Il futuro dell'industria del Forex - pagina 81

 
transcendreamer:

No, sono solo straordinario 😁

Hai confuso tutto...

Tu, invece, sei un normale perdente invidioso e tutti possono vederlo. 😉

Sì, prendila con calma, prendila con calma. Te lo dico da medico. Tutti lo prendono da Oleg qui).

 
khorosh:

Perché no, ci sono sempre candidati alternativi nelle elezioni, ma non sono competitivi. La gente sceglie tra ciò che è disponibile e sceglie il meglio. Se qualcuno apparisse migliore, la gente voterebbe per lui e anche io. La gente in Russia non è così analfabeta come si pensa. Avete43,5 milioni di americani che hanno problemi a scrivere e leggere. Non è il caso della Russia. E il popolo ha un vivido esempio di repubblica non indipendente, dove diversi presidenti sono stati sostituiti negli ultimi decenni, ma non ha portato a nulla di buono. A causa di queste circostanze, la gente vota in questo modo.

Quindi questa è la situazione anormale, se la regione dell'Eurasia del Nord è così degradata politicamente che non può nemmeno formare un'idea di opposizione (perché non può).

 
Доктор:

Calma, calma, calma. Te lo dico da medico. Qui tutti lo prendono da Oleg).

Dottore, ho confuso di nuovo le mie pillole!

 
Andrei Trukhanovich:

dov'eri circa 13 anni fa? ))

Secondo me, quando si danno pensieri e consigli saggi, ci si dovrebbe attenere allo stile di Winnie the Pooh, che, pur lodando una pentola vuota come un regalo meraviglioso per chiunque, faceva un'eccezione per se stesso, non si sa mai)

 
transcendreamer:

Dottore, ho confuso di nuovo le mie pillole!

State avendo una discussione in un territorio in cui tutti si "nutrono" della televisione. Questo è quello che ti dicono dalla TV.

 
transcendreamer:

Si tratta quindi di una situazione anomala, se la regione dell'Eurasia del Nord è così degradata politicamente da non poter nemmeno formare un'idea di opposizione (perché è vero che non può).

Se il governo è forte, l'opposizione è impotente.))))))

 
transcendreamer:

No, sono solo straordinario 😁

Hai confuso tutto...

Tu, d'altra parte, sei un normale perdente geloso e tutti possono vederlo. 😉

Sei tu che hai fatto confusione.

Puoi essere invidiato dai tuoi fan qui (si sono già presentati in questo thread), pensando di essere straordinario.

Io, invece, ti trovo disgustoso e spregevole.

 
Олег avtomat:

Sei tu che hai fatto confusione.

Potresti essere l'invidia dei tuoi fan qui (si sono già presentati in questo thread), pensando di essere straordinario.

Io, d'altra parte, vi trovo sdegnosi e disdegnosi.

Non ci credereste mai. Anche io sono dalla tua parte oggi)).

 
Aleksey Nikolayev:

Si scopre che il miglior trader è quello che non è affatto impegnato nel trading) Appena il pensiero di diventare un trader mi ha attraversato la mente, l'ho riconosciuto immediatamente come errato e non sono diventato un trader)

"Il miglior commerciante è un commerciante,

Che non ha mai scambiato".

 
transcendreamer:

Si tratta quindi di una situazione anomala, se la regione dell'Eurasia del Nord è così degradata politicamente da non poter nemmeno formare un'idea di opposizione (è vero che non può).

Se non si è formato, significa che non lo ha ritenuto necessario, significa che non c'è un serio disaccordo tra il popolo e l'attuale politica estera e interna. E lei, come cittadino della regione del Nord America, probabilmente sogna che i liberali salgano al potere e continuino il crollo della regione del Nord Eurasia? )

Motivazione: