Come posso cambiare la struttura della variabile globale nell'indicatore quando mi sposto in un altro timeframe? - pagina 3

 
Mikhail Nazarenko:

Prendi una visione più ampia. Oltre al calcolo dei dati dell'indicatore, ci sono anche avvisi impostati, altre azioni dell'utente che non dovrebbero cambiare con i cambiamenti del timeframe. Come affrontarli?

Scrivere nelle variabili globali del terminale, leggere oggetti dal grafico.

Gli avvisi di avvio non possono (non dovrebbero) accadere, cioè aspettare inequivocabilmente un nuovo avviso.

ps. la doppia variabile è 64 bit = 64 pulsanti possono essere memorizzati in una variabile globale.

 
Taras Slobodyanik:

Scrivere nelle variabili globali del terminale, leggere oggetti dal grafico.

Gli avvisi di avvio non possono (non dovrebbero) accadere, quindi aspettate sicuramente quello nuovo.

Meglio ancora, scrivete sui globali e fate il backup su oggetti, perché a volte i globali si bloccano su eventi inaspettati (crash del terminale, interruzione di corrente)

 
Taras Slobodyanik:

Scrivere nelle variabili globali del terminale, leggere oggetti dal grafico.

Gli avvisi di avvio non possono (non dovrebbero) accadere, cioè aspettare inequivocabilmente un nuovo avviso.

sei alla ricerca di "backup/ripristino o trasferimento a un altro terminale senza schiacciare una volta":-)

 
Maxim Kuznetsov:

Sarete alla ricerca di "backup/ripristino o trasferimento su un altro terminale senza mai imprecare":-)

Per niente, praticamente nessuno ne ha bisogno.

 
transcendreamer:

Meglio ancora, scrivete sui globali e fate il backup su oggetti, perché a volte i globali vengono messi fuori uso da eventi inaspettati (crash del terminale, interruzione di corrente)

ripartire da zero, niente di che

 
Taras Slobodyanik:

Scrivere nelle variabili globali del terminale, leggere oggetti dal grafico.

Gli avvisi di avvio non possono (non dovrebbero) accadere, cioè aspettare inequivocabilmente un nuovo avviso.

ps. la doppia variabile è 64 bit = 64 pulsanti possono essere memorizzati in una variabile globale.

È così che stiamo discutendo l'argomento, perché senza stampelle non c'è nessuna cazzo di soluzione. Ho già tutta una serie di stronzate per aggirare la scarsità di un linguaggio di programmazione. E volevo un'evoluzione.

 
Mikhail Nazarenko:

Questo è il motivo per cui stiamo discutendo l'argomento, perché senza stampelle non possiamo risolvere un cazzo. Ho già un sacco di stronzate per aggirare la pochezza del linguaggio di programmazione. E io volevo l'evoluzione.

All'inizio si trattava di scrivere strutture - oFileWriteStruct o attraverso un'unione come qualsiasi file.

 
Taras Slobodyanik:

ripartire da zero, niente di che

Poi dovremmo aggiungere: riavviato da zero e riavviato manualmente tutti i valori per ripristinare l'intero contesto 😊

 
transcendreamer:

Poi dovrei aggiungere: riavviato da zero e reinserito manualmente tutti i valori per ripristinare l'intero contesto 😊

beh... se si tratta di una calcolatrice così complessa, allora sì, bisogna salvare il file, ma in qualche modo sono sicuro che pochi click saranno sufficienti.
(o alcune variabili globali per salvare ciò che l'utente ha cliccato)

 
Personalmente, uso le risorse via sindacato.
Anche gli array di strutture sono facilmente trasferiti tra i TF senza scrivere su un file.
Motivazione: