[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 203

 
DmitriyN:
Per avere successo, devi pensare come pensa il broker, vuoi fregarlo dei tuoi (e degli altri) soldi.

Hai bisogno di un TS per avere successo finché non ne ho uno, anzi ne ho uno, ma non è un TS, è una composta con galushkas... dovete mettervi in contatto con il vostro broker per scoprire cosa pensa))))
 
emotraid:
Conoscere un broker è una buona idea, secondo me. Meglio - con diversi, professionali, con esperienza.
In questo momento il prezzo non ha deciso dove andrà :) Per ora, possiamo solo affermare la classica chiusura del gap.
 
emotraid:

Ho bisogno di TS per il successo finché non ce l'ho, o meglio ce l'ho, ma non è TS ma composta con galushkas... Devo incontrare il mio broker per vedere cosa ne pensa))))
Emochka .... a perché cazzo hai bisogno di TS ..... sono tutti prugna ... il ragazzo ha scritto chiaramente ... pensare come una casa di brokeraggio .... e tutti. o meglio ... meglio ... "catturato tre pips, e metterlo in bocca prima che hanno portato via" Raker. e non cercare di lungo termine con stocastico 5,3,3.
 
odiseif:
Emochka .... un perché cazzo hai bisogno di strumenti ..... sono tutti prugna ... l'uomo ha chiaramente scritto ... pensare come una casa di brokeraggio .... e tutti ... o meglio ... meglio ... "catturato tre pip, e metterlo in bocca prima che hanno portato via" Raker. E non cazzo provare a lungo termine stocastico 5.3.3.

Cosa c'è di male in 5,3,3? Uno stocastico standard è sufficiente per un'ora.
 
Guardiamo come si è chiuso l'hep. Perché si è formato? Perché era redditizio per il broker (il mercato). Quindi ci sono stati molti ordini di vendita dal basso. Quelli che vogliono fare un po' di soldi facili sanno che le lacune sono di solito chiuse.
E si sono affrettati a mettere in vendita il lunedì sera. Per liberarsene, i broker hanno fatto salire il prezzo. In che misura (si può indovinare) è salito. Dopo che il gap è stato chiuso, il prezzo è sceso.
 
emotraid:

uno stocastico standard per un'ora va bene...
Sono d'accordo con te. Ma devi aspettarti il valore di presa per quei parametri...non mezzo migliaio di pips...ma massimo 100...e questo con un buon momentum. A proposito, la parola "standard" per il mercato, è qualcosa di esotico.
 


i volumi sono in crescita... per ora... ma è improbabile che il vettore direzionale cambi... sull'Asia...

 

 

Le opzioni sono impressionanti:)

 
Sdimm:

Le opzioni sono impressionanti:)

E non si guarda un solo giorno. Ma dall'inizio del contratto. Allora vi impressioneranno di più.
Motivazione: