Ti darò dei soldi per "upgradare" (migliorare) l'EA! - pagina 5

 
tim21701 >> :

Ho un EA - che porta SOLO reddito (non importa quali parametri si impostano!) È stato originariamente acquistato dal mio amico Ralph (è dalla Germania) poi, 2 settimane fa, lo ha inviato a me. È in *.ex4 ma l'ho decompilato. Per essere onesti, sono un programmatore Pascal e semplicemente non ho tempo per studiare MQL4. Ma se dovessi passare del tempo su questo EA, potrei guadagnare bene dopo.... :)

Che i moderatori e gli amministratori mi perdonino...

Bene, allora perché ha bisogno di parametri variabili, se non influenzano in alcun modo il lavoro dell'EA?

 
zxc >> :

Bene, allora perché ha bisogno di parametri variabili se non hanno alcun effetto sulle prestazioni dell'EA?

Quello che voglio dire è che cambiando i parametri dell'Expert Advisor, si può aumentare o diminuire il suo profitto. Ma non fallisce! È di questo che sto parlando. E basta cambiare i suoi parametri, per esempio, dirgli di lavorare con un lotto di 0,01. Non tutti possono permettersi 1, giusto? Sì, e in generale, qualcosa da cambiare "per me stesso" qualcosa da aggiungere (almeno anche la visualizzazione di "qualcosa" sullo schermo). Se interessato, dopo cena, salta (ha bisogno di guardare - è da qualche parte tra migliaia di mie cartelle sepolte). Questo è tutto per ora, vado a letto...

 
tim21701 >> :

Se ti interessa, te lo mando domani (devo cercarlo - è sepolto da qualche parte in un migliaio di mie cartelle). Ora vado a letto...

Forza! Sarà qualcosa da guardare questo fine settimana.

 

Posso averne un pezzo anch'io? :)))

 
xrust >> :

Ecco i risultati della corsa dell'EA dal 2000:

Purtroppo il file di report non ci sta, quindi l'ho caricato sul mio sito nei file

Fate attenzione!

metti lo stato e tutto sarà chiaro!

utilizzando le citazioni del centro di storia dai verbali

Si ottengono solo citazioni rumorose che non riflettono la realtà.

 
tim21701 >> :

Questo è forte. A proposito, oggi l'ho rifatto sul serio. Ho messo 4.600 rubli da webmani. lotto - 0,01 È troppo presto per dire (anche se già + 388rub. per 7 scambi) ma vedremo domani mattina...

Ho qualcosa qui... Ora sembra che io ci sia dentro per un lungo periodo. :) Rustam! Quando mi sveglio ti sbatto in ICQ, ti piacerà anche a te...

Amico, come vuoi rovinare un dz? :))

Perché?

---

Se la gallina dà uova d'oro, perché svitarle la testa?

 
tim21701 >> :

Sono 2 ore e 42 minuti. Vedremo domattina, beh, penso entro le 9:00.

>> è un male?

;-) è buono mentre il DC non ti presta attenzione!

---

Stai battendo - battendo! 2 pips ciascuno.

Se volete prelevare denaro, allora inviate una richiesta di prelievo - e poi vedrete cosa vi dirà il broker.

 

Gente, come si può testare un Expert Advisor che è stato essenzialmente preparato solo per il tester. Il modo in cui è ora sul mercato reale non è solo spaventoso, ma anche pericoloso.

Ottieni il codice a tuo piacimento, e poi testalo. Dopo aver eliminato tutti gli errori critici e non critici, il risultato del trading può cambiare radicalmente.

 
YuraZ >> :

Se la gallina dà uova d'oro, perché torcerle la testa?

+1


YuraZ >> :

>> stai martellando - martellando! su 2 persone.

Questa volta Tim ha messo un lotto non 0,1 ma 0,01. La media del commercio (come ieri sera e ora) è lo stesso 20 pips.

 
zxc >> :

+1


Questa volta Tim ha messo un lotto non 0,1, ma 0,01. La media del commercio (come ieri sera, quindi ora) è lo stesso 20 pips.

20 non offenderanno un broker.

Motivazione: