Ti darò dei soldi per "upgradare" (migliorare) l'EA! - pagina 5

 
tim21701 >> :

Ho un EA - che porta SOLO reddito (non importa quali parametri si impostano!) È stato originariamente acquistato dal mio amico Ralph (è dalla Germania) poi, 2 settimane fa, lo ha inviato a me. È in *.ex4 ma l'ho decompilato. Per essere onesti, sono un programmatore Pascal e semplicemente non ho tempo per studiare MQL4. Ma se dovessi passare del tempo su questo EA, potrei guadagnare bene dopo.... :)

Che i moderatori e gli amministratori mi perdonino...

Bene, allora perché ha bisogno di parametri variabili, se non influenzano in alcun modo il lavoro dell'EA?

 
zxc >> :

Bene, allora perché ha bisogno di parametri variabili se non hanno alcun effetto sulle prestazioni dell'EA?

Quello che voglio dire è che cambiando i parametri dell'Expert Advisor, si può aumentare o diminuire il suo profitto. Ma non fallisce! È di questo che sto parlando. E basta cambiare i suoi parametri, per esempio, dirgli di lavorare con un lotto di 0,01. Non tutti possono permettersi 1, giusto? Sì, e in generale, qualcosa da cambiare "per me stesso" qualcosa da aggiungere (almeno anche la visualizzazione di "qualcosa" sullo schermo). Se interessato, dopo cena, salta (ha bisogno di guardare - è da qualche parte tra migliaia di mie cartelle sepolte). Questo è tutto per ora, vado a letto...

 
tim21701 >> :

Se ti interessa, te lo mando domani (devo cercarlo - è sepolto da qualche parte in un migliaio di mie cartelle). Ora vado a letto...

Forza! Sarà qualcosa da guardare questo fine settimana.

 

Posso averne un pezzo anch'io? :)))

 
xrust >> :

Ecco i risultati della corsa dell'EA dal 2000:

Purtroppo il file di report non ci sta, quindi l'ho caricato sul mio sito nei file

Fate attenzione!

metti lo stato e tutto sarà chiaro!

utilizzando le citazioni del centro di storia dai verbali

Si ottengono solo citazioni rumorose che non riflettono la realtà.

 
tim21701 >> :