Indicatori multi timeframe - pagina 1208

 
Cyclesurfer:

Rohness, avrebbe bisogno del codice sorgente originale, quella versione è stata decompilata.


ma, posso eseguire l'indicatore senza problemi in mt4, vedo anche i codici di programmazione nel metaeditor,

Sto solo chiedendo una nuova versione di mtf,

Mi dispiace, ma non capisco, perché non può essere compilato?

cosa vuoi dire?, mi puoi spiegare?
 
rohness: ma, posso eseguire l'indicatore senza problemi in mt4, vedo anche i codici di programmazione nel metaeditor, sto solo chiedendo una nuova versione di mtf, mi dispiace, ma non capisco, perché non può compilato?, cosa vuoi dire?, puoi spiegare?

Intende dire che il codice che hai fornito non è il codice sorgente originale degli autori, ma i risultati del reverse engineering (decompilazione) illegale di un eseguibile (file "ex4"). Lo afferma persino nel tuo file stesso:

// Generated by EX4-TO-MQ4 decompiler V4.0.224.1

La decompilazione risulta in qualcosa che può essere compilato di nuovo ed è in qualche modo leggibile come "codice", ma non è molto leggibile dall'uomo, in modo che la sua funzionalità possa essere compresa e le modifiche possano essere fatte.

Indipendentemente da queste limitazioni, il codice decompilato è codice illegale e illegale e tali pratiche non sono tollerate in alcun modo da MetaQuotes, questo sito, questo forum né dalla sua comunità, soprattutto gli sviluppatori.

Quindi, se non vuoi essere bannato dai moderatori, non presentare o caricare MAI più alcun codice sorgente decompilato qui.

 
Fernando Carreiro:

Intende dire che il codice che hai fornito non è il codice sorgente originale degli autori, ma i risultati del reverse engineering (decompilazione) illegale di un eseguibile (file "ex4"). Lo afferma persino nel tuo file stesso:

La decompilazione risulta in qualcosa che può essere compilato di nuovo ed è in qualche modo leggibile come "codice", ma non è molto leggibile dall'uomo, in modo che la sua funzionalità possa essere compresa e le modifiche possano essere fatte.

Indipendentemente da queste limitazioni, il codice decompilato è codice illegale e illegale e tali pratiche non sono tollerate in alcun modo da MetaQuotes, da questo sito, da questo forum e dalla sua comunità, specialmente dagli sviluppatori.

Quindi, se non vuoi essere bannato dai moderatori, non presentare o caricare MAI più alcun codice sorgente decompilato qui.


La verità è che non mi intendo di programmazione, ho pensato che fossero solo codici, e di più se ho caricato l'mt4,

Avrò più cura, solo un dubbio per identificarlo e non passare di nuovo,

Solo può essere conosciuto da:

// Generated by EX4-TO-MQ4 decompiler V4.0.224.1

O anche perché dice decompilatore?

Grazie

 
rohness: La verità come io non so di programmazione, ho pensato che erano solo codici, e più se ho caricato il mt4,

Avrò più cura, solo un dubbio per identificarlo e non passare di nuovo,

Può essere conosciuto solo da:

// Generato da EX4-TO-MQ4 decompiler V4.0.224.1

O anche perché dice decompilatore?

No, non è l'unico modo per identificare il codice decompilato. Ci sono molti segni, come:

  • Strani o criptici nomi di variabili con schemi di numerazione
  • Nessun commento originale dell'autore
  • Nessuna informazione originale sul copyright da parte dell'autore
  • Uso di codice MQL4 in stile molto vecchio, con una generazione di codice non corretta che non rispetta certi principi di codifica
  • e qualche altro ...
 

puoi aggiungere un avviso via email e una notifica push a questo indicatore, per favore?

e anche un avviso sul segnale attuale?

grazie mille

 
TC1923FB puoi aggiungere l'avviso via email e la notifica push a questo indicatore per favore? e anche l'avviso sul segnale reale?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Potete aiutarmi a modificare questo indicatore?

Alain Verleyen, 2017.08.29 12:34

Benvenuto,

Di solito le persone che non sanno codificare non ricevono aiuto gratuito su questo forum, anche se potrebbe accadere se sei fortunato, sii paziente.

I programmatori (qualsiasi programmatore) codificano gratuitamente:

  • se è interessante per loro personalmente, o
  • se è interessante per molti membri di questo forum.

altre opzioni :

  • Se mostri i tuoi tentativi e descrivi bene il tuo problema, molto probabilmente riceverai una risposta dalla comunità.
  • Se non vuoi imparare a programmare, niente di male, puoi guardare nel Codebase se esiste già qualcosa di gratuito, o nel Market per i prodotti a pagamento (a volte anche gratuiti).
  • Infine, hai anche la possibilità di assumere un programmatore nella sezione Freelance.

Buona fortuna.


 
TC1923FB:

puoi aggiungere un avviso via email e una notifica push a questo indicatore, per favore?

e anche un avviso sul segnale attuale?

Grazie mille


Fatto questa versione.

 

qualcuno può per favore fare in modo che mostri le frecce sul grafico, la freccia in alto quando la linea rsi attraversa il livello 60 e la freccia in basso quando attraversa il livello 40


thanx

File:
 

Ti ringrazio molto ;-)


una cosa

puoi aggiungere a questo indicatore trendbar un avviso via email,

avviso dinotifica push sul segnale reale e freccia per su e giù per favore?

Grazie ragazzi

File:
 
TC1923FB: Ti ringrazio molto ;-)

una cosa

si può aggiungere a questo indicatore trendbar un avviso via e-mail,

un avviso dinotifica push sul segnale attuale e una freccia per l'alto e il basso, per favore?

Grazie ragazzi

Sì! Vai nella sezione Freelance e inserisci una richiesta di lavoro e il tuo budget per il lavoro!

Motivazione: