

Anch'io copro coppie diritte, solo 2 acquisti o 2 vendite.

Non è questo il punto, le coppie correlate camminano sempre fianco a fianco con qualche deviazione, e non può essere che entrambe si siano allontanate di una distanza enorme, ma a condizione che le coppie siano effettivamente correlate su una lunga distanza.

Ok, la discussione e la resa dei conti è finita - non ha senso per un interlocutore aggressivo.

Vitya divergente, e come. Se non fosse così EurGbp o AudNzd non sarebbero cambiati. È il momento di promuoverti, te lo meriti.
 
Vladimir Baskakov #:
Lo fanno, Vitya. Se non fosse così EurGbp o AudNzd non cambierebbero. È il momento di promuoverti nella lista, te lo meriti

Chi impedisce di coprire EURGBP per esempio con AUDCHF? Ho allegato il grafico della correlazione, il periodo è piccolo, non voglio esaminare a fondo questa copertura, non è corretta dall'inizio.

È possibile che questa build vada direttamente in rosso, la mia voce pubblica lo ha mostrato, ma il risultato finale sarà positivo

---

Detto questo, il sistema di copertura non implica il trading di coppie scarsamente correlate e difficili da coprire. Perché abbiamo bisogno di EURGBP?

Non ho nessuna operazione con EURCHF e simili. Abbiamo circa 28 paia disponibili, puoi sempre scegliere un buon sintetico da loro.

E dobbiamo ricordare che non c'è una coppia preferita che dovrebbe essere in ogni trade, per esempioEURGBP.

In ogni momento devi selezionare le coppie "giuste", non le tue preferite.

 
Vitaly Muzichenko #:

Chi impedisce di coprire EURGBP per esempio con AUDCHF? Ho allegato il grafico della correlazione, il periodo è piccolo, non voglio esaminare a fondo questa copertura, non è corretta dall'inizio.

È possibile che questa build vada direttamente in rosso, la mia voce pubblica lo ha mostrato, ma il risultato finale sarà positivo

---

Inoltre, il sistema di copertura non implica il trading in coppie che sono scarsamente correlate e difficili da coprire. Perché abbiamo bisogno di EURGBP?

Non ho nessuna operazione con EURCHF e simili. Abbiamo circa 28 paia disponibili, puoi sempre scegliere un buon sintetico da loro.

E dobbiamo ricordare che non c'è una coppia preferita che dovrebbe essere in ogni trade, per esempioEURGBP.

In ogni momento dovreste selezionare le coppie "giuste", non le vostre preferite.

Cosa c'entrano i favoriti? Ho dato EurGbp come esempio perché la sterlina e l'euro sono correlati positivamente, ma sono molto distanti. Il tuo set di coppie è preso dal soffitto, senza alcuna correlazione. Non sai nemmeno cosa sia il sintetico.
 
Vladimir Baskakov #:
Cosa c'entrano i favoriti? Ho dato EurGbp come esempio, dato che la sterlina e l'euro sono correlati positivamente. Il tuo set di coppie è preso dal soffitto, senza alcuna correlazione. Non sai nemmeno cosa sia il sintetico.

State guardando la sua componente attraverso una moneta, il dollaro. La correlazione non è ricercata o scambiata in questo modo.

Stiamo cercando 2 coppie che si muovono più o meno allo stesso modo:

AUDJPY-NZDCHF, CADJPY-NZDCHF, NZDJPY-CADCHF, AUDCHF-NZDCAD ecc.

Vedo che non sei per niente in tema, quindi smetto di parlare per sempre.

 
Vitaly Muzichenko #:

State guardando la sua componente attraverso una moneta, il dollaro. La correlazione non è ricercata o scambiata in questo modo.

Stiamo cercando 2 coppie che si muovono più o meno allo stesso modo:

AUDJPY-NZDCHF, CADJPY-NZDCHF, NZDJPY-CADCHF, AUDCHF-NZDCAD ecc.

Vedo che non sei per niente in tema, quindi smetto di parlare per sempre.

CadJpy -NzdChf?)) Sto ridendo.
Motivazione: