EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 320

 
Galina писал(а) >>

Oh..... Sono tre mesi che aspetto l'euro :)

E l'aussie al dollaro ancora di più :)

A proposito, io oooh... molto raramente mi sbaglio :)

Galochka, se solo potessi dirlo :) Vogliamo ammassare l'euro? ;-)

Non vedo l'ora di scendere. Ma è brutto, non vuole scendere, l'UE...

 

Se guardate questo thread, l'ho mandato giù da questo punto per molto tempo.

Ma lo short più gustoso sarà probabilmente sull'Aussie rispetto al dollaro.

 

In linea di principio la mossa è ancora rivolta verso l'alto sul TF superiore e l'M15 ha fortemente contemplato nel tentativo di fare una netta marcia...

 

Sì, sì, è quello che sto dicendo.

Che lo stop dovrebbe essere a 1,5168.

Quindi non escludo una mossa in quell'area.

È più probabile che si muova con gli stop.

 

forte928 >> :

In linea di principio il movimento è ancora diretto verso l'alto su TF superiori e M15 ha fortemente contemplato nel tentativo di fare una marcia netta...

65 pips non è un superamento eccessivo? Persino io ho visto un lupo giù per cinque minuti, anche se non sono un tipo da onde...

 
Un piccolo movimento verso il basso a 1,4795 e poi una risalita...
 
gip писал(а) >>

65 pips non è un superamento eccessivo? Persino io ho visto il lupo giù di cinque minuti, anche se non sono un formatore di onde...

Lo spostamento verso il punto più alto, non il lupo, si può vedere sulla mia pagina di previsioni a 15 minuti...318 o 319...

su M15 l'indicatore di saturazione come si dice è andato in una profonda attesa di un miracolo...

 

Non sono d'accordo. 3 su 4 che non saliremo domani con la stessa potenza. Al contrario, è più probabile che rimbalzi un po' o che resista anche.

Indicatore di miracolo dici :)))

Fai come vuoi, ma io resterò nel profondo per ora.

 

Un miracolo è in arrivo, il dollaro sta perdendo facilmente terreno, cioè sta iniziando a midsituarsi...

 

Chi è sull'acquisto ora, quali sono i prerequisiti ho un segnale di acquisto fuori, ma dubito fortemente che ci siano argomenti sani di mente ?)))

Motivazione: