FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1179

 
iIDLERr:

non c'è niente da vedere... così tante persone sono fottute... chi le salverà....

Strano, l'affare con l'argento?

A 21.3-21.4 lo trascinano.

Non riesco ancora a vedere oltre, mi dispiace)

 
stranger:

Stanco è stanco, guarda come si sono assottigliati i nostri ranghi questa settimana, quanti giovani sono andati via))))

Maestro, è il momento di reclutare un nuovo gregge, commerciando da scratch))))

Sto lentamente facendo trading con il tuo metodo)))) sto risolvendo)) Grazie ancora (solo che ora non prendo una leva di 1 a 1)))) e in qualche modo sono stato preso con questa leva / ora ne prendo meno))

 
Evgen-ya1:
Ben fatto, quindi l'hai capito invece di indovinare come un bambino)
 
Buonasera, qualcuno mi ha scritto e ha paragonato gli scrittidi Stranger al libro di Nastrodamus. Sembra che si possa leggere e vedere ciò che si legge, ma alla fine si capiscono o si associano le parole dopo che sono accadute. Sembra scrivere in russo ma le sue parole non sono quello che sembrano.
 
azfaraon:
Buona sera ... Qualcuno mi ha scritto e ha paragonato gli scrittidello straniero con il libro di Nastrodamus ... Sembra che si possa leggere e vedere ciò che si legge, ma alla fine si capisce o si fa l'associazione delle parole dette dopo che è successo.
Successo a voi nell'interpretazione dei miei scritti, solo che non saranno più)
 
stranger:
Buona fortuna nell'interpretare i miei scritti, solo che non ce ne saranno più)
Perché?))) Toad?)))
 
azfaraon:
Perché?)) Toad?)))

Sì, da solo, con il tuo cervello, se puoi. A proposito di "è già fatto".

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1156#comment_1446148

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1156 - Категория: общее обсуждение
 
stranger:

Sì, da solo, con il tuo cervello, se puoi. A proposito di "è già fatto".

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page1156#comment_1446148

Ti piace l'eugenetica, vedo?
 
azfaraon:
Ti piace l'eugenetica?

Vedo che nessuno qui si occupa solo di tirare a indovinare e la parola pensare è un'astrazione per voi, senza nemmeno menzionare il processo.

Ha qualcosa da dire sul trading? No? Addio)

 
stranger:

Vedo che nessuno qui si occupa solo di tirare a indovinare e che la parola pensare è un'astrazione per voi, senza nemmeno menzionare il processo.

Ha qualcosa da dire sul trading? No? Addio).

Io personalmente non me ne frega un cazzo))), io sono quello che ha fatto i disegni e ha mostrato la mia opinione sul mercato ... L'aumento della sterlina e l'euro sul grafico determinato per me personalmente e potrebbe certamente spiegare la base per le mie decisioni ... Ma tu non credi nel grafico per il commercio ... Quindi non c'è niente da dire ...
Motivazione: