Esperimento - pagina 69

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sì, non è un cesto, ma non è un trading senza cervello di tutti i simboli in fila con un mucchio di costi totalmente inutili. Tutto quello che devi fare è tenere d'occhio il processo di trading. Il saldo sale molto lentamente, mentre il patrimonio netto è di tanto in tanto in ritardo rispetto al saldo per il valore della volatilità dello strumento.

Se non siete sconsiderati, per favore diteci se l'EA calcola la posizione netta per ogni valuta, tiene conto della sovrapposizione delle posizioni per le operazioni in croce ed evita i rispettivi costi? Mettere solo un sistema su tutte le coppie di fila senza tale contabilità non è uno schema di trading completamente nuovo, è analfabetismo.

Dov'è l'equilibrio che striscia lassù? Vedo cambiamenti microscopici nel saldo, e vedo anche che i fondi sono tornati ai valori di un mese fa, avendo fottuto tutta la crescita mensile in una settimana.

 
vladavd:

Se non è insensato, puoi dirci per favore se l'EA conta la posizione netta per ogni valuta, se tiene conto delle posizioni sovrapposte dai counter trade sui cross, e se evita i costi associati? Mettere solo un sistema su tutte le coppie di fila senza tale contabilità non è uno schema di trading completamente nuovo, è analfabetismo.

Dov'è l'equilibrio che striscia lassù? Vedo cambiamenti microscopici nel saldo, e vedo anche che i fondi sono tornati ai valori di un mese fa, avendo fottuto tutta la crescita mensile in una settimana.

Lì c'è un pendio rosso. Molto simmetrico intorno ad esso.
 
vladavd:

Se non è insensato, puoi dirci per favore se l'EA conta la posizione netta per ogni valuta, se tiene conto delle posizioni sovrapposte dai counter trade sui cross, e se evita i costi associati? Mettere solo un sistema su tutte le coppie di fila senza tale contabilità non è uno schema di trading completamente nuovo, è analfabetismo.

Dov'è l'equilibrio che striscia lassù? Vedo cambiamenti microscopici nel saldo, e vedo anche che i fondi sono tornati ai valori di un mese fa, avendo fottuto tutta la crescita mensile in una settimana.

In effetti ha poco trading prevedibile in corso. Ma la "borsa delle valute" ruota, anche se caotica, ma intorno a un certo centro e non permette al depo di andare in profondità in meno o in più. Il profitto non può essere ottenuto con un tale sistema. Il deposito può rimanere in una piccola fascia, diminuendo gradualmente e piacendo all'ego del genio del creatore del graal.

 
Vladimir Baskakov:
Se hai il 22% di operazioni redditizie, perderai tutto.

Quella cifra non ti dice nulla.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Quella cifra non ti dice nulla.

Trova quelli redditizi con questo indicatore nei segnali
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Quella cifra non ti dice nulla.

ha un'aspettativa matematica di 0. Questo senza lo spread-swap-commissioni-overlaps. E con loro è uno svantaggio enorme. A proposito, poiché è 0, non si può girare/scorrere nulla lì.

Tutto in parte dovuto al fatto che non esiste il "lavoro sugli errori", come regolato dal ciclo deming (vedi iso9000 e altre MBA) o il ciclo di gestione di base (come nei metodi dell'URSS).
E perché non esiste?

 
Vladimir Baskakov:
Trova quelli redditizi nei segnali, con questo indicatore

Non ho bisogno di cercare un segnale, mi basta conoscere le statistiche. Di solito quei robot che alla fine ->!inevitabilmente!<- devono colpire una tendenza, devono perdere un gran numero di ordini perdenti nelle fluttuazioni di mercato prima di colpire il momentum. La linea di fondo è che tutto qui è estremamente legato al tempo. Sapete, in tali sistemi potete avere il 10% di ordini redditizi e comunque avrete almeno dei piccoli, ma positivi risultati. Ma questo slancio positivo deve essere formato alcuni mesi prima che la tendenza globale annuale inizi a svilupparsi, altrimenti le perdite non saranno compensate.

Penso che tutti i commercianti più o meno esperti mi capiranno. Spero che lo facciate anche voi.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non ho bisogno di cercare un segnale, mi basta conoscere le statistiche. Di solito quei robot che alla fine ->!inevitabilmente!<- devono colpire una tendenza, devono perdere un gran numero di ordini perdenti nelle fluttuazioni di mercato prima di colpire il momentum. La linea di fondo è che tutto qui è estremamente legato al tempo. Sapete, in tali sistemi potete avere il 10% di ordini redditizi e comunque avrete almeno dei piccoli, ma positivi risultati. Ma questo slancio positivo deve essere formato alcuni mesi prima che la tendenza globale annuale inizi a svilupparsi, altrimenti le perdite non saranno compensate.

Penso che tutti i commercianti più o meno esperti mi capiranno. Spero che lo facciate anche voi.

Non ho visto nessun esempio nella vita reale
 
Vladimir Baskakov:
Non ho visto nessun esempio nella vita reale

Si chiama rapporto di profitto =

quello che ha di più, anche con il 10% avrà un profitto

se per esempio BFN è 1/1 o anche 1/2, hai ragione

Il 22% perderà un deposito, se continua così)

 
Marat Zeidaliyev:

Si chiama rapporto di profitto =

quello che ha di più, anche con il 10% avrà un profitto

se per esempio BFN è 1/1 o anche 1/2, hai ragione

Il 22% perderà un deposito, se continua così)

Giusto, potrebbe essere 1 su 40, allora il numero di trade redditizi è minimo, l'importante è che il trend globale medio sia in grado di sovrapporsi alle perdite attuali, altrimenti tutto sarà solo privo di senso...
Motivazione: