Esperimento - pagina 136

 
Evgeniy Chumakov:

Mikhailov Yusuf Avtomatovich

Basta non far iniziare Oleg ... :-) è appena andato via così com'è...

 
Maxim Kuznetsov:

non far iniziare Oleg... :-) è appena andato...


Chi è?

 
Mikhael1983:

Un promemoria della proposta di iniziare a mostrare il potere di PNB in un conto reale, se dieci persone sono disposte.


Finora ho capito che Yusuf e Oleg sono disponibili.


Chi è disposto, metta un segno più. Se ne avrò altri otto, passerò al reale.

Mettilo in giro per primo e la gente lo guarderà. Se gli piace, si uniranno tra un anno o giù di lì
Ma se fossi un insegnante, ....
 
Evgeniy Chumakov:


Chi è?

Un automa. Il nostro glorioso custode del campo e autista del trattore :-)

 
Renat Akhtyamov:
Mettilo in giro per primo, la gente lo guarderà. Se gli piace, si collegheranno tra un anno Altro
Ma se fossi un insegnante, ....
Non parli per la gente, ma per te stesso. Lei, personalmente, vuole che io passi ad un conto reale? )
 
Mikhael1983:
Non parli per la gente, ma per te stesso. Lei, personalmente, desidera che io passi al conto reale? )
E quando mangiate, aspettate anche di essere invitati da 10 persone e in altre occasioni? Perché questa assurdità.
 
Mikhael1983:
Non parli per la gente, ma per te stesso. Lei, personalmente, desidera che io passi ad un conto reale? )
Non me ne frega niente.
 
Renat Akhtyamov:
Non me ne frega niente.
Proprio così.
 
Mikhael1983:
Non parli per la gente, ma per te stesso. Lei, personalmente, desidera che io passi ad un conto reale? )

YO "C#;%90

e voi vendete i segnali delle demo, cazzo?? E voi parassiti (diversi pezzi) siete stati pesantemente attivati per una settimana o due. i segnali non venduti sono usciti nella parte alta della classifica.

dai segnali...dalle criptovalute...e c'è solo PR, senza (francamente senza speranza :) PNB

 

Ricordo che quando ero studente, molto tempo fa, mi piaceva molto derivare dalle considerazioni più semplici le espressioni per il volume di una sfera in uno spazio n-dimensionale (e la superficie di una sfera in uno spazio n-dimensionale), le considerazioni più semplici portavano naturalmente agli integrali di Eulero del secondo tipo (funzioni gamma).


Forse è per questo che mi piaceva tanto l'equazione fondamentale di Sultonov: P + H + B = 1

Motivazione: