Un sistema di trading forex vincente. Primo giro di prova. - pagina 4

 
Account_:
La strategia utilizza le seguenti tecniche di trading:
- loco
- Mediazione
- martingala
- Margine libero (deposito)
0% Algotrading
L'essenza è la seguente:
Apriamo lotti su diversi strumenti.
Quando lo strumento è saltato troppo da un lato, copriamo il lato redditizio e 'media'/'rompiamo' questo strumento sul lato del profitto.
Decisioni su quali lotti piazzare e dove, quando coprire, fare la media, aumentare un lotto, aggiungere margine, ecc. - Dipende dall'account manager.
Obiettivo: fare un giro di Tracks con Profit.
Ci sono 3 strumenti in un lotto al momento.
1 giro di Tracks con profitto = chiudi tutte le posizioni nel tuo conto e prendi il profitto.
Dettagli, note, argomenti, critiche ->
nei commenti.

Per i neofiti questa è una buona strategia. Dà esperienza. Le posizioni bloccate segnano il prezzo di partenza dello scambio. Potete cambiare l'oggetto in linea orizzontale. La perdita dello swap scomparirà. Su questa strategia imparare MQL. Scrivendo uno script si mette sulla linea orizzontale il prezzo corrente.

 
a007:

Per un principiante, una buona strategia. Dà esperienza. Le posizioni bloccate segnano il prezzo di partenza dello scambio. È possibile sostituire l'oggetto con una linea orizzontale. La perdita dello swap scomparirà. Su questa strategia imparare MQL. Scrivendo uno script si mette sulla linea orizzontale il prezzo corrente.

Ho bisogno della parte meno dei lotti nella posizione aggregata.

Come posso ottenere questa parte con una linea senza posizione?

 
Account_:
Ho bisogno della parte meno dei lotti in una posizione aggregata.

Come posso con una linea senza posizione ottenere questa parte?

Sottrarre il prezzo della linea dal prezzo corrente

 
a007:

Sottrarre il prezzo della linea dal prezzo corrente

E come posso aggiungere questa differenza al mio conto senza alcuna posizione e fuori dal rischio del mio conto?
 
Account_:
E come posso aggiungere questa differenza al mio conto senza una posizione e fuori dal rischio del mio conto?
Vuoi ottenere il minus nel tuo account?:₽ ci sono molti modi)
In qualsiasi modo lo si apra, si ottiene o un più e un meno di attività, o un meno e un più di attività. Entrambi i casi sono uguali alla semplice apertura di una posizione.
Non c'è alcuna differenza, a parte la doppia diffusione e le commissioni.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Vuoi ottenere il minus nel tuo account?:₽ ci sono molti modi)
In qualsiasi modo lo si apra, si ottiene o un più e un meno di attività, o un meno e un più di attività. Entrambi i casi sono uguali alla semplice apertura di una posizione.
Non c'è alcuna differenza, a parte la doppia diffusione e le commissioni.
Hai usato le locs?

Idealmente, voglio portare la parte meno della serratura al lato più della bilancia, non a zero per coprirla.

E rafforzare la parte positiva.
E usarlo per aprire posizioni.

Senza saldo o con un saldo minimo, in modo che il monitoraggio non mostri -100% allo stop-out e il caricamento del deposito in migliaia di % (con un risultato positivo nella linea 'profitto')


 
Il modo migliore per trattare una loca è OrderCloseBy(), se il DC lo permette.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Mi spieghi perché devo fare questo? Se per un cambiamento allora nessuna domanda, se per qualcos'altro allora non posso aiutare qui.
Prendere la parte meno della loca nel più piuttosto che nello stop.

Il lato meno del loc, per esempio, 3 cifre. Per fare da questo lato ad esempio 4500 pip al più (con un lotto più grande) e ritirare, lasciando l'equità in cima.

Usa il margine libero per aggiungere nuove posizioni.
Togliete dal bilancio un risultato positivo di posizioni chiuse.

Fino allo stopout, è difficile controllare il livello di margine in %, per non sovraccaricare l'indicatore.

Stopout = primo turno.

Il punto è di ritirare il tuo + profitto e usare il margine libero il più a lungo possibile.

Tutto questo può essere fatto senza serratura. Ma ho bisogno esattamente della serratura e del suo lato meno con un più nel saldo e nel profitto.

Una semplice fermata può risolvere il problema. Aprire sulla tendenza e aggiungere alla posizione sulla tendenza.

MA non ci sarà quel lato negativo del lock to profit di cui ho bisogno, a parte il profit to trend.






 
Account_:
Prendere la parte meno della loc nel più, non la fermata.

Il lato meno del loc, per esempio 3 cifre. Prendere da questo lato, ad esempio, 4500 pip al più (con un lotto più grande) e ritirare, lasciando l'equità in cima.

Usa il margine libero per aggiungere nuove posizioni.
Togliete dal bilancio un risultato positivo di posizioni chiuse.

Fino allo stopout, è difficile controllare il livello di margine in %, per non sovraccaricare l'indicatore.

Stopout = primo round.

Il punto è di ritirare il tuo + profitto e usare il margine libero il più a lungo possibile.

Tutto questo può essere fatto senza serratura. Ma ho bisogno esattamente della serratura e del suo lato meno con un più nel saldo e nel profitto.

Una semplice fermata può risolvere il problema. Aprire sulla tendenza e aggiungere alla posizione sulla tendenza.

MA non ci sarà quel lato negativo del lock to profit di cui ho bisogno, a parte il profit to trend.

il tema loco su questo forum è qualcosa come il fuoco, sono temuti duramente

Devi imparare da solo, nessuno può aiutarti.

te lo dico subito

Posso scambiare lotti e con molto successo.

Sarò in nero.

 
PapaYozh:
Il modo migliore per risolvere il blocco è OrderCloseBy(), se la vostra società di intermediazione lo permette.
Dovrò chiudere a mano.
Hardcore.
E non gonfiare il numero di posizioni aperte (non abbastanza mani per chiudere o lo stopout chiuderà tutto per me).

Questo è tutto ;)
Motivazione: