FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2015

 
Daniil Stolnikov:
Non sono stato io a cominciare a parlare di delta... sto ancora imparando il primer...) Anche se lo stesso Eidler ha detto che è dannoso leggere libri intelligenti - e lui stesso sui delta...
P.S. Puoi capire il significato del derivato.
Per i forward è una comune sottrazione ... non andare troppo in profondità, è più semplice - il prezzo di apertura meno il prezzo di chiusura e per qualsiasi coppia di valute. Si ottiene un vettore.
 
new-rena:
Nel forex è una sottrazione comune, non c'è bisogno di andare più a fondo, è più semplice - il prezzo di apertura meno il prezzo di chiusura di qualsiasi coppia.
Non è un delta, è qualcos'altro). Non so nemmeno chi l'abbia inventato. È semplicemente stupido, come dice Strange - uno squilibrio di acquirenti e venditori.

Delta si applica alle opzioni. Il valore di un futures non dipende dal tempo, vero? Voglio dire che non si svaluta alla scadenza come un'opzione?
 
Daniil Stolnikov:
Beh, non è un delta, è qualcosa di completamente diverso). Non so nemmeno chi l'abbia inventato. È semplicemente stupido come dice Strange - uno squilibrio di acquirenti e venditori.

Delta si applica alle opzioni. Il valore dei futures non dipende dal tempo, vero?
Non bisogna pensare chi l'ha inventato, quello che l'ha detto è quello che l'ha inventato.
 
new-rena:
Non c'è bisogno di pensare a chi l'ha inventato, a chi l'ha detto, a chi l'ha detto. la linea di fondo è nella mia immagine precedente.
cosa c'è nella foto? ))
 
Daniil Stolnikov:
Non sono stato io a cominciare a parlare di delta... sto ancora imparando il primer...) Anche se lo stesso Eidler ha detto, che è dannoso leggere libri intelligenti - e lui stesso sui delta...
Z.U. Posso capire il significato di un derivato.
Ragazzi, un delta è una differenza. 5-4=1, uno è un delta. Quali altre formule posso darvi?
 
stranger:
Ragazzi, un delta è una differenza. 5-4=1, uno è un delta. Quali altre formule posso darvi?

)))

5+4=9?

Eh, non ho un insegnante, forse potrei prendere un 5...

 
stranger:
Bambini, un delta è una differenza. 5-4=1, uno è un delta. Quali altre formule posso darvi?
Beh, è la differenza tra il cambiamento di una particolare quantità in un periodo di tempo (Bid2-Bid1), non la differenza tra due diverse quantità (Ask-Bid)!!!!

E il prezzo di apertura meno il prezzo di chiusura non è niente! Inoltre, lo spread non è nemmeno vicino! ))
 
Daniil Stolnikov:
Beh, è la differenza tra il cambiamento di una quantità particolare in un certo tempo (Bid2-Bid1), non la differenza tra due quantità diverse (Ask-Bid)!!!

e lo spread può essere ricordato così com'è))

l'espressione "che differenza?

)))

 
Penso che l'UE andrà almeno a 1,1207. Chi lo pensa?
 
khorosh:
Penso che l'UE andrà almeno a 1,1207. Chi sta contando?
Stiamo contando i delta qui - unisciti a noi ;)
Motivazione: